Originariamente Scritto da hightresolution
Visualizza Messaggio
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
La scheda consigliata ha i suoi obiettivi:
- variazione dell' intensità ogni settimana (utilizzando anche incrementi di peso minimi)
- variazione del volume
- utilizzo degli esercizi base, costruttori di massa e forza
Si potrebbe gestire itnensità e volume ad onde ma è troppo complesso, meglio partire dalla semplicitàWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLa scheda consigliata ha i suoi obiettivi:
- variazione dell' intensità ogni settimana (utilizzando anche incrementi di peso minimi)
- variazione del volume
- utilizzo degli esercizi base, costruttori di massa e forza
Si potrebbe gestire itnensità e volume ad onde ma è troppo complesso, meglio partire dalla semplicità
cmq tra 30 min si va al circolo..oggi test severo con un coetaneo preparatore atletico....prende l'inverosimile...speriamo di reggere anche xke oggi ho scaricato da un camion tipo 70 sacchi di cemento...(1 sacco = 25 kg).....mai una gioia......
Commenta
-
-
-
Giorno CompareIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
ei ragazzi buona serata a tutti ormai......
x high: se ti siddii tu...pensa io....cmq è una specie di 3 split con multiarticolari fondamentali...vario spesso reps, recuperi e peso a salire....
x paul: speriamo paul....purtroppo stallo sempre sui pesi...vediamo se sta volta riesco a farli aumentare almeno un pochino
...oggi giornata intensissima di lavoro.....e tra 1 h vado in pale sperando di ricavare qualcosa di buono...anche se mi sento molto stanco...ma non mollo...giusto giusto adesso nn devo mollare........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPer me avrai risultati.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioei ragazzi buona serata a tutti ormai......
x high: se ti siddii tu...pensa io....cmq è una specie di 3 split con multiarticolari fondamentali...vario spesso reps, recuperi e peso a salire....
x paul: speriamo paul....purtroppo stallo sempre sui pesi...vediamo se sta volta riesco a farli aumentare almeno un pochino
...oggi giornata intensissima di lavoro.....e tra 1 h vado in pale sperando di ricavare qualcosa di buono...anche se mi sento molto stanco...ma non mollo...giusto giusto adesso nn devo mollare...
Bravo gabri.. l'importante è non mollare.. pensa che ho smontato alle 3 da lavoro, sono andato in pale e ho pranzato solo 15 minuti fa.. ma la voglia di allenarsi è troppa anche se a digiuno e stanchi morti dal lavoro!
Quindi dacci dentro monaaaaaaaaaaLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
infatti cucciolo....l'importante è non mollare mai...
ALLENAMENTO 15/6
PANCA PIANA 12 10 8 6 manubri da 12(+2)@12@12@14 kg
PANCA INCLINATA 30° 8 8 10 10 manubri da 12@12@10@10 kg (cedimento alla 8 rip della 4 serie...)
DIP PARALLELE 4XMAX con il metodo assistito BW (reps da 6@6@8@10)
REMATORE BILANCIERE 3x10 40@40@44(+4) KG + 2X6 con manubrio da 20 (+2) kg
PULLOVER MANUBRIO 4X8 manubrio da 12@12@14@14 kg
ADDOME VARIO 6X20 con sovraccarichi
Inizio e fine allenamento con 15 min di cardio blando
Allora riassumiamo per benino...come detto da paul oggi ho variato sia reps che serie....anche le pause sono state cambiate passando da 90 sec canonici ai 60 sec odierni...in 50 min avevo gia finito tutto...intensità estrema.....molto bene il petto anche se i carichi ancora non salgono...ma tengo duro...ho ritrovato la voglia e la motivazione di un tempo...bene cosi........mai una gioia......
Commenta
-
-
ragazzi buon sabato a tutti...allora ieri purtroppo niente wo...i muratori a casa hanno finito verso le 17 ed ero veramente devastato...abbiamo gettato 1 piano da 140 mq in 2 gg...diciamo che non mi sentivo di andare in pale a fare gambe...
poi ben sapendo ke oggi avrei avuto il primo turno nel torneo non mi andava di riempire le gambe di acido lattico....ma tranquilli da lunedi si ricomincia alla grande...speriamo solo che stasera vada tutto bene...
ore 21....si ritorna in pista!!!!!.....mai una gioia......
Commenta
-
-
-
Commenta