Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

R: Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Al momento no, se la discesa è completa e il movimento lento e preciso i miei kg mi bastano per rendere un 5x5 o 6 impegnativo magari i primi 2 set potrei fare qualche reps in più ma non voglio il cedimento continuo..

---------- Post added at 09:57:31 ---------- Previous post was at 09:19:05 ----------

Ragazzi per una decina di giorni almeno proverò a procedere cosi (se ai tempi del korte funzionava non vedo perchè non debba andar bene di nuovo..):

Sveglio: 2 cmp vitamins + 1 gr vit c + 1 gr omega 3
    1° pasto: 200 gr insalata mista + 20 gr crusca d'avena + 20 gr evo + 100 gr tonno + 80 gr farinata + 15 gr frutta secca (1 gr vit c + 2 tribu + 1 omega3)
    Prewo: 2 cucchiaini burro d'ar. + 1/2 banana + 1 scoop modern
    Postwo: 30 gr vitargo + 1 scoop modern
    Dopo 20': 25 gr whey + 2 scoop glutabolic + 1 gr vit c
    2° pasto: 500-600 gr carne + 200 gr di riso + 20 gr evo (1 omega3)
    Prenanna: 2 tribu + 3 zma

ON: circa 2800 cals, 260 gr cho, 190 pro e 115 fat.

Agli OFF invece qualcosa del genere:

Sveglio: uguale
    1° pasto: 200 gr insalata mista+ 20 gr crusca d'avena + 20 gr evo + 100 gr riso + 100 gr tonno (integratori come sopra)
    Metà pomeriggio: 50 gr farinata + 20 gr riso soffiato + 1 scoop caseine + 1 banana
    2° pasto: 500-600 gr carne o pesce + 20 gr evo + 200 gr verdure + 300 gr patate + 20 gr frutta secca (1 omega3)
    Prenanna: uguale

OFF: 2600 cals, 220 cho, 195 pro, 110 fat.

Con il passare dei giorni affinerò i vari pasti e introdurrò alimenti migliori (intanto devo consumare quelli che ho)..comunque credo di aver capito perchè ho avuto questo momento di 'sconforto' generale, a parte un fattore nervoso (secondo me il prima possibile dovrei fare uno scarico e rilassarmi un po), è stata colpa di un alimentazione un po troppo sregolata e un allenamento un po troppo intenso, che mi ha retrocedere piuttosto che migliorare..adesso comunque vedremo come va..potrei anche aumentare i quantitativi di cibo se mi sembreranno pochi o non saranno sufficienti ad affrontare bene un wo, ma tenendo sempre questa struttura..

Buona giornata gente, oggi riposo!
    Last edited by blackshark; 06-11-2012, 11:10:53.

Commenta

• conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

separa tutti quei grassi da quella dose di riso a cena nei giorni ON, il picco insulinico che si crea col riso fa stipare più facilmente tutti quei FAT negli adipociti.

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
        separa tutti quei grassi da quella dose di riso a cena nei giorni ON, il picco insulinico che si crea col riso fa stipare più facilmente tutti quei FAT negli adipociti.
        tolgo la frutta secca e la metto a pranzo!

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

ma io effettuerei proprio una spartizione più equa se devo essere sincero!
          20 gr di EVO in un pasto sono decisamente tanti! ma proprio a livello di condimento! viene un piatto sommerso nell'olio, per un piatto di pasta da 100 gr solitamente a me ne bastano pure 5gr e il piatto rimane comunque unto in fondo...

(comunque non voglio essere critico nei tuoi confronti questi sono semplici consigli che ti dò dal mio punto di vista quindi non te la prendere puoi benissimo ignorarli senza problema )

Commenta

• blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
            ma io effettuerei proprio una spartizione più equa se devo essere sincero!
            20 gr di EVO in un pasto sono decisamente tanti! ma proprio a livello di condimento! viene un piatto sommerso nell'olio, per un piatto di pasta da 100 gr solitamente a me ne bastano pure 5gr e il piatto rimane comunque unto in fondo...

(comunque non voglio essere critico nei tuoi confronti questi sono semplici consigli che ti dò dal mio punto di vista quindi non te la prendere puoi benissimo ignorarli senza problema )
            Conni è un IF.. non c'è divisione equa se non minimissima, in monopasto arrivi anche a 50 gr evo tutti in una volta..per 200 gr e passa di verdure 20 gr di evo non sono niente..fidati..

comunque voi i consigli dateli..a me può far solo piacere

---------- Post added at 19:46:38 ---------- Previous post was at 11:24:16 ----------

Ragazzi tornato da wo B..avevo dimenticato la scheda a casa ma fortunatamente ricordavo un po tutto:

Front squat al multipower, INFATTIBILE, probabilmente perchè hanno un multipower di cacca
            military con slancio iniziale da terra 5x5-6
            alzate frontali man + alzate laterali man 4x10+8-6
            tirate mento con barra al cavo 3x10
            scrollate man 2x10

Ebbene..ho deciso di non andare piu in questa palestra, non riesco ad allenarmi come dovrei, non posso fare stacchi, non posso fare squat, non posso manco muovermi talmente è piccola e piena di convinti *****!! Prossima settimana vado in un altra dove sono già stato, pagherò il doppio (minimo) e dovrò fare 2 km all'andata e 2 al ritorno, ma chissenefrega *****, almeno posso allenarmi a dovere! Cosi non ce la faccio proprio..

Ah, e questa settimana non mi alleno piu, sono stressato, sempre stanco, forse è il caso di scaricare per qualche giorno (pensandoci bene non è che lo abbia fatto nelle ultime 10 settimane), e da lunedi si riparte a dovere!

Ps farò un ciclo russo + complementari..

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

Black mannaiu a tia, secondo me ti devi mettere in stretta ipo (acqua e pollo) da ebreo e starci per un bel pò. Allenamenti di forza grezzi e cardio a go-go, sacrificando le masse. Quando togli il vecchio adipe e sarai come un internato dei lager, ti metti in massa ultra pulita e lavori di qualità.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• alenter
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 852
                • 22
                • 2
                • Hamburg DE
                • Send PM

non posso che quotare il mr.
                ps: ciao black..

Commenta

• blackshark
                  Il Belloccio
                  • Mar 2008
                  • 4890
                  • 380
                  • 295
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                  Black mannaiu a tia, secondo me ti devi mettere in stretta ipo (acqua e pollo) da ebreo e starci per un bel pò. Allenamenti di forza grezzi e cardio a go-go, sacrificando le masse. Quando togli il vecchio adipe e sarai come un internato dei lager, ti metti in massa ultra pulita e lavori di qualità.
                  Pumpolo non dire stronzate dai
                  Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                  non posso che quotare il mr.
                  ps: ciao black..
                  ciao bro

ps spero scherzi pure tu

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

Black vuole sia la moglie che l'amante ubriache, e la botte piena....
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

Cena di oggi (avendo tolto la colazione e mangiando solo un insalata abbondante a pranzo per lo piu, la sera mangio da vera e propria IF):100 gr di insalata con spolverata di caniglia e 50 gr di mais2 costate di maiale200 gr di cereali cotti con 100 gr di tonno e spolverata di granaevo totale sui 20-2510 gr di mandorleRagazzi mi sento già meglio..inizio a pensare che da quando mi sono trasferito (faccio 2-3 km o anche piu al giorno) camminando molto il mio fabbisogno di base si sia alzato e questo sentirmi 'fiacco' e svuotarmi sia dovuto a mancanza di cibo, tra l'altro ho anche ripreso a studiare intensamente..Comunque non vedo l'ora di iniziare il ciclo russo ---------- Post added 07-11-2012 at 14:30:42 ---------- Previous post was 06-11-2012 at 23:16:43 ----------Pasto I di oggi: 200 gr insalata mista + 50 gr mais + spolverata crusca d'avena + 50 gr tonno + 15 gr evo, poi 100 gr farinata (ormai cotta soltanto in acqua) + 30 gr riso soffiato e spolverata di caseine---------- Post added at 17:58:31 ---------- Previous post was at 14:30:42 ----------Spuntino pomeriggio:1 banana1 cucchiaino burro d'arachidi10 gr mandorle1 scoop caseine (30 gr circa)30 gr cereali integraliSto imparando a usare mxbody, ***** che figata ---------- Post added at 21:51:15 ---------- Previous post was at 17:58:31 ----------Cena:200 gr insalata mista + spolverata crusca d'avena + 50 gr di mais + 15 gr evo, 400 gr di costine di maiale, 400 gr di patate + 10 gr evo + spolverata di granaHo calcolato tutta la giornata con mxbody..il totale viene: 3150 cals, 170 gr pro, 325 gr carbo, 130 gr grassi Oggi ho voluto mangiare a 'sensazione' in soli 3 pasti (concentrati dopo le 16 ore di digiuno), e porca miseria, pensavo di mangiar meno..immagino a quante cals arrivavo qualche giorno fa Menomale che sono passato a questo programma, c'ho perso un po ma adesso che ho capito come funziona è davvero una manna dal cielo..Da domani vedo di 'controllare' tutto l'introito (ed eliminare il pasto del pomeriggio), l'obiettivo è fermarsi a 200-250 gr di cho, fat max 90, pro sulle 180-200..cals dovrebbero essere sulle 2700

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

quindi era il programma che ti faceva sforare con le kcl? Che rapporto hai messo come pro,cho e fat? 30-50-20?

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

In un certo senso si, un po per colpa mia un po per colpa del programma (dietacal) mangiavo molto piu di quello che credevo, e probabilmente è per questo che sono stato male vedendomi 'diverso', certi errori a cals cosi alte si avvertono subito. Adesso comunque posso procedere bene..

Per il rapporto dei macro ho fatto cosi:

All'incirca voglio assumere: 300 gr di cho, 190 di pro e 80 di fat, rispettivamente 1200, 760 e 720 cals (x4 per cho e pro, x9 per i fat), fanno 1680, calcolando la percentuale siamo a:

45 cho, 28 pro e 27 fat, e ho messo questo rapporto!

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                            In un certo senso si, un po per colpa mia un po per colpa del programma (dietacal) mangiavo molto piu di quello che credevo, e probabilmente è per questo che sono stato male vedendomi 'diverso', certi errori a cals cosi alte si avvertono subito. Adesso comunque posso procedere bene..

Per il rapporto dei macro ho fatto cosi:

All'incirca voglio assumere: 300 gr di cho, 190 di pro e 80 di fat, rispettivamente 1200, 760 e 720 cals (x4 per cho e pro, x9 per i fat), fanno 1680, calcolando la percentuale siamo a:

45 cho, 28 pro e 27 fat, e ho messo questo rapporto!
                            Se clicchi su dieta (il secondo pulsante della colonna alla tua sinistra), puoi impostare le percentuali dei nutrienti, tipo 30-30-40 ecc. e così ogni volta che nel diario scrivi gli alimenti, sotto ti dice se stai rispettando le percentuali che hai pre impostato o se stai sforando con qualche nutriente.

---------- Post added at 14:33:56 ---------- Previous post was at 14:32:34 ----------

Io sono su 30% pro - 40% cho - 30% fat

Commenta

• blackshark
                              Il Belloccio
                              • Mar 2008
                              • 4890
                              • 380
                              • 295
                              • Send PM

Si si l'ho fatto e devo dire che è comodissimo, ogni volta hai un idea precisa di quello che stai facendo..

Comunque da oggi proverò a tenere i fat belli bassi e i carbo alti, e vediamo come va! Al momento da quando ho ripreso un if stabile a 2 pasti e non tolto troppe calorie, mi sento mentalmente attivissimo..

Commenta

• mr.pump
                                "Ottimino utente"
                                • Feb 2011
                                • 2122
                                • 403
                                • 431
                                • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                Si si l'ho fatto e devo dire che è comodissimo, ogni volta hai un idea precisa di quello che stai facendo..

Comunque da oggi proverò a tenere i fat belli bassi e i carbo alti, e vediamo come va! Al momento da quando ho ripreso un if stabile a 2 pasti e non tolto troppe calorie, mi sento mentalmente attivissimo..
                                Sisi è una manna dal cielo. Con questa risorsa puoi regolarti pure sugli sgarri, misurare e vedere. I calcoli sono precisi, poi puoi inserire anche tu altri alimenti nel database.
                                Dobbiamo fare una statua a mr. Grumpy che l'ha diffuso.

Commenta

Working...
                                X