If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
va bene prolungare l'accumulo, xké così 'fortifichi le basi'...forse nell'intensificazione ti ha detto di approcciare qualcosa tipo MAV (sempre con impostazione del Korte)
si esatto spotti, era quello in cosa consiste?
Comunque allora dovrò aumentare le percentuali cosi?
fatta prima sessione di korte ieri.. mi piace devo dire, un po triste lavorare con quelle percentuali li però è giusto cosi
come complementari ho messo trazioni 5x6 e curl manubri 3x8-10
aspetto le percentuali si alzino un po..
---------- Post added at 23:49:44 ---------- Previous post was at 15:15:12 ----------
intanto cena di oggi:
quasi 1 kg di pesce spada
250-300 di insalata tra lattuga e finocchi
180-200 gr di pasta integrale + 1 scatoletta di tonno + grana
evo per condire
600-700 gr di pollo
100 gr di insalata circa
250-300 gr di pasta integrale con 1 po di mollica e pomodoro, un 100 gr di tonno, un po di cipolla e grana grattuggiato
1 banana
1 kiwi
1 cucch di miele, 1 di nesquik, 1 di burro d'arachidi
evo x condire (25-30 gr)
---------- Post added at 13:19:54 ---------- Previous post was at 11:04:23 ----------
complementari di ieri:
spinte dietro testa per tric
arnold press
scrollate
crunch
tutto leggeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo, 3x6-8 reps
spotti a dieta come ti sembro messo? troppi carbo? poche cals?
x fare bodyrec alza le prote ed abbassa i carbo
pasta/riso a 150g
aumenta le verdure così ti sazia di più (magari ci fai proprio paste, risotti...escono padellate che non finiscono più anche con 150g)
600-700 gr di pollo
100 gr di insalata circa
250-300 gr di pasta integrale con 1 po di mollica e pomodoro, un 100 gr di tonno, un po di cipolla e grana grattuggiato
1 banana
1 kiwi 1 cucch di miele, 1 di nesquik, 1 di burro d'arachidi
evo x condire (25-30 gr)
---------- Post added at 13:19:54 ---------- Previous post was at 11:04:23 ----------
complementari di ieri:
spinte dietro testa per tric
arnold press
scrollate
crunch
tutto leggeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo, 3x6-8 reps
spotti a dieta come ti sembro messo? troppi carbo? poche cals?
Dani,non devi mischiare gli zuccheri agli amidi ed alla frutta secca..quindi nel pasto o mangi amidi o mangi zuccheri o mangi frutta secca..mi pare che ne avevemo pure discusso...
x fare bodyrec alza le prote ed abbassa i carbo
pasta/riso a 150g
aumenta le verdure così ti sazia di più (magari ci fai proprio paste, risotti...escono padellate che non finiscono più anche con 150g)
vic che è sto bodyrec?!
cmq no problem, fermo i carbo a quanto dici tu.. ma non avevi detto di magna piu cho? lol
@mavors: hai ragione cla, è che ieri avevo voglia di scassarmi
per adesso è un periodo nero, e la sera è l'unico momento di relax che ho (a parte l'allenamento), quindi ho sempre na fame bestiale
---------- Post added at 20:16:10 ---------- Previous post was at 18:50:38 ----------
intanto cena di oggi (avevo fame un po prima)
dopo il digiuno totale (tranne un paio di caffè)
800 gr circa di carne rossa
400 gr circa di finocchi al forno con un po di besciamella e purè di patate (credo), cmq è per la maggior parte finocchi, fatto da mamma, buonissimo
150 gr di pasta integrale con ricotta (na 50ina di gr)
evo
Dani,non devi mischiare gli zuccheri agli amidi ed alla frutta secca..quindi nel pasto o mangi amidi o mangi zuccheri o mangi frutta secca..mi pare che ne avevemo pure discusso...
ciao mavors, mi intrufolo un secondo perchè mi interessa questa cosa.
Se non sbaglio tu sei in warrior da un bel po' di tempo, il fatto di nin mischiare i cho da cosa deriva?
Ho letto il libro di ori ma mi sembra che non ci fosse cenno a questa cosa. Certo, gli zuccheri sarebbero da evitare in ogni caso, ma non capisco come mai metti sullo stesso piano amidi e frutta secca.
Sono curioso, anche io seguo un regime alimentare simile
ciao mavors, mi intrufolo un secondo perchè mi interessa questa cosa.
Se non sbaglio tu sei in warrior da un bel po' di tempo, il fatto di nin mischiare i cho da cosa deriva?
Ho letto il libro di ori ma mi sembra che non ci fosse cenno a questa cosa. Certo, gli zuccheri sarebbero da evitare in ogni caso, ma non capisco come mai metti sullo stesso piano amidi e frutta secca.
Sono curioso, anche io seguo un regime alimentare simile
Ciao mi piacerebbe approfondire l'argomento,ma ho il tempo contato quindi mi limito a postarti questo
a presto
The Warrior Diet 10 Commandments
1. Undereat during the day.
2. Eat your main meal at night.
3. Provide your body with all essential nutrients. (i.e. vitamins, minerals, EFA's, Amino Acids, Probiotics)
4. Increase intake of anti-estrogenic foods and herbs (see Anti-Estrogenic Diet)
5. Detox by minimizing animal food, processed food and sugar intake for a few days.
6. Rotate between days of detox, high fat and high carbs.
7. Avoid foods containing hormones, pesticides, chemical additives, sugar alcohols, artificial sweeteners and fructose.
8. Do not eat carb foods alone.
9. Avoid wrong food combinations such as:
Grain and sugar
Nuts and sugar
Nuts and grain
Alcohol and carbs
inanto sto facendo la terza seduta da korte.. piu tardi posto le mie impressioni, adesso mi limito a dire soltanto che ho un dolorino che non mi piace alla spalla destra..
---------- Post added at 15:57:03 ---------- Previous post was at 14:30:57 ----------
finita terza sessione, quindi 1° settimana.. l'allenamento è molto "base" diciamo, si sentono i dolorini classici di squat e stacco, che rappresentano comunque gli esercizi piu pesanti, infatti un po di fatica si sente allo stacco, con la panca sento cambiare poco o nulla, invece con gli altri due sento dolorini a gambe e culo anche sino a 2 giorni dopo, in se è un po noioso.. ma 8 serie per ogni esercizio ti fa passare tanto tempo e arrivi ai complementari che sei già stanco e non hai voglia di farli, nonostante non hai faticato molto, forse oggi alla terza sessione dove andavo piu veloce nei movimenti rispetto la precedente ho sentito stimoli diversi.. ma comunque, attendiamo!
---------- Post added at 22:33:04 ---------- Previous post was at 15:57:03 ----------
dieta di oggi:
ore 15 postwo: 1 misurino di whey (un 30 gr) + 2 misurini di gluta, 14-15 gr (ho bisogno di recuperare) + 2 misurini torrent (na 40ina di grammi, contiene un bel po di pro, degli zuccheri ma non tanti e creatine varie)
ore 16 (avevo fame causa wo): 250 gr di concentrato di pomodoro + un po di cipolla + un po di grana + 150 gr circa di tonno + 100 gr di pasta + evo (non molto)
ore 21:
300 gr di petto di pollo, 3 hamburgher farciti (pensavo fossero normali..) + 1 hamburgher normale (quando ho visto ho aggiunto quello normale), il tutto con salsa barbecue molto gustosa (un hamburgher pesa almeno 70 gr)
un 100gr di insalata o poco meno
70 gr di farinata circa + 2 cucchiaini di miele + 3 di nesquik + 30 gr di cereali spakiussimi (c'erano pure dei pezzetti di cioccolato sparsi hihihi)
ps se ho scritto hamburgher di merda non ci posso far nulla
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta