blind non posso che associarmi.
Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Collapse
X
-
più che altro la difficoltà è nel distribuirli con il tipo di dieta che stai seguendo... e poi ricordati che l'abbinamento ad elevate quantità crea una strada preferenziale per gli adipociti ( la potremmo definire una Highway to hell )... non proprio in linea con i tuoi target di ricomposizione IMHO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiopostwo 20-30 gr di fat?
Commenta
-
-
R: Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiopostwo 20-30 gr di fat?
---------- Post added at 00:09:23 ---------- Previous post was at 00:08:48 ----------
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioin una simil IF ci possono stare
Commenta
-
-
Ieri totale altino..poi di tarda sera ho preso un cocktail e una piadina al kebab
Oggi cheta meal della mamma, cannelloni ricotta e spinaci + carne alla brace + insalatina stasera cena leggera..
Ci voleva un po di libertà dopo 20 giorni
---------- Post added at 21:10:22 ---------- Previous post was at 15:40:09 ----------
ok ok .. non e' stato solo un pasto libero ma tutta la domenica..ci voleva..da domani ci si allena di nuovo con determinazione!!! ah e penso di tenere i fat mai sopra i 50..per vedere come va cosi !
Commenta
-
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah mo che vado a casa non so come fare a resistere a questi piatti elaborati!
Ti fanno mettere un paio di kg in uno o due giorni.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta