Sono felice!
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
-
-
Gabri oggi un amica di famiglia ha portato su i cannoli siciliani,na madonna che bombe ci credo che si sgarra laggiù.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioGabri oggi un amica di famiglia ha portato su i cannoli siciliani,na madonna che bombe ci credo che si sgarra laggiù.
---------- Post added at 23:49:40 ---------- Previous post was at 23:38:06 ----------
Ragazzi questa che sta x iniziare e una delle settimane più importanti della mia vita...speriamo vada tutto bene e che non mi succeda niente di sfortunato...intanto domattina si parte con il wo...speriamo di spingere al meglio sfruttando queste alte kcal del week end.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioRipieni di ricotta o creme varie?potrei scrivere un saggio sull'argomento
---------- Post added at 23:49:40 ---------- Previous post was at 23:38:06 ----------
Ragazzi questa che sta x iniziare e una delle settimane più importanti della mia vita...speriamo vada tutto bene e che non mi succeda niente di sfortunato...intanto domattina si parte con il wo...speriamo di spingere al meglio sfruttando queste alte kcal del week end
Comunque Gabri ti siamo tutti vicini per questa settimana,vai che raggiungerai tutto quello che deviIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
andro ricotta con gocce di cioccolato sono naturalmente il top della tradizione e del gusto...ma guarda qui e anche in altre parti della sicilia usano creme nocciola e al pistacchio che veramente fanno sobbalzare (e poi hanno grassi che fanno bene... )
grazie santi per il supporto...spero di non deludere nessuno........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioandro ricotta con gocce di cioccolato sono naturalmente il top della tradizione e del gusto...ma guarda qui e anche in altre parti della sicilia usano creme nocciola e al pistacchio che veramente fanno sobbalzare (e poi hanno grassi che fanno bene... )
grazie santi per il supporto...spero di non deludere nessuno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioieri da buona tradizione palermetina ho mangiato le sfinge di S. Giuseppe..............ti ho detto tutto.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioGabri affrontatala positivamente senza alcun condizionamento mentale (negativo) e vedrai che andrà tutto per il meglio.........
P.S.= anche io sono molto esperto di cannoli siciliani
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioandro ricotta con gocce di cioccolato sono naturalmente il top della tradizione e del gusto...ma guarda qui e anche in altre parti della sicilia usano creme nocciola e al pistacchio che veramente fanno sobbalzare (e poi hanno grassi che fanno bene... )
grazie santi per il supporto...spero di non deludere nessuno...Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
ALLENAMENTO 14/3
SQUAT
1X5 20KG
1X5 30KG
1x5 36kg
5x5 46 kg (bene...ho aumentato lo squat e ho chiuso tutto le serie....a detta del mio istruttore tutto con una buona tecnica)
PANCA PIANA
1x5 22kg
1x5 30kg
1x5 32kg
5x5 38kg (confermato l'aumento di venerdì...mi sa ke finalmente la prox volta provo i 40...)
REMATORE BILANCIERE
4X6 46 KG (ottimo con busto a 90°)
LEG PRESS
4X10 100 KG (esercizio di streching)
1x10 110 kg
CROCI SU INCLINATA
5X10 manubrio da 7 kg (esercizio di streching)
Inizio e fine allenamento con 15 min di cardio blando
Allora l'allenamento è andato ottimamente come al solito...lo squat si fa sentire sempre di piu segno che la tecnica migliora di volta in volta...ho aumentato anche la pressa...gambe veramente in fiamme oggi...e a detta di qualche ragazzo della palestra finalmente il petto sembra crescere...cmq piu tardi posto delle foto...a voi l'ardua sentenza del mio seccume...
Dopo oggi inizia un vero tour de force per questa settimana...speriamo di riuscire ad allenarmi lo stesso ma sarò costretto ad andare sempre di pomeriggio...e mi sa ke il 4 allenamento salta...mah cmq...x adesso sono molto felice cosi speriamo ke tutto continui........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioALLENAMENTO 14/3
SQUAT
1X5 20KG
1X5 30KG
1x5 36kg
5x5 46 kg (bene...ho aumentato lo squat e ho chiuso tutto le serie....a detta del mio istruttore tutto con una buona tecnica)
PANCA PIANA
1x5 22kg
1x5 30kg
1x5 32kg
5x5 38kg (confermato l'aumento di venerdì...mi sa ke finalmente la prox volta provo i 40...)
REMATORE BILANCIERE
4X6 46 KG (ottimo con busto a 90°)
LEG PRESS
4X10 100 KG (esercizio di streching)
1x10 110 kg
CROCI SU INCLINATA
5X10 manubrio da 7 kg (esercizio di streching)
Inizio e fine allenamento con 15 min di cardio blando
Allora l'allenamento è andato ottimamente come al solito...lo squat si fa sentire sempre di piu segno che la tecnica migliora di volta in volta...ho aumentato anche la pressa...gambe veramente in fiamme oggi...e a detta di qualche ragazzo della palestra finalmente il petto sembra crescere...cmq piu tardi posto delle foto...a voi l'ardua sentenza del mio seccume...
Dopo oggi inizia un vero tour de force per questa settimana...speriamo di riuscire ad allenarmi lo stesso ma sarò costretto ad andare sempre di pomeriggio...e mi sa ke il 4 allenamento salta...mah cmq...x adesso sono molto felice cosi speriamo ke tutto continui...Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTiè
Quelli a sinistra sono fantastici.Questo è il mio diario
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza MessaggioQuelli a sinistra sono fantastici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiole seadas dici?Questo è il mio diario
Commenta
-
Commenta