Originariamente Scritto da lucav79
Visualizza Messaggio
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiobeh forse quando arriveremo a 90 pag qualcosa cambierà...
Commenta
-
-
si certo pietto che voglio ottenere qualcosa....però a volte (essendo anche un tipo dotato di un ottima forza di volontà) non mi viene facile regolarmi sull'alimentazione...e poi attenzione...puo darsi che io vi presenti le cose in modo un po esagerato a volte...e che mi capita di scrivere di getto senza pensarci molto su...insomma vi butto sempre li le mie sensazioni magari molto poco filtrate dalla ragione...ma cmq...siamo qui in fondo...
ALLENAMENTO 9/3
STACCO
1x5 30 kg
1x5 40 kg
1x5 50 kg
5x5 65 kg (lo stacco non è aumentato...e non lo aumento finche la tecnica non migliora in maniera sostanziale...noto che nelle ultime rep tendo sempre a tirare un po su di schiena...e questo è male)
PRESS
1x5 10 kg
1x5 14 kg
1x5 18 kg
5x4 25 kg (ho fatto video...piu tardi li posto...cmq posso aumentare
1x6 manubrio da 8 kg (ho fatto una piccola serie di lento dietro manubri)
AFFONDI MANUBRI IN CAMMINATA
3x10 manubri da 6 kg (molto bene...mi piacciono di piu questi in camminata)
TRAZIONI
1X8 20 KG
1X8 30 KG (due serie di avvicinamento alla lat
3X6 bw (niente da dire...anche se la 6 nell'ultima serie non ho proprio portato il petto alla sbarra)
PUSH DOWN TRICIPITI
3x10 20 kg (esercizio di streching)
Inizio e fine allenamento con 10 min di cardio blando
Allora un buon wo...sono ritornato ad allenarmi in compagnia e di mattina e trovo sicuramente piu stimolante allenarmi in coppia....bene per quanto riguarda le esecuzione un po meno i carichi...ma cmq non mi posso lamentare....la pancia dopo l'allenamento sembrava essersi notevolmente sgonfiata....boh...
---------- Post added at 14:56:07 ---------- Previous post was at 14:17:46 ----------
eccovi i video del press........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioei gabri ciao...ben tornato dal carnevale...ho visto ke c'hai dato veramente dentro...hai fatto bene...
Commenta
-
-
Bel Press Gabri,mi sa che dovrò prendere esempio.
Alla prossima lo faccio pure io da in piedi.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBel Press Gabri,mi sa che dovrò prendere esempio.
Alla prossima lo faccio pure io da in piedi......mai una gioia......
Commenta
-
-
Il movimento non mi sembra male,forse scendi un pò velocemente.
Alla prima ho notato che un pò perdi l'equilibrio,stessa cosa anche a me.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSi può andare...rimani un pò più stabile casomai, ma ci siamo.....mai una gioia......
Commenta
-
-
eh eh eh.. tu così non esprimi bene la tua forza!
a parte che oscilli, prova a contrarre forte le gambe, così dovresti essere + duro, un po' come il leg drive nella panca.
poi....i gomiti, *****, in FUORI! come se volessi fare il front squat presa WL. vai sul diario di andro ho messo un video su come fare il PRESS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioeh eh eh.. tu così non esprimi bene la tua forza!
a parte che oscilli, prova a contrarre forte le gambe, così dovresti essere + duro, un po' come il leg drive nella panca.
poi....i gomiti, *****, in FUORI! come se volessi fare il front squat presa WL. vai sul diario di andro ho messo un video su come fare il PRESS
ALIMENTAZIONE 9/3
COLAZZA
170 ml albume
4 wasa integrali con marmellata di mandarino fatta in casa (spettacolo)
tazza di the
PRANZO
350 gr minestrone di verdure
50 gr fesa di tacchino
SPUNTELLO
1 pera
1 total 0%
20 gr fibrette
CENA
150 gr tonno al naturale
20 gr pane bianco
200 gr melanzane arrostite
1 pezzettino piccooooooolissimo di pignolata.....mai una gioia......
Commenta
-
-
potresti aumentare benissimamente le pro!
Commenta
-
Commenta