Originariamente Scritto da runner82
Visualizza Messaggio
Diario di Aronshon: Kickboxing, pesi, kettlebels, varie ed eventuali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggioiinteressanti i tuoi allenamenti mi segno
scusami ma in totale di stacchi sumo quante serie hai fatto?
sono curioso perche vorrei provarlo.
io lo stacco lo faccio in super serie con i lomabari a corpo libero.
4 x 12 in super serie.
In ogni caso non farei lo stacco con quel numero di ripetizioni (12), è un movimento complesso e dopo qualche ripetizione, con un peso significativo, ci si scompone inevitabilmente.
Se decidi di fare 48 ripetizioni, come fai ora (a me sembrano troppe), dividile in più serie impostando magari un qualche principio di progressione settimanale.
Commenta
-
-
Oggi nella pausa pranzo a casa:
15’ riscaldamento
30’ vuoto e palla francese, ritmo alto
Alle 21:
niente yoga, ho fatto tardi a lavoro, allenamento casalingo
15’ riscaldamento
45’ sacco a goccia
Il clima è più fresco ma umidità alta e si suda ancora tantissimo.
Oggi ho comprato un paio di scarpe da sacco, le vecchie si son letteralmente sfondate. Il negozio dove ho sempre comprato le adidas ha chiuso e ho comprato un paio di Itaki (della serie professionale).
In Italia la Itaki è distribuita, insieme al marchio Top Ring, dalla ditta del mio primo sacco da taekwondo (Oriente Sport) che malgrado abbia preso milioni di calci è ancora in ottima forma (polvere a parte). Spero sia di buon auspicio.
Commenta
-
-
Nella pausa pranzo 75’ con il maestro di pugilato:
15’ stretching dinamico e corda
60’ varie uscite in particolare dall’angolo
Un’ora di lavoro sul ring di questa qualità vale almeno tre ore in palestra
Questa sera un’ora e mezza di yoga al centro
Commenta
-
-
Nella pausa pranzo:
Stacco da terra 7 x 3 @ 120
Rematore 4 x 8 @ 60kg
Rematore presa inversa e stretta 2 x 10
Full contact twist con bilanciere 2 x 20 senza pausa
Wall Press 2 x 20 per braccio, senza pausa
Pranzo: gainer + whey in palestra e di nuovo a lavoro.
Questa sera KB in palestra.
Commenta
-
-
Questa sera in palestra:
60’ resistenza cardiovascolare
45’ tecnica con il coach
Da lunedì avrò un coach a disposizione per un’ora al giorno, oggi ho dato l’assenso ufficiale per rientrare nel team agonisti, sempre se sarò ancora vivo dopo averlo detto alla mia compagna .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza MessaggioQuesta sera in palestra:
60’ resistenza cardiovascolare
45’ tecnica con il coach
Da lunedì avrò un coach a disposizione per un’ora al giorno, oggi ho dato l’assenso ufficiale per rientrare nel team agonisti, sempre se sarò ancora vivo dopo averlo detto alla mia compagna .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza MessaggiocomplimentiOriginariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggiocomplimenti ed inbocca al lupo
tienici aggiornato.
attendiamo anche la descrizione degli allenamenti agonistici
Grazie mille, ma per non ho fatto nulla. Spero di essere all’altezza dei complimenti, che prendo come un augurio, e soprattutto della fiducia di chi lega ancora una volta il suo nome ai miei incontri.
In ogni caso metterò date e luogo delle riunioni. Se qualcuno sarà da quelle parti e avrà qualche ora da perdere sarò contento di scambiare due parole di persona (magari dopo l’incontro, prima non sono mai simpaticissimo).
Oggi prima di pranzo:
squat ss jump squat 6 x (3 + 6)
panca alta 6 x 6
panca stretta 6 x 6
Commenta
-
-
Commenta