Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Riky_the_bodybuilder
    Bodyweb Advanced

• Oct 2009
    • 358
    • 7
    • 8
    • Send PM

bhè si nebrick quello conta molto,conoscere il propio metabolismo e la sua reazione ai nutrienti è molto importante questa capacità si sviluppa con l'esperienza bisogna provare e riprovare,monatto non ti preoccupare tutto è possibile basta volerlo pian piano ci riuscirai ,comunque ho capito qual'è la tua tipologia di fisico
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-my-diary.html

Commenta

• Andro92
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 1420
      • 103
      • 49
      • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
      Be rick il mio obiettivo non e il bb puro...mi affascina molto il pl e soprattutto vorrei un fisico fitness...so che e difficilissimo ma il mio obiettivo primario e quello
      Segui i consigli,mangia bene,allenati al meglio e otterrai tutto quello che vuoi Gabri,magari ci metterai un pò di più rispetto a un altro ma se uno fa le cose ben bene,i risultati DEVONO arrivare
      Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
      Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
      Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

• Riky_the_bodybuilder
        Bodyweb Advanced

• Oct 2009
        • 358
        • 7
        • 8
        • Send PM

quoto andro

Commenta

• Il_Monatto
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 482
          • 47
          • 19
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
          Segui i consigli,mangia bene,allenati al meglio e otterrai tutto quello che vuoi Gabri,magari ci metterai un pò di più rispetto a un altro ma se uno fa le cose ben bene,i risultati DEVONO arrivare
          mmm andro grazie per l'incoraggiamento...pero per me capisco ke arrivarci è veramente troppo complicato..purtroppo gli errori fatti in passato li sto pagando tutti adesso e dovrei puntare troppo sulla qualità (un po come mr.oat) e sinceramente non ne ne i mezzi ne la costanza per farlo....

Cmq ragazzi buon giorno e buon inizio di settimana....tra un po si va a spingere in pale...molto ma molto motivato oggi....ieri sera alla fine invece del pesce mangiatina rustica di carne alla brace..con annessa provola alla brace strabuonissima....e oggi mi vedo decisamente piu pieno però non gonfio anche se ho mangiato una discreta quantità di pane...bene cosi...
          .....mai una gioia......

Commenta

• Domy92
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 1563
            • 77
            • 162
            • Torremaggiore (Fg)
            • Send PM

quoto.....

ma mona ha detto che gli piace il PL, ma vuole raggiungere un fisico fitness. IMHO le due cose non sono molto compatibili, cioè mi spiego:

nel PL si usa la forza e il sollevamento di kg. più kg hai più sollevi, detto in maniera semplicistica. il fisico fitness è di solito un fisico asciutto e tirato, ed ecco la 1 contraddizione. poi nel PL metti massa si, però se vuole raggiungere un fisico fitness ci sono vie più 'semplici' e più corte. (bb,ecc).

secondo me eh...

detto questo mona non sta facendo una scheda da PL puro, il mio discorso è più incentrato su mona decidesse di fare PL puro, cmq sia sta eseguendo i fondamentali in 5x5, ottimo per aumentare la forza e la massa.

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• Il_Monatto
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 482
              • 47
              • 19
              • Sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
              quoto.....

ma mona ha detto che gli piace il PL, ma vuole raggiungere un fisico fitness. IMHO le due cose non sono molto compatibili, cioè mi spiego:

nel PL si usa la forza e il sollevamento di kg. più kg hai più sollevi, detto in maniera semplicistica. il fisico fitness è di solito un fisico asciutto e tirato, ed ecco la 1 contraddizione. poi nel PL metti massa si, però se vuole raggiungere un fisico fitness ci sono vie più 'semplici' e più corte. (bb,ecc).

secondo me eh...

detto questo mona non sta facendo una scheda da PL puro, il mio discorso è più incentrato su mona decidesse di fare PL puro, cmq sia sta eseguendo i fondamentali in 5x5, ottimo per aumentare la forza e la massa.
              si domy...infatti vince quando mi ha consigliato questo programma ha preso in considerazione proprio i miei obiettivi....x questo non mi scasso di triple oppure alzate singole...diciamo ke imparo la tecnica...faccio un po di forza...e sopratutto mi conosco e so ke delle schede di allenamento con 10 complementari non riesco a farle a livello di SNC, xke mi annoio...

ALLENAMENTO 14/3
              SQUAT
              1X5 20KG
              2X5 30KG

5x5 44 kg (bene...ho aumentato lo squat e ho chiuso tutto le serie....a detta del mio istruttore tutto con una buona tecnica)

PANCA PIANA
              1x5 22kg
              1x5 30kg
              1x5 32kg

6x4 37kg (sempre piu convinto ke il mio sia un blocco psicologico...non è possibile ke aumenti tutto...dalle croci alla pectoral quando la faccio e qui niente...mah)

REMATORE MANUBRIO
              4X6 manubrio da 18 kg (bene....mi sa ke ven provo 20)

LEG PRESS
              5X10 100 KG (esercizio di streching)

CROCI SU INCLINATA
              5X10 manubrio da 6 kg (esercizio di streching)

CURL BILANCIERE
              4X6 20 KG (bene...ottimo pump alla fine)

Inizio e fine allenamento con 15 min di cardio blando

Allora le considerazioni sono positive...oggi molta energia in palestra, e questo dimostra quanto sono metereopata...praticamente quando si alzano anche un pochino le temperature spingo molto di piu...infatti oggi molta meno fatica del solito...per il resto il mio cruccio è sempre la panca piana...che sono convinto ke è un fattore psicologico...che dite passo ai manubri per qualche settimana e vediamo se sblocco?
              .....mai una gioia......

Commenta

• Andro92
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 1420
                • 103
                • 49
                • Send PM

Noto come una punta di incertezza sulle tue capacità Gabri,questo non va affatto bene.
                Perchè è impossibile per te raggiungere una certa meta?Che hai in meno degli altri?Che ti manca?Dai prendi forza e butta anima e corpo alla causa e sono convinto che riuscirai ad arrivare dove vuoi compare

Commenta

• Il_Monatto
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 482
                  • 47
                  • 19
                  • Sicilia
                  • Send PM

Noto come una punta di incertezza sulle tue capacità Gabri,questo non va affatto bene.
                  Perchè è impossibile per te raggiungere una certa meta?Che hai in meno degli altri?Che ti manca?Dai prendi forza e butta anima e corpo alla causa e sono convinto che riuscirai ad arrivare dove vuoi compare
                  si andro il tuo discorso fila che è una bellezza...guarda ke io non sono incerto sulle mie capacità...so benissimo che se voglio una cosa la ottengo...e questo vale non solo nello sport ma nella vita di tutti i giorni...però certe volte mi rendo anche conto ke per puntare tutto sulla qualità ci vogliono delle risorse mentali che al momento non possiedo...le avrò piu avanti...ma x adesso non le ho....è solo una questione di capire i propri limiti del momento....

ti faccio un esempio: quante volte mi avete detto di avere un alimentazione piu equilibrata in settimana e sgarrare meno nel fine? penso centinaia...
                  pero per adesso non mi sento di farlo...e quindi non lo farò....pero facendo cosi è normale ke non posso avere qualità...
                  .....mai una gioia......

Commenta

• Andro92
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2010
                    • 1420
                    • 103
                    • 49
                    • Send PM

si andro il tuo discorso fila che è una bellezza...guarda ke io non sono incerto sulle mie capacità...so benissimo che se voglio una cosa la ottengo...e questo vale non solo nello sport ma nella vita di tutti i giorni...però certe volte mi rendo anche conto ke per puntare tutto sulla qualità ci vogliono delle risorse mentali che al momento non possiedo...le avrò piu avanti...ma x adesso non le ho....è solo una questione di capire i propri limiti del momento....

ti faccio un esempio: quante volte mi avete detto di avere un alimentazione piu equilibrata in settimana e sgarrare meno nel fine? penso centinaia...
                    pero per adesso non mi sento di farlo...e quindi non lo farò....pero facendo cosi è normale ke non posso avere qualità...
                    Capisco ma il mio discorso è riferito anche alle qualità mentali,non hai limiti sei tu che metti i limiti.
                    Posso dirtelo chiaro e tondo perchè anche io faccio uguale alle volte e sò che i limiti sono fatti per essere oltrepassati,quindi prova a buttarlo giù sto confine mentale,starai molto meglio dopo

Commenta

• Il_Monatto
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 482
                      • 47
                      • 19
                      • Sicilia
                      • Send PM

ragazzi stasera non ci siamo...sento un piccolo dolorino all'anca mi sa dovuto allo squat di oggi....***** speriamo ke domattina passi tutto e ke sia solo stanchezza....anche xke domani pom alle 15 mi aspetta il tennis....con 22° fuori è impossibile non andare a giocare...

ALIMENTAZIONE 14/3
                      COLAZZA
                      5 wasa integrali con marmellata
                      150 ml albume
                      tazza di the

PRANZO
                      250 GR braciole di maiale (ripiene con pangrattato)
                      50 gr pane
                      300 gr broccoli

SPUNTELLO
                      1 mela
                      1 total 0%
                      20 gr fibrette
                      qualche nocciola

CENA
                      200 gr petto di pollo
                      1 carciofo bollito
                      50 gr pane
                      10 gr ciocc 99%

Oggi ho cercato di bere molto piu del solito....penso di essere arrivato ad 1 l d'acqua esclusi gli infusi....devo migliorare sotto questo punto di vista....
                      .....mai una gioia......

Commenta

• Riky_the_bodybuilder
                        Bodyweb Advanced

• Oct 2009
                        • 358
                        • 7
                        • 8
                        • Send PM

già cacchio anche io faccio fatica a bere molto

Commenta

• maranzano
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 1331
                          • 75
                          • 129
                          • Send PM

penso di essere arrivato ad 1 l d'acqua esclusi gli infusi....devo migliorare sotto questo punto di vista....
                          si, anche perchè un litro è poco
                          Diario!

Commenta

• Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 667
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

Io che non faccio più palestra, mi bevo tranquillo 1.5 lt al giorno, delle volte sfioro i 2 lt quando mangio molto

Commenta

• Il_Monatto
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 482
                              • 47
                              • 19
                              • Sicilia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                              si, anche perchè un litro è poco
                              si effettivamente è poco...e pensa che oggi è una giornata in cui per il mio solito mi sn sfondato ad acqua...
                              .....mai una gioia......

Commenta

• Domy92
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2009
                                • 1563
                                • 77
                                • 162
                                • Torremaggiore (Fg)
                                • Send PM

si anche io mediamente bevo poco

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

Working...
                                X