Originariamente Scritto da Andro92
Visualizza Messaggio
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio....si sto salendo...anche se mi sembra tutta panza però va be...l'importante è ke i muscoli almeno sul campo sembrano rispondere bene....quanto meno adesso riesco a fare le scale di corsa...Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioallora samp...diciamo ke per sbloccarmi un po mentalmente ho dovuto aggiungere anche qualcosa di piu sporchetto....siccome ho capito ke la mia priorità non è quella di far vedere l'addome oppure di avere la pelle di carta velina non seguo piu e nemmeno tento di seguire i canoni del bb....
come linee guida tento sempre di tenere le pro alte...diciamo sui 1,5 2 gr x kg di peso e i carbo una 100 gr al gg....il resto dai grassi per arrivare sui 1800-2000 al di...diciamo ke sto crescendo un po anche se inevitabilmente sto spanzando un pochino dato l'immane numero di cene fuori ke sto affrontando in questo periodo...
ma sono contento cosi e mi sta bene...
Io, però, farei sempre una inversione puntando tutto sui carbo piuttosto che sui grassi... però la scelta la fai tu(io ho fatto così, ad esempio..)Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza MessaggioMolto bene...
Io, però, farei sempre una inversione puntando tutto sui carbo piuttosto che sui grassi... però la scelta la fai tu(io ho fatto così, ad esempio..).....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioPuntando troppo sui carbo spanzerei troppo velocemente dato che ho capito che in termini di gonfiore addominale reagisco decisamente male ai troppi carbo...il peso salirebbe sicuramente più velocemente ma la qualità scenderebbe di molto
Le calorie sempre quelle sono....Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
buonasera ragazzi...oggi poca voglia di aggiornare xke incazzato nero dal fatto ke i campi erano occupati....e quindi è stata giornata di rest forzato...ma domani non ci sono caxxi si torna in pale....il programma prevede...stacco come fondamentale e dorso....mi sa che ci accoppio anche qualche bel bicipitino in attesa dell'allenamento in campo di giovedì...
stavolta pero i campi sono stati prenotati con largo anticipo........
altra novità....finalmente non mi fa piu nemmeno paura la frutta....mesi addietro ero arrivato a non mangiarla perche mi procurava un po di gonfiore...pero adesso ho capito ke l'unica cosa gonfia era la mia testa...quindi per adesso ci andiamo di nespole, ciliegie, fragole e melone cantalupo tutto made in my house.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiobuonasera ragazzi...oggi poca voglia di aggiornare xke incazzato nero dal fatto ke i campi erano occupati....e quindi è stata giornata di rest forzato...ma domani non ci sono caxxi si torna in pale....il programma prevede...stacco come fondamentale e dorso....mi sa che ci accoppio anche qualche bel bicipitino in attesa dell'allenamento in campo di giovedì...
stavolta pero i campi sono stati prenotati con largo anticipo........
altra novità....finalmente non mi fa piu nemmeno paura la frutta....mesi addietro ero arrivato a non mangiarla perche mi procurava un po di gonfiore...pero adesso ho capito ke l'unica cosa gonfia era la mia testa...quindi per adesso ci andiamo di nespole, ciliegie, fragole e melone cantalupo tutto made in my house....
Era ora che riscopristi certi alimenti
e poi, le ricerche scientifiche dicono che la frutta è uno dei pochi alimenti che abbiamo per combattere tumori e cancro, non avrebbe senso privarsi di alimenti così preziosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiole fragole son grandi fonti di vitamina C.
Se puoi, inserisci anche qualche Kiwi.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiogabri a me piace mangiare i frutti della MIA terra....il periodo dei kiwi è settembre, ottobre qui da noi...e modestamente ne faccio sui 60 kg l'anno....per adesso quelli ke si trovano sono sudafricani e fanno veramente cacare....
Anche io aspetto i kiwi dell'orto di babbo :ASD:
Commenta
-
-
allora...x domani ho pensato di fare:
stacco da terra 5x5
trazioni quante me ne escono fatte bene...un 4 serie....
rematore bilanciere 4x8
pulley basso 3x10
good morning 3x10
curl bilanciere 10 8 6 4 incrementando peso
curl manubri 1xmax
lombari panca iper 3x12 con sovraccarico...
ke ne pensate?
---------- Post added at 22:50:47 ---------- Previous post was at 22:24:01 ----------
...ou nn v'affolate ah...
---------- Post added 25-05-2011 at 08:39:43 ---------- Previous post was 24-05-2011 at 22:50:47 ----------
ei ragazzi buongiorno a tutti....tra un po di va in palestra con il programma postato ieri sera...oggi saro sicuramente da solo...
è da molto ke non posto quello che mangio...stamattina la colazione è stata:
170 gr total 0%
2 formelle weetabix
20 gr mandorle
100 gr fragole
cannella e tic
prima di questo mega yougurtone una bellissima...calda fumante...tazzona di the al bergamotto.........mai una gioia......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioCiao,
come mai con il dorso lavori in 5x5 e bicipiti piramidali?.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiopaul mi consigliò di lavorare lo stacco in 5x5 in quanto le alte reps secondo lui sono inutili....i bicipiti e un bel po ke nn faccio un bel piramidale...volevo dare uno stimolo diverso.....
comunque aumenterei il curl manubri, una sola mi sembra poca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiook!
comunque aumenterei il curl manubri, una sola mi sembra poca!.....mai una gioia......
Commenta
-
Commenta