Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

Purtroppo no, da li tutti i miei mali altrimenti avrei fatto il ciclo russo

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      Purtroppo no, da li tutti i miei mali altrimenti avrei fatto il ciclo russo
      Potresti sostiutire lo squat classico con lo zercher squat, magari usi la panca piana come appoggio per staccare il bilanciere e posarlo, se proprio non ce la fai lo lasci cadere per terra.
      Alla fine è un ottimo esercizio che ti lavora un pò tutto e rafforza molto il core, anche se poco conosciuto e usato nel bb (è più da pesistica, pl e strongman).
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
        Potresti sostiutire lo squat classico con lo zercher squat, magari usi la panca piana come appoggio per staccare il bilanciere e posarlo, se proprio non ce la fai lo lasci cadere per terra.
        Alla fine è un ottimo esercizio che ti lavora un pò tutto e rafforza molto il core, anche se poco conosciuto e usato nel bb (è più da pesistica, pl e strongman).

Se vai a vedere la mia sessione B tutta sulle gambe ho messo gli esercizi che posso fare secondo una disposizione che non mi pare niente male

---------- Post added at 20:39:04 ---------- Previous post was at 15:24:45 ----------

Dieta di oggi:

colazione: ho dovuto farla per prendere un oki causa mal di gola terribile arrivato ieri, 4 fette biscottate con the e 1 cucchiaino di miele

Pranzo: 300 gr costine maiale, 300 gr cavolfiore bollito, neanche 10 gr di evo, 150 gr e neanche di patate

cena: 200 gr lattuga, 2 scatolette di tonno, 200 gr di funghi, 150 gr fiocchi d'avena cotti in acqua con 50 gr di caseine almeno e 80 gr di cereali di frumento (troppo buonooooooo )

totale die : circa 2400 cals, pro 180, cho 250, fat 70

---------- Post added 12-11-2012 at 14:21:44 ---------- Previous post was 11-11-2012 at 20:39:04 ----------

Buongiorno gente.. oggi nonostante il sopraggiunto mal di gola/febbre/malessere generale mi sono allenato (dopo questi gg di stop non vedevo l'ora), è stato un wo leggero tutto sommato, anche perchè non ero nel pieno delle energie, in ogni caso per perfezionare il wo A bisogna apportare le seguente modifiche:

- aumentare il volume sul petto
        - eliminare le distensioni per far spazio ad altro

Quindi in sostanza l'ideale è:

panca 5x5
        parallele 5x5-8
        spinte man su inclinata 3x8-10 con rec brevi (tipo 30-50'')
        trazioni supine 4x5
        pulley leggero 2x10
        curl bil 5x5
        spinte in basso leggere 2x10
        crunch

Cosi dovremmo esserci!

---------- Post added at 14:45:54 ---------- Previous post was at 14:21:44 ----------

Dato che a colazza causa oki sono stato costretto a mangiare una 70na di gr di cereali ho tolto il vitargo e postwo ho fatto 25 gr whey, 1 scoop modern, 1 scoop glutabolic e 1 gr vit c.

Dopo 40'': 250 gr basmati + 180 gr tonno + 400 gr polpa di pomodoro, sono apposto cosi

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

io oggi ho fatto una minchiata, mi sono confuso e al posto di prendere l 'omega 3 ho preso un altro pack di animal flex a pranzo e uno già lo a vevo preso a colazione.
          non ci sto capendo più un caiser.
          cmq noto che ora con la dieta ti stai gestendo meglio, sembra che sei più "pulito".
          La carne di maiale dici che è buona? Nel senso che non la vedrei tanto bene in un contesto di massa pulita.... però boh.
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
            io oggi ho fatto una minchiata, mi sono confuso e al posto di prendere l 'omega 3 ho preso un altro pack di animal flex a pranzo e uno già lo a vevo preso a colazione.
            non ci sto capendo più un caiser.
            cmq noto che ora con la dieta ti stai gestendo meglio, sembra che sei più "pulito".
            La carne di maiale dici che è buona? Nel senso che non la vedrei tanto bene in un contesto di massa pulita.... però boh.
            Tranquillo, non morirai per cosi poco aaaaah a proposito di integratori, dopo 1 settimana di stop oggi riprendo con zma e tribuvar..

Tornando alla dieta: si, riesco a gestirmi tutto meglio, e l'essere piu 'pulito' (assolutamente vero) lo devo ai grassi molto bassi, non supero mai gli 80, e credo di aver trovato finalmente il mio 'equilibrio' nella dieta..

Riguardo la carne di maiale, non è poi cosi grassa, in ogni caso cerco di regolarmi, se mi sparo 300 gr di costine riduco l'evo al minimo, cerco sempre di rientrare in quota, ovviamente alle costine alterno spesso il petto di pollo, quindi diciamo che non mi faccio mancare ne l'una ne l'altra.

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

Ho capito. Io sto sui 90-100 g di fat. Il problema è che ci sono alcuni giorno in cui sono proprio sedentario, nel senso che un paio di giorni a settimana sto proprio fermo o seduto, quindi mi chiedevo come regolarmi con le kcl, sicuramente me ne occorrono di meno in questi casi.

Commenta

• blackshark
                Il Belloccio
                • Mar 2008
                • 4890
                • 380
                • 295
                • Send PM

Io la lascerei uguali sinceramente, come capitano i giorni in cui siamo scoglionati e non facciamo nulla capitano quelli in cui ti muovi facendo di piu rispetto gli altri giorni.

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

si infatti meglio lasciare uguali.

Commenta

• blackshark
                    Il Belloccio
                    • Mar 2008
                    • 4890
                    • 380
                    • 295
                    • Send PM

Cena: 350 gr costine maiale, 400 gr insalata mista pronta, 20 gr evo, 10 gr mandorle, 30 gr crusca d'avena

totale giornata: 2800 cals, 300 gr carbo, 180 gr pro, 90 gr fat

Commenta

• conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

Black io metterei le parallele dopo le spinte su inclinata... Cosi da andare a chiudere per bene la congestione del petto.

Commenta

• blackshark
                        Il Belloccio
                        • Mar 2008
                        • 4890
                        • 380
                        • 295
                        • Send PM

R: Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Buona osservazione conni, mi piace

---------- Post added at 14:12:59 ---------- Previous post was at 09:44:18 ----------

Colazione (necessaria sempre per ora): 1 banana + mezzo cucchiaio d'arachidi

Pranzo: 500 gr costate maiale + 500 gr broccoli + 10 gr evo + 80 gr cereali di avena integrale + 1 mela (ho tenuto una buona fonte di fat e bassa di cho, stasera il contrario)

Cena: a piu tardi

---------- Post added at 14:15:03 ---------- Previous post was at 14:12:59 ----------

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio

panca 5x5
                        spinte man su inclinata 3x8-10 con rec brevi (tipo 30-50'')
                        parallele 5x5-6
                        trazioni supine 4x5
                        pulley leggero 2x10
                        curl bil 6x5
                        spinte in basso 2x10
                        crunch
                        sopra la sessione A rivista

Commenta

• roberto11
                          Niente
                          • Oct 2011
                          • 2023
                          • 188
                          • 240
                          • Senigallia (AN)
                          • Send PM

Blackshark ovviamente nulla di personale, è solo che non mi e' sembrata una frase tanto felice nei confronti dei credenti (quale io sono).
                          Senza rancore ti saluto e ti auguro una buona giornata
                          Last edited by roberto11; 13-11-2012, 16:36:06.
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890
                            • 380
                            • 295
                            • Send PM

Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                            Blackshark ovviamente nulla di personale, è solo che non mi e' sembrata una frase tanto felice nei confronti dei credenti (quale io sono).
                            Senza rancore ti saluto e ti auguro una buona giornata
                            Ciao roberto, nulla di personale neanche da parte mia, mi sono espresso male facendo sembrare semplice ironia come una presa per i fondelli.

Errore mio, sorry e benvenuto sul diario.

---------- Post added at 21:45:00 ---------- Previous post was at 16:21:51 ----------

Cena: 150 gr basmati + 400 gr pezzettoni pomodoro + 120 gr tonno + 100 gr cipolla

totale giornata: 2700, 180, 280, 90

---------- Post added 14-11-2012 at 15:53:17 ---------- Previous post was 13-11-2012 at 21:45:00 ----------

Domani esame..causa ciò, niente wo, rimando a domani o venerdi, vedremo..purtroppo devo studiare

colazza: 1 banana
                            pranzo: 200 gr insalata + 15 gr evo + 10 gr mandorle + 30 gr crusca + 100 gr basmati + 120 gr tonno + 1 banana

---------- Post added at 21:55:32 ---------- Previous post was at 15:53:17 ----------

Oggi avevo troppa fame nervosa..

spuntino pomeridiano: 60 gr fiocchi d'avena + 30 gr caseine + 40 gr cereali d'avena integrali

cena: 500 gr broccoli + 400 gr polpa pomodoro + 10 evo + 120 gr tonno + 150 gr riso basmati

totale: 2600 cals, 150 pro, 360 cho, 60 fat
                            Last edited by blackshark; 14-11-2012, 16:58:13.

Commenta

• blackshark
                              Il Belloccio
                              • Mar 2008
                              • 4890
                              • 380
                              • 295
                              • Send PM

Ragazzi oggi di fretta.. scrivo solo il totale giornaliero! Ps non sono andato in palestra ma ho fatto un mini workout con gli elastici nella mia stanza..spalle e braccia!! Domattina finalmente potrò andare..

cals 2900, pro 180, cho 300, fat 90

---------- Post added 16-11-2012 at 13:53:30 ---------- Previous post was 15-11-2012 at 22:58:28 ----------

Buongiorno gente..aggiorniamo un po

Questa settimana sono stato preso dallo studio e un esame kamikaze quindi ho un po trascurato l'allenamento, metteteci che l'ultimo we mi è partito un mal di gola -> febbre -> raffreddore e potete capire che a livello di allenamento non ho fatto praticamente nulla di impegnativo, ma non sono neanche stato fermo

Riassumendo:

Lun - wo a ma stavo influenzato
                              mar - riposo
                              mer - cazzeggio ai cavi at home, nulla di che
                              gio - cazzeggio con i cavi at home, nulla di che
                              ven - appena tornato dal wo gambe che ho un po modificato per integrare la sessione C, in pratica questa settimana è come se avessi fatto un ulteriore scarico

Adesso mi riposo e lunedi si ricomincia con wo massacranti all'ennesima potenza (ok ok..forse ho esagerato), e intanto facciamo passare del tutto questo fastidiosissimo raffreddore.

La dieta invece è proseguita perfettamente, ho trovato il mio equilibrio, mi sono mantenuto perfettamente senza allenarmi granche, vedremo dalla prossima settimana se questo rapporto cals/macro andrà bene associato ai wo impegnativi o se servirà piu energia, vedremo, intanto: FAT BASSI assolutamente, un grazie a tutti quelli che me l'hanno detto e ridetto.

Tornando in tema, adesso mi scrivo in modo chiaro dieta e scheda definitiva e poi li posto

---------- Post added at 22:50:58 ---------- Previous post was at 13:53:30 ----------

totale di oggi: 2500, 200 pro, 250 cho, 80 fat

Commenta

• blindevil7
                                Serial Spammer
                                • Dec 2008
                                • 3115
                                • 197
                                • 184
                                • alla ricerca dell'iperplasia
                                • Send PM

80 gr fats + 250 gr di carbo... direi che forse non ci siamo ancora con "FATS BASSI", come hai detto sopra
                                Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

Working...
                                X