If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cmq lo provai il tribuvar. Non notavo niente di particolare, pero' mi sono cresciuti dei peli sulla schiena che prima non avevo. Mentre invece con quello scitec in megadosaggi di 5g die al 90% di saponine per compressa non mi fece un emerita minchia. Forse tu noti qualcosa, ti contrasta l effetto della fina.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Dicevo che forse potresti sentirlo maggiormente dato che hai la fina in corpo. Cmq saprai sicuramente che ammettendo il caso che questo tribulus funzioni e' nocivo per i capelli.
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Panca con fermo al petto?
Squat oltre il para?
I carichi sono buoni, stare sopra al 100 è una bella soddisfazioone
Che vuol dire oltre il para? Per lo squat, sono sceso a 90 gradi e sono risalito, lentamente ma senza schienare, per la panca nessun balzo sul petto, ho toccato e sono salito, lentamente come lo squat, idem allo stacco, salita e discesa, ho cercato di esser più tecnico possibile e ho preferito evitare quei 2-3 kg in più che avrebbero probabilmente 'rovinato' (anche se lievemente) la fluidità dell'alzata, ma è stato comunque molto impegnativo posso ritenermi soddisfatto..ora riposo totale sino a lunedì e poi si parte con massa e pump as fuarkkkk
Dicevo che forse potresti sentirlo maggiormente dato che hai la fina in corpo. Cmq saprai sicuramente che ammettendo il caso che questo tribulus funzioni e' nocivo per i capelli.<br />
Io un ciclo lo faccio, ma se noto 'contrasti' con la crescita dei capelli non ne prendo più
No no il tribulus va a stimolare proprio quell ormone che e' coinvolto nella produzione del testo e che tu tieni a bada con la fina. L'aumento della peluria non significa che ti crescono i capelli, anzi e' un segnale che dovrebbe metterti in allarme se i tuoi capelli hanno recettori sensibili. Io ho notato solo questo, nessun aumento di libido (frs xk e' gia' forte), nessun aumento di sperma e nessuna perdita di capelli o almeno nulla di eclatante. Con lo zma e anche col multivitaminico noto invece un aumento e densita' dello sperma. Per la libido penso che dipenda molto dai grassi e dai cho alti, almeno per quanto mi riguarda.
A me barba, peluria e unghie crescono subito. Se sto a grassi e cho alti si accellera tutto, aumenta pure la libido e il cuoio capelluto diventa pieno di sebo, roseo, prude e i capelli continuano cadere, oltre al fatto che non prendo pace perche' devo o segarmi abbestia o spinfegere come un dannato in gym fino a quando non mi spacco, o fare entrambe le cose, ovviamente per sfogarmi. Quindi meglio mantenere una situazione di eqilibrio cm sto facendo ora.
Come mai hai preso il multi con la vitamina separata? e come ti ci trovi black con Isatori? volevo prenderli anche io ma sono in dubbio
Ciao Mister, con isatori mi sono sempre trovato benissimo a dire il vero, ero passato alla adam perchè la loro etichetta non da speranze a nessun altro multi, ma dato che costano un bel po, se ogni tanto si passa alle vitamins non succede nulla, sono comunque un validissimo prodotto..
La vit c l'ho presa separata perchè è necessario per integrarla sopra una cerca dose, diciamo che ho preso un po tutto in polvere (b-ala, aakg etc) perchè il risparmio è notevolissimo, l'unico fastidio potrebbe essere il fatto che ogni volta bisogna pesare tutto con il bilancino di precisione, ma lo faccio volentieri..
Aggiornando: sino a ieri ero ancora in IF con qualche minipasto, penso che da qui a lunedì gradualmente passerò a fare 4-5 pasti senza accorgermene..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta