Originariamente Scritto da sansampei
Visualizza Messaggio
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiomiii sampei...addirittura da DIO...cosa te lo fa dire?
parlo a 360 gradi....Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggioparlo a 360 gradi.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiobe si dai...il periodo diciamo ke è buono...non lo voglio dire troppo forte xke poi ogni volta succede qualcosaQuesto è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Buongiorno Mona
Allora come sta andando questo periodo fra tennis, palestra e "Mona diet"?
Commenta
-
-
ei pietto...bah non ci possiamo lamentare...diciamo ke il tennis mi sta dando veramente una marcia in piu.....
per la mona diet ti posso dire ke domenica sera sono andato in un ristorantino in cui il menu fisso si kiama... "pesce a cascata"....ti lascio immaginare........mai una gioia......
Commenta
-
-
oddio a cascata?
Stavi nel "tuo mondo" immagino
Quando si tratta dfi magnare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiooddio a cascata?
Stavi nel "tuo mondo" immagino
Quando si tratta dfi magnare...
p.s.: alle 16 si va al circolo...vediamo di terere st'imbattibilità.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Daje imbattibile!!!!!!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
ieri alla fine niente tennis...il mio avversario mi ha paccato quindi è stato un day rest forzato...poco male...stamattina ancora piu incazzato in palestra....
oggi ruotine dorso+bicipiti...l'unica cosa è ke devo fare gli stacchi...non è che mi vadano molto a genio ma sono troppo importanti...
p.s.: stamattina ho provato il fage con le ciliegie...mmm buono ma niente di ke....domattina lo provo con le nespole pero ho la paura che mi resti troppo acidulo...
---------- Post added at 14:18:07 ---------- Previous post was at 08:42:00 ----------
di ritorno dal pranzo e dal wo....allora vediamo come è andata...
ALLENAMENTO 1/6
STACCHI REGULAR
1X8 30 KG
1X6 40 KG
1X5 50 KG
5X5 70 KG (bene...finalmente sono tornato ai miei 70 kg con un esecuzione passabile...***** ho le tibie insanguinate di brutto pero...)
REMATORE MANUBRIO
4X8 16@18@18@18 KG (qui benino...con il dx posso spingere molto di piu mentre con il sx mi molla la presa)
TRAZIONI PRESA SUPINA
4XMAX reps da 7 6 6 5 (sfinito.....)
PULLEY BASSO
4X10 30@35@35@40 KG (qui ho provato ad aumentare e con mia grande sorpresa è andato tutto bene)
CURL CONCENTRATO MANUBRI PANCA A 45°
4X8 manubri da 6 kg
CURL IN PIEDI MANUBRI
1XMAX 12 reps manubri da 6 kg (bicipiti che piangevano...sopratutto il sx)
SPINTE DELLE ANCHE + PANCA IPEREXTENSION
3X12 + 1X12 (spinte zavorrate con 30 kg mentre la panca zavorrata con 5 kg...ho aumentato e i lombari bruciacchiavano piacevolmente)
Inizio e fine allenamento con 10 min di cardio blando e streching.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Dai con quel rematore manubrio!
Spingi su!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
buongiorno a tutti...ritorno ad aggiornare dopo il devasto di eri festa della repubblica....
ieri mattina anche se il tempo era decisamente plumbeo sono uscito lo stesso a fare un po di cardio all'aria aperta...bella corsetta sul lungomare...5.5 km fatti in 30 min....non so come tempi se siano accettabili.....poi sempre i 5.5 km per il ritorno a casa pero fatti a passo spedito in 42 min....battiti sui 150-155 bpm nella prima mezzora per poi discendere a 120-125 per il ritorno...
alimentazione tra mecoledi sera e giovedi tutto il giorno lasciamo perdere...qui si lievita...e se non sto attento i 70 li prendo alla fine dell'estate...cmq mi vedo sicuramente piu pieno anche muscolarmente...
tra un po si va in pale...gambe + spalle + addome....e nel fine settimana si prospettano due belle giornate di tennis...speriamo che domenica mi convocano........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti...ritorno ad aggiornare dopo il devasto di eri festa della repubblica....
ieri mattina anche se il tempo era decisamente plumbeo sono uscito lo stesso a fare un po di cardio all'aria aperta...bella corsetta sul lungomare...5.5 km fatti in 30 min....non so come tempi se siano accettabili.....poi sempre i 5.5 km per il ritorno a casa pero fatti a passo spedito in 42 min....battiti sui 150-155 bpm nella prima mezzora per poi discendere a 120-125 per il ritorno...
alimentazione tra mecoledi sera e giovedi tutto il giorno lasciamo perdere...qui si lievita...e se non sto attento i 70 li prendo alla fine dell'estate...cmq mi vedo sicuramente piu pieno anche muscolarmente...
tra un po si va in pale...gambe + spalle + addome....e nel fine settimana si prospettano due belle giornate di tennis...speriamo che domenica mi convocano...
Buon segno se ti senti pieno muscolarmente, quanti kg sei adesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioper adesso sarò sui 63 kg la mattina a stomaco vuoto....paolo il problema sta proprio li...nel mangiare pulito...cmq...mi tirato un po le camicie che usavo prima a livello del petto e del dorso...e la 44 mi comincia a stare strettina a livello dei femorali....
Commenta
-
Commenta