Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Figarot
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 104
    • 15
    • 8
    • Send PM

oh oh, un altro aspirante (?) metabolico, non posso non segnarmi
    Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.

Commenta

• Il_Monatto
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 482
      • 47
      • 19
      • Sicilia
      • Send PM

benvenuto fgt....piu ke aspirante metabolico diciamo che in questo periodo sto cercando di ridurre al minimo i carbo...ma non sempre riesco...sono troppo goloso...
      .....mai una gioia......

Commenta

• Figarot
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 104
        • 15
        • 8
        • Send PM

ho letto dell'incidente, imho la fame può venire anche perchè (non conosco la gravità dell'infortunio) il corpo capisce che sei in uno stato non molto desideroso e cerca di prendere più benzina possibile, tranquillo, la mia carriera sportiva è stata piena di infortuni, conosco quella fame, se prendi qualcosa lo perdi velocemente appena riparti..

ah, anche tu un ex brioscia maledette endorfine !

Commenta

• Il_Monatto
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 482
          • 47
          • 19
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Figarot Visualizza Messaggio
          ho letto dell'incidente, imho la fame può venire anche perchè (non conosco la gravità dell'infortunio) il corpo capisce che sei in uno stato non molto desideroso e cerca di prendere più benzina possibile, tranquillo, la mia carriera sportiva è stata piena di infortuni, conosco quella fame, se prendi qualcosa lo perdi velocemente appena riparti..

ah, anche tu un ex brioscia maledette endorfine !

uuhuhahuha...brioscia....lo sai ke era un nomignolo ke usavano i compagni di scuole medie x deridermi?

cmq si sn sicuro ke questo fianchetto tempo 2 sett di pale + tennis + bici si scioglie come neve al sole....
          .....mai una gioia......

Commenta

• Figarot
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 104
            • 15
            • 8
            • Send PM

anche il mio alle elementari, poi io ero un ciccione buono, non un ciccio-randello-bullo, e i bambini erano cattivissimi

cmq quando ci infortuniamo il corpo trattiene liquidi nei muscoli (aumenta il peso) e aumenta anche la richiesta di nutrienti, come ti ho detto quando guarisci ritorni come prima

Commenta

• Pesca
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 2561
              • 770
              • 626
              • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
              uuhuhahuha...brioscia....lo sai ke era un nomignolo ke usavano i compagni di scuole medie x deridermi?

cmq si sn sicuro ke questo fianchetto tempo 2 sett di pale + tennis + bici si scioglie come neve al sole....
              ti dico solo che l'altro ieri, post pasqua, mi vedevo più budinosa che mai (e in genere non mi faccio pippe, ghghgh). un paio di giorni "normalizzati" e le cose sono tornate nella norma. stai sereno, appena riprendi l'attività torni come prima.

Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.

Commenta

• Il_Monatto
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 482
                • 47
                • 19
                • Sicilia
                • Send PM

solito aggiornamento serale...il gomito sembra migliorare...infatti finalmente sto scrivendo al pc cn due mani...
                per quanto riguarda la gamba diciamo ke va anche li un po meglio...e solo ke sembro una persona di colore dal ginocchio in giu....(senza offesa x le persone di colore eh...)

l'alimentazione è molto easy al momento...diciamo ke nn faccio caso a cio ke mangio ma cerco di assumere il piu possibile il mio fabbisogno da pro e grassi...carbo diciamo medi....niente pasta...legumi e una 50ina di grammi di pane al giorno...il peso è stabile a 61 kg...speriamo ke rimanga tale fino a ke potro riprendere con i pesi e con il tennis...diciamo tra 1 mesetto...
                .....mai una gioia......

Commenta

• PaBloS94
                  Bodyweb Senior
                  • May 2010
                  • 5108
                  • 425
                  • 413
                  • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                  • Send PM

Piano piano li riducerai quei carbo Mona

Finalmente il mignolo comincia a non darti più fastidio
                  ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Il_Monatto
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 482
                    • 47
                    • 19
                    • Sicilia
                    • Send PM

buongiorno a tutti e buon 1 maggio.....del ***** visto ke è domenica e sembra un giorno come gli altri...anzi per me peggio dato ke quest'anno mi è saltata la prima uscita in spiaggia....oltre al fisico malandato anche il tempo ci si è messo stamane....peccato avevo voglia di mostrare i miei "rotolini nuovi" () in spiaggia...auhauhau

aggiornamento infortunio: il gomito migliora ogni giorno ke passa...uniche difficoltà ad alzare i pesi anche minimi con la mano sx....per quanto riguarda la gamba è ancora strapiena di sangue....speriamo che si asciughi in fretta almeno posso rimettermi a fare del cardio blando...sto cominciando a diventare nervoso per questo stop forzato....

aggiornamento alimentazione:....lasciamo perdere....
                    .....mai una gioia......

Commenta

• Red Sonja
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2010
                      • 4
                      • 5
                      • 7
                      • Send PM

Ho letto solo ora dell'incidente...è successo anche a me ormai quasi 3 anni fa, dinamica molto simile...
                      ...ma torniamo a te! vedrai che quando potrai recupererai alla grande!!!
                      I can resist everything except temptation...

Commenta

• Il_Monatto
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 482
                        • 47
                        • 19
                        • Sicilia
                        • Send PM

buon pomeriggio a tutti...belli e brutti....riaggiorniamo un po la situazione ke ci sono novità...

allora ieri pesata mattutina...62 kg...diciamo ke visto gli sfacelli ke sto facendo con l'alimentazione pensavo moooolto peggio....diciamo ke mi vedo acquosissimo in questi giorni...anche se le gambe sembrano non perdere di tono facilmente come in passato...sicuramente cio è dato dal fatto ke mi alimento meglio e di piu....

dal lato dei problemi fisici oggi ho parlato con il medio dell'assicurazione....mi ha informato ke secondo lui prima di ripoter spingere sulla panca minimo dovranno passare 50 gg...quindi mi ha detto di andarci decisamente cauto in quanto è l'articolazione piu fastidiosa del corpo umano...domani altra visita dall'ortopedico (si spera l'ultima), e poi dovrò contattare il fisio del club di tennis...speriamo ke almeno lui mi dia qualche buona notizia....

diciamo ke il gomito ormai riesco ad estenderlo quasi tutto...l'unica cosa ke mi preoccupa è ke non riesco ad alzare nessun tipo di peso con la mano sx..ke si sia fottuto qualche tendine????
                        .....mai una gioia......

Commenta

• Gandhi
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 6107
                          • 697
                          • 667
                          • Bimmer Lover
                          • Send PM

Tu riposa il giusto che ci vuole, ai pesi ci penserai dopo

Commenta

• Domy92
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2009
                            • 1563
                            • 77
                            • 162
                            • Torremaggiore (Fg)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            Tu riposa il giusto che ci vuole, ai pesi ci penserai dopo
                            giusto

riposa

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• Il_Monatto
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 482
                              • 47
                              • 19
                              • Sicilia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                              giusto

riposa
                              si si ....a voi sembra semplice...ragazzi sn passato da un 7 gg su 7...ad un 7 gg divano su 7 gg divano.....
                              .....mai una gioia......

Commenta

• hightresolution
                                Bodyweb Advanced

• May 2008
                                • 65
                                • 6
                                • 0
                                • Send PM

mona ne so qualcosa.... è un annata sfortunata x noi siciliani, pure io ho avuto un incidente e son fermo da 3 mesi!!!!!

Commenta

Working...
                                X