e non passarmi da un eccesso all altro ora eh! in gamba mona!
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioEi ragazzi tranquilli sono vivo!!!mi sto gustando il mio viaggetto post laurea quindi questa sett niente wo ma solo taaaaanto ma taaaaanto cibo!!!!stasera ho fatto ristorante americano con 220gr hamburger e cheese cakeeeeIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
ei ragazzi...torno ad aggiornare il diario da novara....diciamo che sto facendo delle lunghissime camminate....mi sparo circa 10 km al gg a piedi...ma anche sto mangiando come un maialino......e va be...poi si recupera con la pale...io mio obiettivo sono i 65 kg...me ne mancano altri 5 e poi si ricominciano a fare le cose seriamente con il tennis e con la palestra...anche perche tutti mi stanno dicendo ke finalmente mi è tornata la gioia di vivere...ed effettivamente è vero...
grandi novita anche dal punto di vista lavorativo...forse c'è la possibilità di diventare un polentone....staremo a vedere..........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hightresolution Visualizza Messaggioracconta, sono curioso........mai una gioia......
Commenta
-
-
buona sera ragazzi...vi scrivo ancora da novara...e sempre piu pieno come un uovo...oggi si è laureato mio cugi e quindi pranzetto fuori come da programma....va tutto x il meglio a parte un po di gonfiore addominale ma penso che sia normale....oggi ho fatto una 50ina di minuti di corsetta....avevo giusto bisogno di un po di movimento...anche in vacanza riesco ad allenarmi almeno con il cardio...non vedo l'ora di tornare x tornare ad alzare pesi decenti...
qualcuno mi puo consigliare un wo a corpo libero in multifrequenza? avrei voglia di sentir bruciare un po il muscolo.........mai una gioia......
Commenta
-
-
ei ragazzi continuo ad aggiornare il diario da fuori sicilia...ieri 50 min di cardio in fascia in mezzo alle risaie...avrò fatto sui 9 km....tutto molto bene...a quanto pare col cibo ho definitivamente switchato...questo viaggio mi è servito per riprendere a mangiare senza veramente piu problemi...
quindi adesso stavo pensando di mettere giu una dieta davvero fatta bene....forza ragazzi....i consigli sono sempre ben accetti........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioQuindi vuoi forse dirci che ti sei sbloccato?
se non è sbloccarsi questo.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza MessaggioMolto pene.. cmq aspettiamo prima di cantar vittoria.. vediamo come vanno i prossimi mesi.. cmq molto mooolto bene.. sono contentoz!!!
ma quando torni ad allenarti??.....mai una gioia......
Commenta
-
Commenta