Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rikystars
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 600
    • 10
    • 1
    • milano
    • Send PM

bravo bro ....continua cosi

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

Grazie brah

Dieta di oggi:

metà mattina avevo fame e, 200 gr di yogurt e 4-5 prugne

pranzo, 300 gr di fagiolini, polpa di pomodoro e circa 80 gr di sgombro, 2 prugne

Per ora ho molta fame ma poca voglia di cucinare, inoltre mi sazio prima..ergo non mangio tantissimo e questo in fondo non mi dispiace, l'importante è mangiare quanto basta a coprire l'intero fabbisogno, lasciando qualcosina per aumentare di peso, ma essendo in fondo una fase di recomp non mi importa piu di tanto, in massa si vedrà..

A stasera post wo

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

Post wo vitargo 40 gr + modern

Cena: 400 gr almeno di fagiolini con polpa di pomodoro e 100 gr di tonno, poi almeno 700 gr petto di pollo con polpa di pomodoro, zucchine e cipolla, infine 160 gr cereali cotti, evo totale max 30 gr, mollica totale una 20na di gr

Notte!

---------- Post added at 14:03:12 ---------- Previous post was at 00:24:57 ----------

Buongiorno gentaglia..

Oggi nessun spuntino mattutino (ho avuto da fare e dato che è un gg off non mi dispiace aver digiunato totalmente)..

Poco fa facevo delle considerazioni che vorrei segnarmi (è un diario, no? ) perchè un domani potrei rileggere quanto fatto, e conoscere le impressioni avute è importante: i polpacci sono piu grossi, ho piu brufoli, i peli del mio corpo crescono a velocità molto maggiori e tanti altri piccoli segnali che ti fanno capire che le cose stanno andando bene.. inoltre, volendo fare un riepilogo, ho finito di stare in ipocalorica da circa 8-10 settimane, non saprei dirlo con precisione, quindi teoricamente è da li che si è partiti con l'idea di prendere peso.. dopo 2 mesi e forse piu sono aumentato in modo diciamo 'netto' di 1-1.5 kg.. forse meno, mentre esteticamente mi vedo solo piu appannato (normale, causa cho aumentati, zero cardio, ritenzione alta ecc) ma piu pieno..

ok, le cose vanno bene.. buon pranzo a tutti

---------- Post added 20-09-2012 at 12:00:42 ---------- Previous post was 19-09-2012 at 14:03:12 ----------

Ieri a pranzo:

fagiolini sui 300 gr + polpa di pomodoro + 100 gr di tonno, infine 250 gr di yogurt con 3-4 prugne

cena (veloce perchè andavo di fretta): l'essenziale postwo, 500 gr di petto di pollo con un po di ciliegino e 180 gr di cereali col sugo alle noci

ps il pollo l'ho fatto con una salsa mooolto buona.. e ho fatto in modo 'assorbisse' la salsa mentre stava in padella.. una cosa buonissimissima

chissà a quanti carbo sto agli on.. boooooh non voglio pensarci..a quelli su mettete un po di frutta in piu che mangiucchio durante il giorno e i 40 gr di vitargo postwo..

Oggi a colazione: 150 ml di latte, 150 gr di yogurt, 15 gr di whey, 15 gr di noci e 3 prugne, tutto frullato

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

Ciao gente, purtroppo non riesco ad aggiornare spesso, ma farò un riassunto.

Dieta: si procede sempre con IF a 2 pasti principali più uno o due mini spuntini, cals a occhio saranno 2500-2007 agli on con carbo sui 230, off circa la metà dei carbo.

Allenamento: sono alla sesta settimana del korte, ne restano altre 3 compresa quella dei test. I complementari sono molto impegnativi e mi permettono di rendere il tutto 'ipertrofizzante'.

Integrazione: sempre uguale, c'è il necessario (Adam, omega 3, vitargo, whey, crea, modern, glutabolic, Bcaa).

Condizione attuale: molto più pieno, peso sulla bilancia + 1 kg in circa 2 mesi (ma solo adesso il corpo è entrato nella vera fase 'anabolica'), anche molto appannato, ma ovviamente è normale. Continuerò così sino alla fine del korte, ma la prox sett abbasserò leggermente le cals per sfruttare un up e down calorico con la settimana successiva dove le rialzerò. La bf è aumentata di pochissimo, in fondo c'è molta acqua e gonfiore.
          Last edited by blackshark; 23-09-2012, 05:10:21.

Commenta

• blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

Dunque, questi 2 giorni li ho presi liberi (dopo 15 giorni di dieta pulita), e con la scusa del compleanno di mamma non vi dico finito tutto ciò adesso penso proprio che mi farò 2 settimane di scarico, dimezzando soltanto i carbo ed eliminare il vitargo post wo.. in questo modo mi 'ripulisco' un po, perchè sono parecchie settimane che mangio 'tanto' e ovviamente un po ci si sporca, inoltre essendo ancora in fase di forza e non volendo ingrassare penso che un periodo di scarico può farmi solo bene..

ciao gente!! tra un po wo!!

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

se magna eeeeh
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
                Il Belloccio
                • Mar 2008
                • 4890
                • 380
                • 295
                • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                se magna eeeeh

come i porci ma dopo 2 week ci stava.. oggi post wo solo vitargo, whey, e caseine prenanna con zma, con tutto quello che ho mangiato a pranzo direi che sono apposto.. e da domani scarico, cosi ci ripuliamo un po

---------- Post added at 17:11:32 ---------- Previous post was at 00:18:02 ----------

Pranzo di oggi: 1 banana e mezza, 500 gr di spinaci, 3 scatolette di tonno, 3 carote, 30 gr di grana e circa 10 ml di evo

Ne approfitto per scrivere i complementari che farò questa e la prossima settimana, e come agirò per testare i massimali di squat, panca e stacco.. (spero in quest'ultima cosa di non sbagliare)

Nel wo A di ieri ho allenato le spalle e i trapezi, il resto:

B

trazioni prone 2x5-6 supine 2x8
                parallele 4x8
                rematore manubrio sing 3x8-10
                croci man in stripping 4x5+10
                abs appeso 4x6-8

C

curl bil 4x10-8-8-6
                panca stretta 3x8-8-6
                dip + curl martello con man, in stripping 4x6+8
                tirate mento ez 3x6
                tirate posteriori ai cavi 2x10-12
                infine se mi sento curl concentrazione 2x8 (ma non credo sarà necessario aggiungerlo agli altri es)

Mentre la settimana prossima, dove i carichi previsti dal korte saranno maggiore farò qualcosa di piu 'mirato' e non bbuilderistico, cosi:

A

pressa 3x6
                leg curl 2x8
                military 4x4
                alzate laterali 2x8
                scrollate bil 3x6

B

trazioni prone 4x5
                parallele 5x5
                croci 2x10
                abs appeso 4x6-8

C

curl bil 3x3
                panca stretta 3x3
                dip 2x8
                curl man 2x8

Quest'ultima settimana non sarà per nulla pesante come la precedente, questo perchè i carichi ai fondamentali si alzeranno, ma soprattutto perchè un po di 'riposo' pre-test ci vuole, proprio per evitare di compromettere la settimana dopo.

La settimana del test mi comporterò cosi:

A

squat 3x3 60%
                panca 4x4 ''
                stacco 3x3 ''

B

3x3 50%
                '' ''
                '' ''

Dopo 2 giorni dalla seduta B si effettua il test: io procederò cosi, con la normale disposizione squat, panca e stacco:

1x6 al 50%
                1x3 al 60%
                1x1 al 70%
                1x1 all'80%, dopo di che se sono sufficientemente riscaldato proseguo, altrimenti ripeto quest'ultimo set
                1x1 al 105%, da qui in poi aumenterò dell'1, 2 o 3% in base a come mi sentirò di fare, sino ad arrivare al massimale effettuato che mantenga una tecnica di esecuzione accettabile

Ho preparato anche il programma post-korte, sia in termini di allenamento che di dieta/integrazione ma lo posterò piu avanti mi limiterò solo a dire che dopo il test salterò una seduta di allenamento come forma di riposo e poi inizierò ad allenarmi come un bbuilder, inserirò dello stripping e il rest pause in alcuni esercizi (per migliorare sui punti deboli), tornerò a mangiare 5 volte al giorno e aumenterò/migliorerò l'integrazione, per quanto riguarda la crea, questa e la prossima settimana sarò ancora in stop, la settimana del test la riprendo.

Un saluto gente

Commenta

• asen
                  Raverbuilder
                  • Jan 2012
                  • 6005
                  • 574
                  • 544
                  • Sauna Thailandese
                  • Send PM

Aspetto i risultati del test
                  Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• blackshark
                    Il Belloccio
                    • Mar 2008
                    • 4890
                    • 380
                    • 295
                    • Send PM

Manca poco intanto mi segno i vecchi massimali, sono teorici e probabilmente meno del reale ma venendo da una fase lunga di ipocalorica volevo essere sicuro e ho considerato per tutti e 3 gli es 82 kg (con bilanciere), è il giusto per la panca e un po bassino per squat e stacco ma ripeto, volevo essere sicuro per non compromettere la tecnica.

Cena di stasera: 6 uova, 600 gr polpa di pomodoro, 1 fetta di formaggio, 2 scatolette di tonno, poco evo e una spolverata di mollica. Poi 300 gr di fagiolini con poco evo e infine 3 pesche.

Commenta

• asen
                      Raverbuilder
                      • Jan 2012
                      • 6005
                      • 574
                      • 544
                      • Sauna Thailandese
                      • Send PM

Anche io il massimale dopo l'ipo ho scelto di non provarlo ma di tenere un teorico, non volevo rischiare. Credo che riuscirò a triturarlo dopo ste 12 settimane, sto andando alla grande
                      Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• blackshark
                        Il Belloccio
                        • Mar 2008
                        • 4890
                        • 380
                        • 295
                        • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                        Anche io il massimale dopo l'ipo ho scelto di non provarlo ma di tenere un teorico, non volevo rischiare. Credo che riuscirò a triturarlo dopo ste 12 settimane, sto andando alla grande

vai cosi e non fermarti che hai una predisposizione da paura, 2-3 anni e sarai zyzz bodywebbiano non scherzo

Commenta

• asen
                          Raverbuilder
                          • Jan 2012
                          • 6005
                          • 574
                          • 544
                          • Sauna Thailandese
                          • Send PM

Eh magari, ormai sono 4 anni che mi alleno, penso di essere arrivato quasi in cima alla parabola del miglioramento.
                          Questo è l'anno della verità, vediamo dove riuscirò a spingermi poi dovrò fare una scelta.
                          Sto valutando anche l'idea di fare WL, vorrei parlare con qualche allenatore per capire un pò come potrei andare in questa disciplina.
                          Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• Mr.Grumpy
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2011
                            • 1551
                            • 91
                            • 97
                            • Rome
                            • Send PM

ben tornato secco!
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            fai gli hamburger al forno?
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                            Hamburger al forno? cristo dio
                            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• blindevil7
                              Serial Spammer
                              • Dec 2008
                              • 3115
                              • 197
                              • 184
                              • alla ricerca dell'iperplasia
                              • Send PM

Black, scrivo qui in merito al post in photogallery: spero di non essere stato frainteso, per me hai un signor fisico ( nonostante tu spesso dica il contrario ) e stai molto bene ( no frc )... ovviamente il confronto con la foto dell'avatar darebbe merda alla stragrande maggioranza dell'utenza di BW
                              Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• blackshark
                                Il Belloccio
                                • Mar 2008
                                • 4890
                                • 380
                                • 295
                                • Send PM

Blìnd innanzitutto mi congratulo con te per la coerenza che dimostri poi ti ringrazio per i complimenti e infine ti dico che forse mi hai frainteso tu perché io ero serio e assolutamente d'accordo quello dell'avatar..è il mio lontanissimo obiettivo, e spero di potercela fare

Commenta

Working...
                                X