If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Meee' Situation ha scoperto la sezione diari! xD Dove sn queste foto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
stai bene, io sono più alto di te di poco e peso solo 80kg, bf sarò sul 12%. Cmq dalle poche tue foto che ho visto sei ben messo
Ti ringrazio bro. Anche se le masse ci sono e stanno aumentando il mio vero problema è il giro vita..troppa cotenna accumulata in piccoli punti, non vedo l'ora passino queste settimane per tornare in ipo..
Bro scambierei volentieri i miei 10 kg per la tua composizione
Aggiornando: ieri dieta pulita e wo spalle, ma ho bevuto un po..serata in una discoteca di proprietà di una cara amica, quindi tutto gratis praticamente..sono partito con del jin secco, poi vodka lemon, poi 4 bianchi sciroppato, poi un jack e infine un j&b..dopo quest'ultimo mi si è sconnesso il cervello..
Oggi colazione con un cornetto e un efferalgan e dopo dieci minuti (adesso) sto pranzando col cibo di mamma della domenica, ma mi limiterò perché non ho tanta fame..
Ti ringrazio bro. Anche se le masse ci sono e stanno aumentando il mio vero problema è il giro vita..troppa cotenna accumulata in piccoli punti, non vedo l'ora passino queste settimane per tornare in ipo..
pizzica la pelle poco sotto l'ombelico come se dovessi farti una plicometria e misura quanti cm è la cotenna pizzicata. a vedere dalla foto in firma sembri abbastanza asciutto
Originariamente Scritto da WhiteTyson
Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
pizzica la pelle poco sotto l'ombelico come se dovessi farti una plicometria e misura quanti cm è la cotenna pizzicata. a vedere dalla foto in firma sembri abbastanza asciutto
A me fregano due cose:
- Accumuli di adipe medioevale
- predisposizione ad un accumulo paranormale di acqua sottopelle
Quindi devo sempre controllare la qualità di quello che mangio, perché basta poco per apparire totalmente diverso (flaccido). In firma ho la stessa di bf di adesso in fondo, solo più asciutto perché mangiavo diversamente, dalle braccia/spalle/petto e schiena alta sembro asciutto, poi arrivo alla zona lombare e faccio così
Ps ho pizzicato la cotenna da seduto e saranno un 3 cm, forse 4..è che non capisco se sto misurando bene
- Accumuli di adipe medioevale
- predisposizione ad un accumulo paranormale di acqua sottopelle
Quindi devo sempre controllare la qualità di quello che mangio, perché basta poco per apparire totalmente diverso (flaccido). In firma ho la stessa di bf di adesso in fondo, solo più asciutto perché mangiavo diversamente, dalle braccia/spalle/petto e schiena alta sembro asciutto, poi arrivo alla zona lombare e faccio così
Ps ho pizzicato la cotenna da seduto e saranno un 3 cm, forse 4..è che non capisco se sto misurando bene
Azz allora sei più del 15% di bf mi sa
Originariamente Scritto da WhiteTyson
Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Sit ero seduto, in piedi saranno un paio, in ogni caso che la bf possa essere sopra il 15 lo penso anche io..attendo trepidamente il ritorno all'ipo, a me serve qualità
Dicevo foto tue black. Dalla foto in lo famo strano sembri sempre uguale. Cmq anche io direi bf sopra al 15.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Ma fattela senza maglia e che si veda pure l'addome per valutare la condizione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta