Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Stai facendo progressi ma ancora non ti nutri a sufficienza.
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 667
      • Bimmer Lover
      • Send PM

Son tanti 2/3 allenamenti di tennis assieme alle sedute con i pesi, dovresti mangiare più di Paul_Anderson, Kcaloricamente parlando tanto per fare un esempio!

Commenta

• santib
        Bodyweb Senior
        • Nov 2009
        • 1909
        • 166
        • 64
        • Siracusa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        Son tanti 2/3 allenamenti di tennis assieme alle sedute con i pesi, dovresti mangiare più di Paul_Anderson, Kcaloricamente parlando tanto per fare un esempio!
        Gabri Gandhi ha pienamente ragione, perchè viceversa bruci quello che fai in palestra.........ti ricordi le discussioni sul mio diario a tal proposito ? con Manx che mi diceva......così catabolizzi
        DIARIO

Commenta

• Il_Monatto
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 482
          • 47
          • 19
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
          Gabri Gandhi ha pienamente ragione, perchè viceversa bruci quello che fai in palestra.........ti ricordi le discussioni sul mio diario a tal proposito ? con Manx che mi diceva......così catabolizzi
          si ricordo quelle discussioni...effettivamente il tennis a livello un po piu alto di amatoriale è molto dispendioso...e poi ste nuove leve tirano dei siluri...
          si sicuramente se ho intenzione di riprende tennis a buon livello (che mi compete...) devo mangiare di piu...ma tranquillo gabri non corro il rischio del sovrallenamento...sono abituato a non stare mai fermo
          .....mai una gioia......

Commenta

• maranzano
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1331
            • 75
            • 129
            • Send PM

ma soprattutto... dopo una seduta di tennis... non hai una fame che mangeresti anche il mondo?
            Diario!

Commenta

• Il_Monatto
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 482
              • 47
              • 19
              • Sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
              ma soprattutto... dopo una seduta di tennis... non hai una fame che mangeresti anche il mondo?
              mara...non riprendiamo questi discorsi....la testa quando dice una cosa...ti fa eliminare tutte le sensazioni che proverebbe una persona normale...
              .....mai una gioia......

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 667
                • Bimmer Lover
                • Send PM

Seriamente, con il tennis 2/3 volte a settimana, anche se amatoriale, ti fa bruciare più di quanto pensi, e devi allenarti con i pesi per cercare di acquistare peso, che è una priorità.

Commenta

• Goldrake
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 5465
                  • 17
                  • 3
                  • Caponago
                  • Send PM

a parer mio, il tuo approcio alimentare non è correttissimo per le attività che fai, penserei a delle soluzioni anticataboliche.
                  Mi segno
                  https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Il_Monatto
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 482
                    • 47
                    • 19
                    • Sicilia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                    Seriamente, con il tennis 2/3 volte a settimana, anche se amatoriale, ti fa bruciare più di quanto pensi, e devi allenarti con i pesi per cercare di acquistare peso, che è una priorità.
                    gabri tu hai una idiosincrasia verso gli sport prevalentemente aerobici...ormai s'è capito...

buongiorno a tutti, belli e brutti, oggi tempo di merda e mi sa che salta il tennis pomeriggio...poco male mi prendo un giorno di rest e recupero domenica mattina dato ke le previsioni sono in miglioramento....
                    stasera cena sociale con la palestra....speriamo sia una bella serata...si prevedono kcal alte....

piccolo OT: ieri sera da una zia della mia raga mi hanno offerto un kinder maxi...avete presente quelle barrette...era da circa 3 anni che non ne toccavo una...ma come sono buone!!!!!!!
                    .....mai una gioia......

Commenta

• Andro92
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2010
                      • 1420
                      • 103
                      • 49
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                      gabri tu hai una idiosincrasia verso gli sport prevalentemente aerobici...ormai s'è capito...

buongiorno a tutti, belli e brutti, oggi tempo di merda e mi sa che salta il tennis pomeriggio...poco male mi prendo un giorno di rest e recupero domenica mattina dato ke le previsioni sono in miglioramento....
                      stasera cena sociale con la palestra....speriamo sia una bella serata...si prevedono kcal alte....

piccolo OT: ieri sera da una zia della mia raga mi hanno offerto un kinder maxi...avete presente quelle barrette...era da circa 3 anni che non ne toccavo una...ma come sono buone!!!!!!!
                      sgarrone!
                      Buongiorno grande
                      Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                      Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                      Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

• Il_Monatto
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 482
                        • 47
                        • 19
                        • Sicilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza Messaggio
                        a parer mio, il tuo approcio alimentare non è correttissimo per le attività che fai, penserei a delle soluzioni anticataboliche.
                        Mi segno
                        grazie goldrake di esserti segnato...cosa intendi per soluzioni anticataboliche? se intendi mangiare di piu...mettiti in fila con gli altri...

edit: ho visto il tuo diario...che onore essere seguito da gente come te....ti ringrazio ancora
                        Last edited by Il_Monatto; 31-03-2011, 12:37:45.
                        .....mai una gioia......

Commenta

• Goldrake
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2001
                          • 5465
                          • 17
                          • 3
                          • Caponago
                          • Send PM

no, assolutamente, tipo metabolica. E' la dieta anticatabolica per eccellenza, io proverei un mesetto
                          Guarda, la sto seguendo anch'io e con risultati strabilianti.

sigpic

Commenta

• Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 667
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

Esatto Goldrake

Io stesso sto riuscendo a mantenermi discretamente nonostante faccia nuoto 3 volte alla settimana, e lavoro anche

Commenta

• Il_Monatto
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 482
                              • 47
                              • 19
                              • Sicilia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza Messaggio
                              no, assolutamente, tipo metabolica. E' la dieta anticatabolica per eccellenza, io proverei un mesetto
                              Guarda, la sto seguendo anch'io e con risultati strabilianti.
                              si potrebbe essere una buona scelta....anche se x me verrebbe difficilissimo seguirla...a parte i pregiudizi da parte della famiglia, una anche se per pur piccola quota di cho giornaliera a colazione e nello spuntino sento il bisogno di concedermela....
                              .....mai una gioia......

Commenta

• Goldrake
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2001
                                • 5465
                                • 17
                                • 3
                                • Caponago
                                • Send PM

Per prima cosa la storia che ti servono carbo è uan cagata, nel senso che se non provi lo spostamento metabolico tutto quello che dirai ha poco senso.
                                In seguito la metabolica è molto più socievole di quanto credi.
                                Ti ritroveresti a cena coi tuoi a farti una bella costata, una bella insalata con olio a manetta, farti fette di mortadella con i tuoi....nel we invece pizzata con la famiglia o amici, secondo me è molto più dura far accettare riso e pollo tutti i giorni. Fidati, io mi trovo benissimo
                                Tanto per farti un esempio di vita, ma rileggiti con CURA ogni parola :

ieri con l'ioccasione che mia figlia e moglie sono scese a Roma sono andato a cena da mio padre, grigliata da paura, salamelle, costine, costate, pancetta, melenzane, zucchine alla griglia, c'era anche mia nonna con le sue mitiche melenza che nuotano nell'olio, ho mangiato come una bestia....sono in metabolica. Il grasso? mangiato tutto, niente tagliuzzare come un chirurgo.

Sabato sera invece, in occasione del derby (FORZA INTER SEMPRE!), pizzata power (almeno due) e torta in coda (se vinciamo) perchè sono in ricarica. magari la faccio durare solo sabato.
                                Lunedì sarò : più magro, più grosso, più pesante, più grintosto. Tutto questo "sacrificio" perchè sono a dieta.

Dimmi cosa ci vedi di antisociale. Se poi vuoi essere piccolo, grasso, debole, e depresso fai pure (non mi riferisco a te, sia chiaro, è per generalizzare )

Non è una regola la metabolica, ma l'80% dei ragazzi non sintetizza al massimo gli zuccheri, ha una velocità di impennamento della curva glicemica assurda, e non si rende conto che non solo non avrà risultati, ma andrà incontro a frustazione, depressione ed in alcuni casi (non scherzo) a patologie.
                                Ragazzi, rifletteteci, due esamini e provate.

---------- Post added at 12:56:33 ---------- Previous post was at 12:55:46 ----------

è un caso che ho tirato a sorte su quali diari seguire (il tuo e quello di andro) che siete più o meno simili come situazione

sigpic

Commenta

Working...
                                X