Sì, sì...cerca di aumentare sempre...dobbiamo arrivare a 20 kg a manubrio per poi passare alla piana usando lo stesso schema.
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSì, sì...cerca di aumentare sempre...dobbiamo arrivare a 20 kg a manubrio per poi passare alla piana usando lo stesso schema......mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDobbiamo creare una base. Te massimizza il movimento con i manubri..dobbiamo limare lo squilibrio di forza tra le due braccia.
---------- Post added at 23:00:37 ---------- Previous post was at 22:55:43 ----------
è da tanto tempo che non posto una mia giornata alimentare...posto quella di oggi che finalmente è stata abbastanza pulita...
COLAZIONE
170 gr fage 0% + 2 weetabix + 100 gr melone retato + cannella + 10 gr arachidi
PRANZO
200 gr polpettone di pollo con ricotta e spinaci + insalata mista + 50 gr pane bianco + 200 gr frutta mista (albicocche, pere)
CENA
200 gr petto di pollo + verdure grigliate q.b. ( ) + 50 gr pane bianco + 200 gr frutta mista (albicocche, prugne) + 10 gr nocciole.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomona, bravissimo. noto che finalmente hai trovato la tua strada. well done
ottimi pasti se mi posso permettere
Cmq tranquillo riprenderò gli sgarri a breve........mai una gioia......
Commenta
-
-
Ehi grandissimo! come andiamo?Si migliora??Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioIncredibile...Luca che mi dice ottimi pasti...nooo...non ci posso credere....
Cmq tranquillo riprenderò gli sgarri a breve...
Cmq concordo anch'io con Luca sui pasti, per la frequenza hai fatto un ottima scelta, se tu preferisci passare a 3 pasti invece di 5 e mangiare più a pranzo che a cena non ci vedo nulla di strano
Continua così!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiopirletto .........elimina o cmq limita gli sgarri
dai mi limiterò questo sicuramente...ma santi purtroppo c'è una congiura ai miei danni....mio padre è un golosone immondo...la mia ragazza è una golosona incredibile....sua zia ha un bar....tutto gira contro di me.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Ehi Monatto, mi segno nuovamente e come ti capisco quando parli di sgarri io sono la maestra anzi regina degli sgarri!!! Dolci, dolci, dolci...anzi cioccolata, cioccolata, cioccolata!!Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Commenta