If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Già.. se non sbaglio, formaggio leggermente arrostito, e sciolto, con sopra miele.
il formaggio (la pischedda) viene messo fresco dentro la pasta appena lavorata, poi va fritta (pare con il miele ), e ci si mette il miele sopra una volta servito
il formaggio (la pischedda) viene messo fresco dentro la pasta appena lavorata, poi va fritta (pare con il miele ), e ci si mette il miele sopra una volta servito
buongiorno ragazzi...scusate se poi ieri sera non sono arrivate le foto ma non ho avuto occasione per farle...da oggi inizia un vero tuor de force ke mi porterà probabilmente sfinito a domenica sera...cmq non demordo e trovo sicuramente il tempo x allenarmi...infatti tra 20 min mi aspettano al campo da tennis...
avrò poco tempo per scrivere in questi giorni ma spero di aggiornare lo stesso il diario...dato ke è cosi seguito per il mio seccume immondo....
buongiorno ragazzi...scusate se poi ieri sera non sono arrivate le foto ma non ho avuto occasione per farle...da oggi inizia un vero tuor de force ke mi porterà probabilmente sfinito a domenica sera...cmq non demordo e trovo sicuramente il tempo x allenarmi...infatti tra 20 min mi aspettano al campo da tennis...
avrò poco tempo per scrivere in questi giorni ma spero di aggiornare lo stesso il diario...dato ke è cosi seguito per il mio seccume immondo....
Qui ci sono tutti i tuoi fan che aspettano le tue foto .
Ora che ci penso,il fatto che cresci faticosamente è certamente dovuto anche al tennis,consumi tantissimo e mangi motlo meno del fabbisogno.
Però ti vedo preso dal tennis,quindi va bene così la mia era solo una considerazione.
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Si andro diciamo che x me la palestra e diventata una priorità quando non sn più riuscito a giocare costantemente a tennis...adesso che sembra che posso ricominciare senza problemi diventa quella la mia priorità
ei ragazzi tranquilli non sono defunto....mi sono laureato tutto ok....diciamo che questi giorni sono stato impegnatissimo ma mi sono allenato lo stesso....infatti anche oggi ke ho la festa credo di andare in palestra piu tardi...vi saluto tutti e da lunedi ricominciamo a postare seriamente...
p.s... la bilancia segna 60 kg....sarà tutta acqua?
ei ragazzi tranquilli non sono defunto....mi sono laureato tutto ok....diciamo che questi giorni sono stato impegnatissimo ma mi sono allenato lo stesso....infatti anche oggi ke ho la festa credo di andare in palestra piu tardi...vi saluto tutti e da lunedi ricominciamo a postare seriamente...
p.s... la bilancia segna 60 kg....sarà tutta acqua?
Auguroni per la laurea Mona
Butta la bilancia e continua a mangiare, adesso non ti serve
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta