If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
si assolutamente gandhi....ho messo 3 kg in 1 mese e mezzo...sicuramente sono sporchi x la maggior parte ma non sono mai stato meglio da 2 anni a questa parte....e quindi me ne fotto...
se non è sbloccarsi questo....
Oh padre eterno non ci credo Dio ha ascoltato le nostre preghiere.
Vai grandissimo!!!!!!!!!
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
allora...inanzitutto buonasera a tutti...sono contentissimo di essere tornato tra di voi....vediamo di fare un po di ordine dato ke da oggi un capitolo della mia vita si è definitivamente chiuso....
il viaggio è andato bene...mi sono divertito...ho scoperto cose nuove e bla bla bla....ma adesso passiamo alle cose serie....mi sono definitivamente sbloccato....questo viaggio mi serviva x capire se avevo davvero superato tutti i miei problemi e cosi è stato...la mia forza di volontà come sempre alla fine prevale e adesso voglio veramente fare le cose x bene....spero ke spot, luca, mara, andro, giopal e tutti gli altri mi seguano e sappiano consigliarmi come hanno fatto sempre finora...
per prima cosa vediamo l'allenamento di oggi...considerate ke sono sveglio dalle 4.00 e vengo da un viaggio di circa 7 ore tra aereo, pullman e treno...
ALLENAMENTO 18/4
SQUAT
1X6 10 KG 1X5 20 KG 1X5 30 KG 1X5 40 KG
5X5 44 KG (diciamo ke ho faticato un pochino...infatti le ultime serie sono state un po lentuccie)
PANCA PIANA
1x10 manubrio da 6 kg
1x6 manubrio da 8 kg 1x5 manubrio da 10 kg 1x5 manubrio da 14 kg
5x5 37 kg (le serie di riscaldamento le ho fatte ai manubri xke la piana era occupata...comunque anche qui l'ultima serie sono proprio arrivato a cedimento)
REMATORE BILANCIERE
5X6 40 KG (ho preferito tenere basso il peso...x riabituarmi un po al movimento)
LEG PRESS
3X10 100 KG (esercizio di streching)
CROCI SU INCLINATA MANUBRI
3X10 manubri da 7 kg (esercizio di streching)
TRICIPITI AL CASTELLETTO
3X10 20 KG (esercizio di streching)
Inizio e fine allenamento con 10 min di cardio blando
Adesso vediamo come impostare questo nuovo regime alimentare che vedro di seguire dalla settimana successiva alla pasqua...questa settimana voglio ancora andare a sensazione e vedere cosa riesco a combinare...cerco di mangiare molto piu pulito rispetto alla settimana di vacanza infatti elimino i dolci pero voglio andare sempre a sazietà....
vai mona, non devi dimagrire, ergo già mangiare PULITO e a sazietà sicuro ti porterà qualche risultato...
ma per il resto avevi poi intenzione di seguire un alimentazione precisa?
vai mona, non devi dimagrire, ergo già mangiare PULITO e a sazietà sicuro ti porterà qualche risultato...
ma per il resto avevi poi intenzione di seguire un alimentazione precisa?
si diciamo ke dopo pasqua avrei intenzione di fare le cose x bene....queste settimane mi stanno facendo capire molte cose:
1: ho il metabolismo di un pulcino...mi è veramente bastato mangiare qualcosa in piu x prendere 2-3 kg...
2: non ho piu problemi di fame...nel senso la ho sempre e potrei mangiare all'infinito
3: reagisco male ai carbo....mi fanno mettere su pancia e mi saziano pochino
quindi premesso questo vorrei fare una ripartizione dei macro adeguata x prendere il meno possibile grasso e il piu possibile muscolo...
si diciamo ke dopo pasqua avrei intenzione di fare le cose x bene....queste settimane mi stanno facendo capire molte cose:
1: ho il metabolismo di un pulcino...mi è veramente bastato mangiare qualcosa in piu x prendere 2-3 kg...
2: non ho piu problemi di fame...nel senso la ho sempre e potrei mangiare all'infinito
3: reagisco male ai carbo....mi fanno mettere su pancia e mi saziano pochino
quindi premesso questo vorrei fare una ripartizione dei macro adeguata x prendere il meno possibile grasso e il piu possibile muscolo...
se vuoi lavorare a bassi carbo potresti provare la metabolica
se vuoi lavorare a bassi carbo potresti provare la metabolica
si mara anche questa è un'idea....pero preferirei impostare una low carb ben equilibrata dato che i cho a casa mia sono all'ordine del giorno.....quindi senza ricariche et similia...
buongiorno a tutti...stamattina qualche doms al petto e ai femorali....alle 14 si va al club x un oretta blanda di tennis....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta