Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
    allora il discorso cambia... se parli di seduta leggera e seduta pesante è un discorso, se parli di seduta pesante e seduta tecnica, sembra che tu faccia due cose distinte totalmente, dove nella prima la tecnica può andarsi a far benedire purchè da terra si alzi un carico che pensi ti renda fico
    no no e se no non avrebbe senso.
    L'unico problema che ho è sulla panca dove perdo l'adduzione. Fermo e leggera curva lombare la faccio.

---------- Post added at 23:24:18 ---------- Previous post was at 23:22:16 ----------

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Boh..ogni cosa mi sembra giusta e sbagliata, però il discorso sul vedersi una merda e deprimersi senza un particolare motivo è l'unica cosa di cui sono certo..anche se credo il motivo sia la mia composizione

cercherò di proseguire cosi per altre 2 settimane, se i volumi restano gli stessi vuol dire che in oltre 1 mese non ho avuto risultati, ergo cambieremo strategia di wo (in testa mi frulla il ciclo russo)
    Più che volumi, con alcuni tipi di allenamento a basse reps, grezzi, fai un fisico roccioso, definito ma allo stesso tempo l'ipertrofia c'è pure.
    Fra l'altro è un ipertrofia dura a morire, nel senso che dura di più.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

finito ora il ciclo russo black, da lunedì mi toccano solo i test massimali, devo dire, che tutto sommato i suoi frutti li ha dati, gambe e petto ben riempiti, dorso buono, peccato solo per le braccia che ovviamente in un ciclo simile vengono lasciate un pò a loro stesse.

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

finito ora il ciclo russo black, da lunedì mi toccano solo i test massimali, devo dire, che tutto sommato i suoi frutti li ha dati, gambe e petto ben riempiti, dorso buono, peccato solo per le braccia che ovviamente in un ciclo simile vengono lasciate un pò a loro stesse.
        Io un paio di anni fa lo iniziai, mi era piaciuto maledettamente, dopo la prima settimana mi sono infortunato durante un allenamento di boxe e causa versamento liquido sono stato fermo per almeno 2 mesi, e quindi mi è rimasto in gola..e vorrei riprenderlo

Quello che mi è sembrato è che associando un buon allenamento per la forza con una dose di complementari sufficiente a raggiungere un po di pump si cresca di piu, perchè si ha un lavoro anaerobico pesante e un lavoro aerobico medio, adesso invece (nonostante tenga 5-6 set di fondamentale a volta, ma in MONOfrequenza e non in multi come prima..) finisco il fondamentale, faccio 2-3 set e posso tornarmene a casa perchè il pump raggiunto è già il massimo (ma invece di tornare a casa io continuo a massacrare la zona e ora ho l'impressione non cresca per questo

scusate se per ora scrivo con una dialettica di merda ma non servo

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

Io un paio di anni fa lo iniziai, mi era piaciuto maledettamente, dopo la prima settimana mi sono infortunato durante un allenamento di boxe e causa versamento liquido sono stato fermo per almeno 2 mesi, e quindi mi è rimasto in gola..e vorrei riprenderlo

Quello che mi è sembrato è che associando un buon allenamento per la forza con una dose di complementari sufficiente a raggiungere un po di pump si cresca di piu, perchè si ha un lavoro anaerobico pesante e un lavoro aerobico medio, adesso invece (nonostante tenga 5-6 set di fondamentale a volta, ma in MONOfrequenza e non in multi come prima..) finisco il fondamentale, faccio 2-3 set e posso tornarmene a casa perchè il pump raggiunto è già il massimo (ma invece di tornare a casa io continuo a massacrare la zona e ora ho l'impressione non cresca per questo

scusate se per ora scrivo con una dialettica di merda ma non servo

Ti sei risposto da solo. Ti sei dato la soluzione da solo.
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

Ora sono troppo rincoglionito per pensare..domani prendo la scheda rivista da conetti e la rivedo a mia volta per farmi una specie di multifrequenza adattata a questa mia ***** di situazione in questa nuova palestra merdosa..

intanto vi ringrazio per il supporto ragazzi

Commenta

• rikystars
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2011
              • 600
              • 10
              • 1
              • milano
              • Send PM

Conny posta direttamente cosa faresti tu..comunque sia mi piace

---------- Post added at 17:55:28 ---------- Previous post was at 17:54:42 ----------

Bro le gambe devo farle a casa, cos'altro potrei inserire per queste?
              Come mai bro?

bro tnt per incominciare se vuoi gli affondi io li fare in 3/4x8 in maniera da rendere l ex un pò più ipertrofico, poi lo squat lo farei in piramidale ad esempio 4-6-6-8-10 in modo da stimolare tutte le fibre e progredire con i carichi, per gli ex di pompaggio potresti optare per degli stacchi regolari con manubri (http://www.youtube.com/watch?v=szjFp...eature=related), degli split jump con bilancere o manubri ( http://www.youtube.com/watch?v=wuKx0PvW37w), mentre per i polpacci potresti fare dei salti su panca, tenendo i talloni sollevati da terra....Questi sono dei miei piccoli consigli bro ...vedi se ti interessano...

comunque non lasciarti andare , non arrenderti mai , durante il percorso troveremo molti ostacoli e noi dobbiamo essere sempre pronti a superli rimanendo concentrati sul proprio obbiettivo .

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

Ora sono troppo rincoglionito per pensare..domani prendo la scheda rivista da conetti e la rivedo a mia volta per farmi una specie di multifrequenza adattata a questa mia ***** di situazione in questa nuova palestra merdosa..

intanto vi ringrazio per il supporto ragazzi
                Iio ci sono uscito pazzo ma alla fine mi sono creato due schede adatte ai miei obbiettivi.
                Quella che ti ho postato, appena sono certo che la tecnica sia buona sulle tre alzate, la userò per fare delle progressioni di forza.
                Il russo 2.0 mi piace molto, ma purtroppo ci vuole una tecnica immacolata sennò ti fai male.
                Poi ci sono anche molte altre progressioni.
                Ovviamente al lavoro a basse reps sempre un paio di multiarticolari in 4x8 o 4x6.
                A volte nelle scrollate faccio serie pesante-leggero ad esempio, anche se nella scheda ho scritto 4x8, diciamo che improvviso un pò. L'importante è che fai il lavoro buono a basse reps.

Commenta

• blackshark
                  Il Belloccio
                  • Mar 2008
                  • 4890
                  • 380
                  • 295
                  • Send PM

R: Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Grazie bro, pomeriggio mi studio bene la cosa è inserisco esercizi da te consigliati

Commenta

• rikystars
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2011
                    • 600
                    • 10
                    • 1
                    • milano
                    • Send PM

Grazie bro, pomeriggio mi studio bene la cosa è inserisco esercizi da te consigliati
                    bro vedi come ti trovi , ti consiglio di buttarti su esercizi funzionali a corpo libero e con manubri , imho sono i migliori...
                    Poi bro , se ti può interessare , ci sono i bulgarian squat che sono un ottima alternativa agli affondi...
                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Bro per quanto riguarda il non aumentare di volume e non mettere su peso , significa che assumi poche calorie rispetto a quelle che bruci , e ricordati che in un allenamento di "pump" cioè un wo ad altà intensità , si consuma più glicogeno rispetto ad un lavoro di forza , quindi prima cosa rivaluterei la dieta...
                    Last edited by rikystars; 03-11-2012, 17:10:13.

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

bro mangio come un maiale, sto a 3000 cals die..l'unica novità sono i 2-3 km e anche piu che può capitarmi di fare ogni giorno, insomma cammino molto..e chiaramente brucio..in pratica vado sgonfiando (tranne nel wo dove c'è il pump) e mi vado appannando..

ps belli i bulgarian..potrei sostituirli agli affondi

Commenta

• conetti
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 1530
                        • 177
                        • 167
                        • Roma
                        • Send PM

l'alimentazione com'è? potrebbe esserci qualcosa di errato magari...

Commenta

• mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

black a 3000 kcl + creatina voglio sapere i carichi. voglio sapere pure quando pesi attualmente.

Commenta

• blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890
                            • 380
                            • 295
                            • Send PM

l'alimentazione com'è? potrebbe esserci qualcosa di errato magari...

Vi scrivo la dieta a grandi linee:

Appena sveglio: 60 gr di fiocchi d'avena, almeno 300 ml di latte ps, 1 cucchiaio di caseine, 1 cucchiaino di miele, 30 gr di riso soffiato, 1 banana e a volte un pugno di frutta secca

Pranzo: 300 gr di frutta mista con almeno 250 gr di yogurt oppure 120 gr di grano cotto, 200-300 gr di carne o pesce, 200 gr di insalata verde mista, evo sui 20 o 25

Cena: 200-250 gr di carne o pesce, almeno 300 gr di verdure cotte, 200 gr di grano cotto, o pasta o patate (se queste almeno 500 gr), evo sui 20

Prenanna quando posso: fiocchi di latte e caseine

Questi nei giorni on, a cui dovete aggiungere 50 gr di vitargo e le whey (sui 30 gr).

L'integrazione è sempre uguale (ne approfitto per segnare che da ieri ho staccato creatina, beta ala e aakg, e che per tutta la prossima settimana stacco anche tribuvar e zma)

Nei giorni off la cena è chiaramente piu leggera, e in generale abbasso i carbo.

Riguardo l'allenamento ho abbozzato questo:

A,
                            panca 3x5 2x3 1x2
                            parallele 5x6
                            trazioni prone 5x ced
                            rematore presa prona 3x12-10-8
                            spinte su inclinata in restpause 2x20
                            pulley 2x5+10 in stripping
                            abs

B,
                            front squat al multipower 4x10-8-8-6
                            military con slancio da terra ad ogni reps 4x8-6-6-4
                            alzate man frontali + alzate man laterali in stripping 3x10+10
                            tirate mento bil 3x12
                            scrollate 5x5

C,
                            panca (come sopra ma al 50%)
                            curl bil 5x6
                            dip 6x5
                            curl man doppio + spinte in basso 3x10+10 in stripping
                            trazioni supine 4xcedimento
                            abs

D (a casa),
                            Squat classico 3x5 2x3 1x2
                            stacco sumo o rumeno o regolare 3x5 2x2 1x1
                            hack squat + bulgarian squat 3x8+cedimento
                            stacco gambe tese (femorali) 3x10
                            culf 4x12
                            abs

Si accettano modifiche..

---------- Post added at 21:08:36 ---------- Previous post was at 21:07:14 ----------

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                            black a 3000 kcl + creatina voglio sapere i carichi. voglio sapere pure quando pesi attualmente.

Adesso peso 83 kg, i carichi sono sempre molto alti, su panca ricordo di aver fatto tranquillamente un 2x2 o x3 con 90 kg o li vicino.. comunque sono alti e la progressione c'è

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

Metti massimo 4-5 esercizi a seduta, di cui 2 fondamentali (uno leggero e uno pesante) e 2-3 complementari tipo dip parallele, curl, reamatore, alzate laterali (che a mio parere sono importanti per darti quell'aspetto spalle larghe), lenti, scrollate.

---------- Post added at 21:12:04 ---------- Previous post was at 21:11:26 ----------

Gli altri carichi come sono? stacco e squat?

Commenta

• blackshark
                                Il Belloccio
                                • Mar 2008
                                • 4890
                                • 380
                                • 295
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                                Metti massimo 4-5 esercizi a seduta, di cui 2 fondamentali (uno leggero e uno pesante) e 2-3 complementari tipo dip parallele, curl, reamatore, alzate laterali (che a mio parere sono importanti per darti quell'aspetto spalle larghe), lenti, scrollate.

---------- Post added at 21:12:04 ---------- Previous post was at 21:11:26 ----------

Gli altri carichi come sono? stacco e squat?
                                squat ieri da scazzato ho fatto un 5x5 tranquillo con 80 kg, poi forse un 2x3 con 90, non ricordo.. sugli stacchi ho carichi superiori

ti ricordo i massimali di 3 settimane fa: panca 100, squat 110 e stacco 120

Commenta

Working...
                                X