If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il virus mi ha demolito!! vomito, febbre, di tutto!!
mi ha steso proprio.. ho dovuto saltare l'allenamento di oggi, ho mangiato solo 1 mela, 2 fette di pane e 2 mandarini in tutto il giorno (qualsiasi cosa assumo la vomito, anzi quelli li ho digeriti)
di fronte a questo malessere posso fare poco.. appena mi riprendo scrivo
---------- Post added at 19:16:56 ---------- Previous post was at 17:16:55 ----------
dunque dunque
penso che non farò piu complementari, le sessioni con l'aumento delle percentuali stanno diventando abbastanza pesanti, metterò solo un po di crunch e alzate singole per le spalle, forse delle croci, ma poca roba, tipo 2x10 molto leggere
---------- Post added 15-12-2010 at 13:37:30 ---------- Previous post was 14-12-2010 at 19:16:56 ----------
dunque dunque.. tra meno di un mese vado a londra 1 settimana, e al ritorno pensavo dopo un breve periodo di normo (2 sett circa) per recuperare la forma (dato che a londra la perderò lol) di iniziare a definirmi
il korte mi ha dato delle belle masse, e una forza discreta, e soprattutto ho migliorato la mia tecnica (si lo so devo postare i video, devo trovare il tempo di caricarli).
Si può iniziare a programmare qualcosa? sono disposto ad ogni genere di sacrificio, e voglio iniziare prima e con calma proprio per non perdere come quasi la maggior parte delle volte masse e forza
sii costante ed i risultati arrivano
l'allenamento fallo con es base e cerca di diventare forte...se non muovi carichi pesanti hai poca chance di crescita...
es. base con poche reps in multifrequenza e buon volume
complementare 'ipertrofico'
e pumping
la dieta
prot altrine 2.5-2,8
carbo 'a sensazione': cavallo del wo + quando senti il bisogno butti dentro 150-200g di carbo in aggiunta alla tua dieta (meglio se giorni di allenamento e meglio la sera)
grassi 70-80g / die
sii costante ed i risultati arrivano
l'allenamento fallo con es base e cerca di diventare forte...se non muovi carichi pesanti hai poca chance di crescita...
es. base con poche reps in multifrequenza e buon volume
complementare 'ipertrofico'
e pumping
la dieta
prot altrine 2.5-2,8
carbo 'a sensazione': cavallo del wo + quando senti il bisogno butti dentro 150-200g di carbo in aggiunta alla tua dieta (meglio se giorni di allenamento e meglio la sera)
grassi 70-80g / die
puoi farlo anche in IF...
in pratica devo solo abbassare i carbo gradualmente! e di conseguenza si abbassano anche le cals, intanto piu vado avanti amino e gluta a valanga, e magari inserire anche qualche sessione di cardio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta