auguroni mona!
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioei ragazzi tranquilli non sono defunto....mi sono laureato tutto ok....diciamo che questi giorni sono stato impegnatissimo ma mi sono allenato lo stesso....infatti anche oggi ke ho la festa credo di andare in palestra piu tardi...vi saluto tutti e da lunedi ricominciamo a postare seriamente...
p.s... la bilancia segna 60 kg....sarà tutta acqua?
Grande mona auguroni!!!!!!!!!!!La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Bravo!Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Grandissimo Gabri!!!!!!!!!!!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioei ragazzi tranquilli non sono defunto....mi sono laureato tutto ok....diciamo che questi giorni sono stato impegnatissimo ma mi sono allenato lo stesso....infatti anche oggi ke ho la festa credo di andare in palestra piu tardi...vi saluto tutti e da lunedi ricominciamo a postare seriamente...I can resist everything except temptation...
Commenta
-
-
eccomi finalmente di ritorno ad una vita un po' piu tranquilla...lo stress ormai è alle spalle e sto pianificando un viaggetto al nord per settimana prox....le calorie della settimana passata sono state giustamente molto alte...me la sono goduta veramente fino in fondo...gli allenamenti sono andati bene anche se sono tornato veramente solo oggi sotto i pesi...
ALLENAMENTO 28/3
SQUAT
1x5 25 kg
1x5 30 kg
1x5 35 kg
5x5 48 kg
1x5 50 kg (e sono arrivati i 50 kg di squat finalmente...segno ke si sta finalmente crescendo)
PANCA PIANA
1x6 22 kg
1x5 27 kg
1x5 32 kg
5x5 37 kg
1x3 39 kg (anche qui stiamo arrivando ai tanto sognati 40 kg....venerdi vediamo di chiudere le 5 rip)
REMATORE BILANCIERE
4X6 46 KG
1X6 manubrio da 20 kg
LEG PRESS
5X10 110 KG (esercizio di streching)
CROCI SU INCLINATA
5X10 manubri da 7 kg (esercizio di streching)
Inizio e fine allenamento con 10 min di cardio blando
Allora che dire...ottimo allenamento veramente...effettuato di mattina con molta gente in palestra...molto strano ma cmq bell'ambiente...sarò forse io che da giovedi vedo le cose in maniera diversa...i pesi si stanno smuovendo finalmente e anche l'appetito è sicuramente aumentato...bene cosi.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioeccomi finalmente di ritorno ad una vita un po' piu tranquilla...lo stress ormai è alle spalle e sto pianificando un viaggetto al nord per settimana prox....le calorie della settimana passata sono state giustamente molto alte...me la sono goduta veramente fino in fondo...gli allenamenti sono andati bene anche se sono tornato veramente solo oggi sotto i pesi...
ALLENAMENTO 28/3
SQUAT
1x5 25 kg
1x5 30 kg
1x5 35 kg
5x5 48 kg
1x5 50 kg (e sono arrivati i 50 kg di squat finalmente...segno ke si sta finalmente crescendo)
PANCA PIANA
1x6 22 kg
1x5 27 kg
1x5 32 kg
5x5 37 kg
1x3 39 kg (anche qui stiamo arrivando ai tanto sognati 40 kg....venerdi vediamo di chiudere le 5 rip)
REMATORE BILANCIERE
4X6 46 KG
1X6 manubrio da 20 kg
LEG PRESS
5X10 110 KG (esercizio di streching)
CROCI SU INCLINATA
5X10 manubri da 7 kg (esercizio di streching)
Inizio e fine allenamento con 10 min di cardio blando
Allora che dire...ottimo allenamento veramente...effettuato di mattina con molta gente in palestra...molto strano ma cmq bell'ambiente...sarò forse io che da giovedi vedo le cose in maniera diversa...i pesi si stanno smuovendo finalmente e anche l'appetito è sicuramente aumentato...bene cosi....
---------- Post added at 14:52:07 ---------- Previous post was at 14:48:58 ----------
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiometto anche queste 3 foto post allenamento e post laurea...
[ATTACH=CONFIG]104898[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]104899[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]104900[/ATTACH]se mangiassi anche quello che devi prendi una bella forma.
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
ehi ho visto la dieta ma in tutta sincerità dovresti mangiare almeno e dico almeno il doppioil mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioVai così *****,grande!!!!!
Per quanto sia,io ti vedo più segnato di qualche tempo fà,secondo me stai migliorandose mangiassi anche quello che devi prendi una bella forma.
la panza sicuro.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Certo che stai migliorando Mona, dal secco di Auschwitz che eri, sei migliorato...
Però devi seguire la dieta, cioè devi magnà di più, perchè se no non si migliora molto, non si va tanto lontani da questa condizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioCerto che stai migliorando Mona, dal secco di Auschwitz che eri, sei migliorato........mai una gioia......
Commenta
-
-
Bene ho visto le foto.
C'è qualcosa che si è svegliato, ma devi aumentare.
Devi pensare che metterai del grasso, che si gonfierà la pancia, ma sarà così, se vuoi farti davvero 'grosso' come scrivi nel titolo. (O almeno, non grosso, ma quanto meno fisicamente muscoloso)Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza MessaggioBene ho visto le foto.
C'è qualcosa che si è svegliato, ma devi aumentare.
Devi pensare che metterai del grasso, che si gonfierà la pancia, ma sarà così, se vuoi farti davvero 'grosso' come scrivi nel titolo. (O almeno, non grosso, ma quanto meno fisicamente muscoloso)scherzi a parte continua come ora,aumenta grduatamente e piano piano mangerai quanto vuoi,cmq si le forme iniziano a vedersi rispeto a prima!
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
Commenta