Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Cmq lo provai il tribuvar. Non notavo niente di particolare, pero' mi sono cresciuti dei peli sulla schiena che prima non avevo. Mentre invece con quello scitec in megadosaggi di 5g die al 90% di saponine per compressa non mi fece un emerita minchia. Forse tu noti qualcosa, ti contrasta l effetto della fina.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

Va preso in alte dosi e chiaramente è soggettivo, io provo e poi si vede..

Tornato dal test, c'homesso tre ore, potevo fare qualcosina in più ma ho voluto fermarmi ad un esecuzione perfetta:

Squat: 109.5
      Panca:100
      Stacco regolare: 117

Adesso vado a mangiare come un dannato che mi sento distrutto..

Commenta

• asen
        Raverbuilder
        • Jan 2012
        • 6005
        • 574
        • 544
        • Sauna Thailandese
        • Send PM

Panca con fermo al petto?
        Squat oltre il para?
        I carichi sono buoni, stare sopra al 100 è una bella soddisfazioone
        Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

Dicevo che forse potresti sentirlo maggiormente dato che hai la fina in corpo. Cmq saprai sicuramente che ammettendo il caso che questo tribulus funzioni e' nocivo per i capelli.
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
            Panca con fermo al petto?
            Squat oltre il para?
            I carichi sono buoni, stare sopra al 100 è una bella soddisfazioone
            Che vuol dire oltre il para? Per lo squat, sono sceso a 90 gradi e sono risalito, lentamente ma senza schienare, per la panca nessun balzo sul petto, ho toccato e sono salito, lentamente come lo squat, idem allo stacco, salita e discesa, ho cercato di esser più tecnico possibile e ho preferito evitare quei 2-3 kg in più che avrebbero probabilmente 'rovinato' (anche se lievemente) la fluidità dell'alzata, ma è stato comunque molto impegnativo posso ritenermi soddisfatto..ora riposo totale sino a lunedì e poi si parte con massa e pump as fuarkkkk

Commenta

• asen
              Raverbuilder
              • Jan 2012
              • 6005
              • 574
              • 544
              • Sauna Thailandese
              • Send PM

Para = parallelo XD
              Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• blackshark
                Il Belloccio
                • Mar 2008
                • 4890
                • 380
                • 295
                • Send PM

Dicevo che forse potresti sentirlo maggiormente dato che hai la fina in corpo. Cmq saprai sicuramente che ammettendo il caso che questo tribulus funzioni e' nocivo per i capelli.<br />
                Io un ciclo lo faccio, ma se noto 'contrasti' con la crescita dei capelli non ne prendo più

Commenta

• blackshark
                  Il Belloccio
                  • Mar 2008
                  • 4890
                  • 380
                  • 295
                  • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                  Para = parallelo XD
                  Il parallelo l'ho raggiunto di sicuro, non saprei dire se sono sceso sotto..forse leggermente..

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

Pump comunque l'aumento della crescita dei peli era un fattore positivo!

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                      Pump comunque l'aumento della crescita dei peli era un fattore positivo!
                      Poi, se i peli crescono di più non dovrebbe esser cosa buona per i capelli?

Ps buongiorno gente, sino a lunedì riposo totale (se mi sento venerdì faccio un Po di cardio e stretching), dieta normale e integrazione base.

In giornata vi posto il programma per la massa

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

No no il tribulus va a stimolare proprio quell ormone che e' coinvolto nella produzione del testo e che tu tieni a bada con la fina. L'aumento della peluria non significa che ti crescono i capelli, anzi e' un segnale che dovrebbe metterti in allarme se i tuoi capelli hanno recettori sensibili. Io ho notato solo questo, nessun aumento di libido (frs xk e' gia' forte), nessun aumento di sperma e nessuna perdita di capelli o almeno nulla di eclatante. Con lo zma e anche col multivitaminico noto invece un aumento e densita' dello sperma. Per la libido penso che dipenda molto dai grassi e dai cho alti, almeno per quanto mi riguarda.

Commenta

• mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

A me barba, peluria e unghie crescono subito. Se sto a grassi e cho alti si accellera tutto, aumenta pure la libido e il cuoio capelluto diventa pieno di sebo, roseo, prude e i capelli continuano cadere, oltre al fatto che non prendo pace perche' devo o segarmi abbestia o spinfegere come un dannato in gym fino a quando non mi spacco, o fare entrambe le cose, ovviamente per sfogarmi. Quindi meglio mantenere una situazione di eqilibrio cm sto facendo ora.

Commenta

• Mr.Grumpy
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2011
                            • 1551
                            • 91
                            • 97
                            • Rome
                            • Send PM

Come mai hai preso il multi con la vitamina separata? e come ti ci trovi black con Isatori? volevo prenderli anche io ma sono in dubbio
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            fai gli hamburger al forno?
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                            Hamburger al forno? cristo dio
                            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• blackshark
                              Il Belloccio
                              • Mar 2008
                              • 4890
                              • 380
                              • 295
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                              Come mai hai preso il multi con la vitamina separata? e come ti ci trovi black con Isatori? volevo prenderli anche io ma sono in dubbio
                              Ciao Mister, con isatori mi sono sempre trovato benissimo a dire il vero, ero passato alla adam perchè la loro etichetta non da speranze a nessun altro multi, ma dato che costano un bel po, se ogni tanto si passa alle vitamins non succede nulla, sono comunque un validissimo prodotto..

La vit c l'ho presa separata perchè è necessario per integrarla sopra una cerca dose, diciamo che ho preso un po tutto in polvere (b-ala, aakg etc) perchè il risparmio è notevolissimo, l'unico fastidio potrebbe essere il fatto che ogni volta bisogna pesare tutto con il bilancino di precisione, ma lo faccio volentieri..

Aggiornando: sino a ieri ero ancora in IF con qualche minipasto, penso che da qui a lunedì gradualmente passerò a fare 4-5 pasti senza accorgermene..

Commenta

• conetti
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2011
                                • 1530
                                • 177
                                • 167
                                • Roma
                                • Send PM

vai adeguati alla massa dei 4-5 pasti black!!!!!!!

Commenta

Working...
                                X