Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 667
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Stai migliorando, ma devi mangiare

Commenta

• Il_Monatto
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 482
      • 47
      • 19
      • Sicilia
      • Send PM

buongiorno a tutti ragazzi...grazie dei vostri consigli e sono davvero felice che pensiate che qualcosa si stia cominciando a smuovere...comunque lo so è tutto dovuto alle alte kcal di questi giorni....sto cercando di mangiare pulito al max ma davvero mi viene troppo difficile in questo periodo...pero se questo mi porta a stare piu sereno con me stesso e a migliorare anche se poco ben venga....

p.s.: ho i livelli di zucchero ai max storici da 2 anni a questa parte...
      .....mai una gioia......

Commenta

• maranzano
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1331
        • 75
        • 129
        • Send PM

Bravo Mona! come vedi già non essere stressati aiuta e non poco
        E poi il freddo che piano piano se ne va ci risveglia... a noi e al nostro testosterone
        Diario!

Commenta

• Domy92
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 1563
          • 77
          • 162
          • Torremaggiore (Fg)
          • Send PM

Ciao mona, auguri per la laurea, complimenti per i carichi che stai aumentanto e ti vedo anche migliorato in foto, ma come dicono gli altri devi magnare e devi riempirti... di panza non ne vedo

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• Il_Monatto
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 482
            • 47
            • 19
            • Sicilia
            • Send PM

Ei ragazzi riesco a postare solo adesso dopo un pom e una serata davvero piena...oggi pom tennis a manetta, 1h e 30 min molto seri e faticosi...ho anche vinto. ora vo a nanna che domani mattina mi aspetta il wo notte a tutti

---------- Post added 30-03-2011 at 09:20:46 ---------- Previous post was 29-03-2011 at 23:59:14 ----------

buongiorno ragazzuoli...oggi giorno wo...che sarà di pomeriggio dato che ancora sento le gambe un po affaticate dall'allenamento tennis di ieri pomeriggio....
            cmq ieri ho avuto la conferma che a me il tennis piace troppo....in questo periodo che purtroppo ho potuto giocare di meno la palestra è stata una bellissima valvola di sfogo...e sopratutto mi ha fatto imparare moltissime cose nuove...ma la mia vita sportiva resta quella...c'è poco da fare....

ogni volta che gioco finisco con un sorriso a 46000 denti..questo non puo ke essere un segnale....d'ora in poi tutto quello ke farò in palestra sarà orientato al miglioramento nel tennis e in secondo piano alla forma fisica...speriamo che spot riesca ad aiutarmi nello stilare un programmino apposito....

cmq chiunque mi possa aiutare è ben accetto...

p.s.: non vi incazzate...ma i livelli di zucchero continuano a restare sopra la soglia della preoccupazione...
            .....mai una gioia......

Commenta

• Andro92
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 1420
              • 103
              • 49
              • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
              Ei ragazzi riesco a postare solo adesso dopo un pom e una serata davvero piena...oggi pom tennis a manetta, 1h e 30 min molto seri e faticosi...ho anche vinto. ora vo a nanna che domani mattina mi aspetta il wo notte a tutti

---------- Post added 30-03-2011 at 09:20:46 ---------- Previous post was 29-03-2011 at 23:59:14 ----------

buongiorno ragazzuoli...oggi giorno wo...che sarà di pomeriggio dato che ancora sento le gambe un po affaticate dall'allenamento tennis di ieri pomeriggio....
              cmq ieri ho avuto la conferma che a me il tennis piace troppo....in questo periodo che purtroppo ho potuto giocare di meno la palestra è stata una bellissima valvola di sfogo...e sopratutto mi ha fatto imparare moltissime cose nuove...ma la mia vita sportiva resta quella...c'è poco da fare....

ogni volta che gioco finisco con un sorriso a 46000 denti..questo non puo ke essere un segnale....d'ora in poi tutto quello ke farò in palestra sarà orientato al miglioramento nel tennis e in secondo piano alla forma fisica...speriamo che spot riesca ad aiutarmi nello stilare un programmino apposito....

cmq chiunque mi possa aiutare è ben accetto...

p.s.: non vi incazzate...ma i livelli di zucchero continuano a restare sopra la soglia della preoccupazione...
              L'importante è che prendi la tua strada se davvero ti fà stare così bene il tennis,va bene così..basta che non smetti di allenarti che se no me dispiace.
              Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
              Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
              Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

• Il_Monatto
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 482
                • 47
                • 19
                • Sicilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
                L'importante è che prendi la tua strada se davvero ti fà stare così bene il tennis,va bene così..basta che non smetti di allenarti che se no me dispiace.
                no no io in pale continuerò ad andare e continuerò anche a postare qui...tranqui andro...ormai qui dentro mi sono fatto un sacco di amici e sarebbe da stupidi abbandonare...
                sto solo pensando di fare un lavoro diverso....
                .....mai una gioia......

Commenta

• Andro92
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2010
                  • 1420
                  • 103
                  • 49
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                  no no io in pale continuerò ad andare e continuerò anche a postare qui...tranqui andro...ormai qui dentro mi sono fatto un sacco di amici e sarebbe da stupidi abbandonare...
                  sto solo pensando di fare un lavoro diverso....
                  Ok bene

Commenta

• Il_Monatto
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 482
                    • 47
                    • 19
                    • Sicilia
                    • Send PM

tra un po si andra a workeggiare....conto ancora di tenere il 5x5 consigliato da spot...poi da sett prox si vedrà se valutare qualche cambiamento....
                    .....mai una gioia......

Commenta

• Domy92
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2009
                      • 1563
                      • 77
                      • 162
                      • Torremaggiore (Fg)
                      • Send PM

si, infatti me lo chiedevo anche io.. da quanto tempo hai la scheda?

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• Il_Monatto
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 482
                        • 47
                        • 19
                        • Sicilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                        si, infatti me lo chiedevo anche io.. da quanto tempo hai la scheda?
                        questo ke si conclude è il terzo mese...pero fai conto ke tengo lo schema fondamentale solo per i big...il resto lo faccio molto a sensazione tenendo presente i monoarticolari ke devo effettuare e cambiandoli quando mi va
                        .....mai una gioia......

Commenta

• Françis1992
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 3910
                          • 497
                          • 270
                          • L.A.
                          • Send PM

Alla fine la pensi come me,anche io amo il tennis alla follia; sappi però che la palestra è fondamentale per un tennista,se fai un giro su sul sito atp nella sezione giocatori noterai che diversi giocatori sono hp 0,il che ben si concilia con il BB. Ti linko una foto di un giocatore che sicuramente conoscerai,beh mi sembra ragionevole avvicinarsi al suo livello:
                          Situs permainan judi qqslot dan slot online terbaik di Indonesia, proses deposit dan withdraw cepat, tersedia deposit pulsa, promo terbaik, daftar sekarang.

Tessera N° 7

Commenta

• Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 667
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

Fai anche tennis sempre più spesso? Ti conviene alzare ancora le kcal, se vuoi crescere

Commenta

• Andro92
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2010
                              • 1420
                              • 103
                              • 49
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                              Fai anche tennis sempre più spesso? Ti conviene alzare ancora le kcal, se vuoi crescere
                              D'accordo con il buon Gabri.
                              Mangia!

Commenta

• Il_Monatto
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2009
                                • 482
                                • 47
                                • 19
                                • Sicilia
                                • Send PM

si ragazzi sto aumentando...decisamente meno pippe rispetto a prima sul cibo....ho toccato i 60 kg e non li ho abbandonati...qualcosa significherà...

ALLENAMENTO 30/3
                                STACCHI

1X5 30 KG
                                1X5 40 KG
                                1X5 50 KG

5X5 60 KG (oggi ho preferito tenere il carico un po piu basso curando molto piu la tecnica dato ke sentivo le gambe un po stanchine)

PRESS
                                2X5 20 KG

4X4 26 KG
                                1X4 28 KG (molto bene questo ex che rimane uno dei miei preferiti)

TRAZIONI
                                2X10 25 KG (riscaldamento alla lat-machine)

3X6 BW (niente da segnalare, ben eseguite come al solito)

AFFONDI MANUBRI
                                4X10 manubri da 6 kg (esercizio di streching)

CURL BILANCIERE
                                5X6 22 KG (esercizio di streching)

Inizio e fine allenamento con 15 min di cardio blando

Oggi molto bene tutto apparte gli stacchi, sentivo veramente le gambe molli e ancora molto affaticate dal tennis di ieri....sicuramente ci sarà da cambiare qualcosa in questa scheda.....per il resto tutto ok...faccio molta meno fatica rispetto a prima a chiudere il programma e riesco ad inserire anche qualche complementare...bene cosi

---------- Post added at 19:08:04 ---------- Previous post was at 18:54:51 ----------

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                                si diciamo che da questa settimana porto a 2/3 gli allenamenti...
                                .....mai una gioia......

Commenta

Working...
                                X