If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Gabri bentornato!
Anche io sono stato molto assente dal forum ultimamente
ho letto tutti gli aggiornamenti,azzo aumenti di 1kg al giorno e ho letto che hai cambiato palestra,ma come mai segui la scheda dell'istruttore?non ne avevi già una?
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
si gabri diciamo ke per adesso con poca palestra aumenta solo la panza...
andro bello per la scheda per adesso seguo una full body a circuito veramente leggerissima....ma da questa settimana si ricomincia a fare sul serio....intanto oggi solita full body con 35 min di cardio bello pesante...
andro bello per la scheda per adesso seguo una full body a circuito veramente leggerissima....ma da questa settimana si ricomincia a fare sul serio....intanto oggi solita full body con 35 min di cardio bello pesante...
Capito,benissimo Gabri.
Quei chiletti in più come ti stanno addosso?Qualche foto??
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
si paul infatti sto facendo le cose molto leggermente...anche xke il nuovo lavoro mi succhia energie a non finire....quasi 10 h in piedi, girando negozio negozio non sono semplici....e in palestra posso andare solo la sera o nella pausa pranzo...quindi ci arrivo un po stanchino....
e rieccomi qui...allora per la terza volta tento di riaprire il diario....
allora...ricapitoliamo la situazione attuale....per prima cosa diciamo che sono ritornato disoccupato...il che non è una bella situazione ma comunque mi da piu tempo per potermi allenare e soprattutto avere a che fare con il mio grande amore che tutti ben sapete sia il tennis...
detto questo premetto che i miei obiettivi sono totalmente cambiati dalla prima pagina del diario....adesso come peso sono ok....diciamo 68 kg questa mattina (lardo + muscoletti)...i miei obiettivi attuali sono quelli di stare principalmente in forma e poi dedicarmi anima e corpo al tennis in quanto ho deciso ke a febbraio provo il corso di istruttore di primo livello....
ma al corso devo arrivarci in perfetta forma e quindi chiedo nuovamente aiuto qui ai saccenti del forum....
pero' per favore...nn mi parlate di diete xke non saprei seguirle e mi farebbero ricadere nel tunnel di nuovo...quindi diciamo che come alimentazione mangio un po quello di cui ho voglia....mantenendo cmq le pro a 1.5-1.7 g per kg....
passiamo pero' alla sezione allenamento...vediamo quello ke ho combinato stamane....
ALLENAMENTO 4/12/11
10 min cyclette
PANCA INCLINATA 4X6 34 KG CROCI CON MANUBRI 3X8 manubri da 8 kg
PECTORAL MACHINE 3X10 30 KG
DISTENSIONI BICIPITI ALLA MACCHINA 17.5 KG BICIPITI ALTERNATI PANCA INCLINATA manubri da 6 kg
ADDOME VARIO 8X20
Fine allenamento con 15 min cardio
La mia settimana attualmente è cosi organizzata
LUN palestra
MAR tennis
MER palestra
GIO tennis
VER palestra
SAB tennis
DOM tennis partita torneo a squadre
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta