Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
    A me ora manca solo la glutammina, che sara' il glutabolic o quella normale isatori, passo di nuovo all'home made dopo il torrent. Il pre wo me lo sto organizzando per benino, provo pure questa beta alnina che dovrebbe essere buona insieme alla crea, almeno cosi ho letto.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

b-ala + crea + aakg = wo spaziale fatto oggi..devo dire che mi trovo davvero bene

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

R: Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Io sto raccimolando gli ingredienti a poco a poco per fare il pre wo perfetto che mi frulla per la mente gia' da un po'. Al posto dell' aakg prendo la cotrullina.

Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

Salve gente.. ritorno con un bel po di novità..

Nonostante ieri e oggi siano stati giorni molto duri sono riuscito ad allenarmi, domani farò il wo per le spalle.. i volumi stanno lievitando di nuovo con pochissimi giorni di allenamento, e questo mi fa un enorme piacere perchè la settimana dei massimali mi aveva svuotato pesantamente.. mi fa molto meno piacere vedermi cosi appannato per una serie di motivi (alcool, feste, compleanni, creatina etc) e devo dire che MI SONO GRANDEMENTE ROTTO LA MINCHIA.. quindi da oggi niente week end distruttivi, niente compleanni o cagate simili, e se vado a qualche festa mangio a casa e non bevo, come facevo in cheto.. ci vuole piu polso con me stesso da adesso..

Altra piccola considerazione, anche se i volumi stanno aumentando, con conseguente aumento dei dettagli in spalle, schiena, braccia, petto alto etc (in queste zone sembro quasi piu definito), c'è però la 'sorpresina' appena arriviamo all'addome e ai fianchi.. dio che schifo.. non sopporto di sembrare grosso in maglia ma molto antiestetico senza.. quindi mi faccio queste 8-10 settimane di massa e poi iniziamo una normalissima ipocalorica.. mi rendo conto che i volumi che ho 'quasi' mi bastano.. è la qualità che mi manca e che voglio assolutamente..

detto ciò comunico che tra max 10 giorni mi trasferisco a 2 ore da casa, in appartamento con amici, per proseguire li gli studi.. cambierò palestra sicuramente, ma sarò molto piu puntiglioso con la dieta (finalmente farò la spesa per me in modo totalmente autonomo ), prometti di non esagerare coi festini universitari..

a presto gente!!

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

ahahah ma che combini con tutte ste feste... xd

Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

(alcool, feste, compleanni, creatina etc) e devo dire che MI SONO GRANDEMENTE ROTTO LA MINCHIA.. quindi da oggi niente week end distruttivi, niente compleanni o cagate simili, e se vado a qualche festa mangio a casa e non bevo, come facevo in cheto..
            ooooooooooooooooooo che cavolo io non volevo dirti nulla ma finalmente lo hai capito!!!!!!!!!!! l'alimentazione non è uno scherzo! vedrai la differenza adesso che inizierai!!!

(finalmente farò la spesa per me in modo totalmente autonomo )
            e vedrai quanto una spesa da bb comunque comporti anche un certo dispendio economico non proprio irrilevante

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

Conetti che l'alimentazione non fosse uno scherzo lo sapevo già da tempo eh, sia per esperienza che per 'studio' semplicemente me ne sono fottuto.. però adesso basta perché ho dei risultati concreti da ottenere.. (anche se, con mio stupore, li ho ottenuti anche con questo andazzo piu 'libertino'.. che siano tutte paranoie quelle che ci facciamo? un po si e un po no..almeno cosi ho motivo di pensare..)

Per il discorso spesa, economicamente sto bene, e già mentre sto qui per la dieta spendo molto, quindi non credo che cambierà qualcosa..anzi, in base a osservazioni che è inutile elencare credo di potermi regolare e anche risparmiare.. (col mercatino del ballarò sotto casa.. )
              Last edited by blackshark; 20-10-2012, 13:23:05.

Commenta

• asen
                Raverbuilder
                • Jan 2012
                • 6005
                • 574
                • 544
                • Sauna Thailandese
                • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                Per il discorso spesa, economicamente sto bene, e già mentre sto qui per la dieta spendo molto, quindi non credo che cambierà qualcosa..anzi, in base a osservazioni che è inutile elencare credo di potermi regolare e anche risparmiare.. (col mercatino del ballarò sotto casa.. )
                Dove ti trovi?
                Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• blackshark
                  Il Belloccio
                  • Mar 2008
                  • 4890
                  • 380
                  • 295
                  • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                  Dove ti trovi?

A casa mia al mio paese e con la mia famiglia..

Commenta

• asen
                    Raverbuilder
                    • Jan 2012
                    • 6005
                    • 574
                    • 544
                    • Sauna Thailandese
                    • Send PM

Dal discorso sembrava che ti trovassi all'estero
                    Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

anche se, con mio stupore, li ho ottenuti anche con questo andazzo piu 'libertino'.. che siano tutte paranoie quelle che ci facciamo? un po si e un po no..almeno cosi ho motivo di pensare..
                      bhè i risultati li hai ottenuti ovvio... ma resta la domanda... e se ti fossi comportato bene fin dall'inizio senza sgarri come questi? magari eri molto meglio!
                      i risultati vengono anche con un alimentazione ad cazzum come vengono risultati anche ai neofiti che entrano per il primo mese in gym e non si sanno allenare... il fatto è che a un certo punto arrivi ad un livello dove il miglioramento esige un impostazione più rigida perchè ci sia.

ad ogni modo era una semplice battuta fatta per stuzzicarti! nulla di offensivo!

Commenta

• blackshark
                        Il Belloccio
                        • Mar 2008
                        • 4890
                        • 380
                        • 295
                        • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                        bhè i risultati li hai ottenuti ovvio... ma resta la domanda... e se ti fossi comportato bene fin dall'inizio senza sgarri come questi? magari eri molto meglio!
                        i risultati vengono anche con un alimentazione ad cazzum come vengono risultati anche ai neofiti che entrano per il primo mese in gym e non si sanno allenare... il fatto è che a un certo punto arrivi ad un livello dove il miglioramento esige un impostazione più rigida perchè ci sia.

ad ogni modo era una semplice battuta fatta per stuzzicarti! nulla di offensivo!
                        ma figurati con, tra noi si scherza

Comunque pienamente d'accordo..ci vuole impegno e costanza..diciamo che se mi fossi comportato 'meglio' in queste 2 settimane adesso sarei meno appannato e piu pulito ma sono ancora in tempo per salvarmi dall'irreparabile.. anche perchè a me piace far le cose bene e questo ritmo squilibrato mi rende nervoso e insoddisfatto..

Colazione: 40 gre avena, 350 ml latte ps, mezza banana, 1 cucchiaino miele e 1 cucchiaio caseine

Tra un oretta frullatino prewo e verso le 15 4° split della settimana dedicato interamente alle spalle..

---------- Post added at 13:05:31 ---------- Previous post was at 13:04:59 ----------

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                        Dal discorso sembrava che ti trovassi all'estero
                        magari lo fossi stato bro

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

Buongiorno gente..finalmente ho ritrovato la mia determinazione, venerdì, sabato e domenica andati alla perfezione, sono uscito regolarmente ma sono stato a dieta ferrea. Sono già sceso (con una velocità che non mi aspettavo) di 2 kg, perso gran parte della ritenzione e riscoperto dettagli che credevo di aver perso, mentre i volumi già con una settimana da 'bb' sono lievitati e tornati alla normalità, adesso procediamo così senza errori (devo comunque ammettere che le mie capacità 'metaboliche' sono nettamente migliorate, dato che mi basta togliere 50 gr di carbo per notare differenze, o magari non sapevo sfruttarle, ma non importa).

Siamo a +1,5-2 kg in 8-10 settimane, io mi vedo gruosss

Parlando d'allenamento, sett scorsa ho fatto A gambe, B petto-dorso, C stacco e braccia, D spalle, le gambe non hanno ancora pienamente recuperato (è comprensibile, non le devastavo da anni), quindi per questa settimana faremo così:

A petto dorso
                          B stacco braccia
                          C gambe
                          D spalle

A più tardi gente!

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

Ma hai abbandonato la multifrequenza? Hai visto che e' se mangi pulito nel fine settimana non ti sporchi. Io penso che se si sta in dieta ferrea per lunghi periodi poi gli sgarri non compromettono molto.

Commenta

• blackshark
                              Il Belloccio
                              • Mar 2008
                              • 4890
                              • 380
                              • 295
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                              Ma hai abbandonato la multifrequenza? Hai visto che e' se mangi pulito nel fine settimana non ti sporchi. Io penso che se si sta in dieta ferrea per lunghi periodi poi gli sgarri non compromettono molto.

Hai detto benissimo

Se per multifrequenza intendi allenamenti per la forza si, o meglio, tengo una bella dose di fondamentali ma la 'forza' nello specifico adesso preferisco farla una volta l'anno per 2 o 3 mesi, il resto deve essere pump as fuarkkk ho fatto simil pl per quasi due anni e penso che sia meglio lavorare sul pump e sui dettagli, perché in fondo ho carichi discreti e punto all'estetica..

Commenta

• mr.pump
                                "Ottimino utente"
                                • Feb 2011
                                • 2122
                                • 403
                                • 431
                                • Send PM

Ho capito. Io continuo di forza almeno fino a febbraio. Poi 4 mesi di ibrido massa/forza e agiugno la stessa cosa cercando di mantenere i carichi, anche se andro' in normo o leggera ipo. Alla fine l allenamento e' quello, la def si fa a tavola.

Commenta

Working...
                                X