Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rikystars
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 600
    • 10
    • 1
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Pranzo di oggi: padellata di verdure miste (spinaci, carote, mais, totale Max 500 gr) con tonno (100 gr) e funghi (100) gr, evo sui 15 gr, e per finire 3 pesche a pezzi con spolverata di cannella..

Mi spiace ma è un periodo particolare e ho bisogno di mangiare anche a quest'ora, passo ufficialmente al regime 16+8..quando starò meglio e riprenderò a studiare senza pause tornerò alla warrior..

Bro ti trovo un pò insicuro su ciò che vorresti fare , perchè noto che spesso ,molto spesso, cambi regime da un week all'altro!!!! per me dovresti impostartii una dieta in base a ciò che vuoi ottenere ..seguirla per un tot si settimane, se ci sono miglioramente continuo se no applichi qualche modifica.....imho...

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

No bro le idee le ho chiare..IF per tutto il ciclo di forza, poi che sia meglio warrior e lg si vede strada facendo, per ora preferisco lg con due pasti finito tutto questo (altre 5 sett) passo al multipasto..

Commenta

• rikystars
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 600
        • 10
        • 1
        • milano
        • Send PM

No bro le idee le ho chiare..IF per tutto il ciclo di forza, poi che sia meglio warrior e lg si vede strada facendo, per ora preferisco lg con due pasti finito tutto questo (altre 5 sett) passo al multipasto..

ok bro tutto chiaro

io non vedo l ora di provare l if

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

Vedrai che non ti pentirai anche se non la seguirò tutta la vita ma la alternerò spesso a regimi 'standard', sarà comunque una strategia alimentare efficientissima in relazione alla nostra vita sociale.

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

ma questi problemi di socialità dovuti all'alimentazione dove li trovate? scusate la domanda che forse sembra un pò cattiva, ma vorrei capirlo...

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

Ovviamente ognuno la vede a modo proprio..

- andare a fare esame (fuori sede) e portarmi dietro tutti i pasti mi secca
              - Interrompere la mia attività (studio, lavoro manuale, passare una giornata con una ragazza) per fare lo spuntino mi secca
              - Mangiare poco al singolo pasto mi secca e preferisco l'abbuffata (sono un ***** dentro)
              - Essere troppo rigido mi secca mentre con l'IF posso permettermi di essere elastico senza farmi paranoie (anche con gli sgarri)

E tanto altro che non mi viene in mente..ma la cosa più fastidiosa è uscire tutto il giorno e avere la rottura del cibo da portare dietro..invece faccio quello che voglio, mi rilasso e la sera mangio..

Ma ripeto, ognuno la vede a modo suo.

Commenta

• alenter
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 852
                • 22
                • 2
                • Hamburg DE
                • Send PM

Ovviamente ognuno la vede a modo proprio..

- andare a fare esame (fuori sede) e portarmi dietro tutti i pasti mi secca
                - Interrompere la mia attività (studio, lavoro manuale, passare una giornata con una ragazza) per fare lo spuntino mi secca
                - Mangiare poco al singolo pasto mi secca e preferisco l'abbuffata (sono un ***** dentro)
                - Essere troppo rigido mi secca mentre con l'IF posso permettermi di essere elastico senza farmi paranoie (anche con gli sgarri)

E tanto altro che non mi viene in mente..ma la cosa più fastidiosa è uscire tutto il giorno e avere la rottura del cibo da portare dietro..invece faccio quello che voglio, mi rilasso e la sera mangio..

Ma ripeto, ognuno la vede a modo suo.
                bella bro'

Commenta

• rikystars
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 600
                  • 10
                  • 1
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                  bella bro'
                  quoto bro!
                  mi sono davvero stufato pure io di:
                  - guardare l orologio costantamente aspettando che passino le fatidiche 3 ore per poter fare quel misero spuntino.
                  - andare in giro con borse frigo,schisciette,barattoli,sacchettini con frutta secca.
                  - mangiare di nascosto nelle ore di lavoro con il rischio di essere beccati.

mentre ora anche con soli 4 pasti al giorno posso dire che la situazione sociale e psicologica è molto migliorata !

Commenta

• blackshark
                    Il Belloccio
                    • Mar 2008
                    • 4890
                    • 380
                    • 295
                    • Send PM

Bella bro alenter!! come va?

Bro riki

Dieta di oggi:

Pranzo (credo di averlo già scritto sopra)

Cena, 500 gr vitello, 300 gr spinaci, 2 uova, carote, 500 gr yogurt, 1 cucchiaio miele, 2 pesche, 40 gr o meno di noci, evo totale sui 30 gr.

E poi gli spuntini per la crea (un po di latte e frutta, tutto frullato).

Notte gente!

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

Dieta di ieri:

Pranzo, 800 gr di fagiolini con funghi e cipolla, evo sui 20 e 3 pesche

Metà pomeriggio solito frullatino per la crea (con 1 pesca e 150 ml di latte)

Cena, 800 gr di pollo (cosce) alla brace, 1 melanzana alla brace e 180 gr circa di cereali con evo e grana, evo totale sui 30

Passiamo ad oggi, metà mattina solito frullato (pomeriggio idem), pranzo: 1 zucchina grande + 2 peperoni grandi + 120 gr circa di petto di pollo panato con farina di mais, evo sui 15, e 2 pesche con una spolverata di cannella

Piu tardi aggiorno sulla cena

Commenta

• blackshark
                        Il Belloccio
                        • Mar 2008
                        • 4890
                        • 380
                        • 295
                        • Send PM

Dieta di oggi (gg wo)

Pranzo, 300 gr di spatola al forno, 300 gr di broccoli con peperoni, polpa di pomodoro e un po di grana e mollica, evo sui 20

Cena, 200 gr salsiccia e 300 gr o più di petto di pollo, mais, peperoni, funghi, poca mollica e grana sui 30, poi quasi 300 gr di tortellini con poco condimento fatto di cipolla, speck e ciliegino, poco evo e spolverata di grana

Un ***** in pratica

Commenta

• alenter
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 852
                          • 22
                          • 2
                          • Hamburg DE
                          • Send PM

miiiiiiiiiiii bro' se ti tratti bene

Commenta

• blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890
                            • 380
                            • 295
                            • Send PM

Bro è capitato solo ieri e capiterà solo ora in IF..stasera niente sgarro e dieta regolare per altri 15 gg almeno prima che arrivi uno sgarro

Commenta

• asen
                              Raverbuilder
                              • Jan 2012
                              • 6005
                              • 574
                              • 544
                              • Sauna Thailandese
                              • Send PM

Voglio proprio vedere
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

Commenta

• rikystars
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2011
                                • 600
                                • 10
                                • 1
                                • milano
                                • Send PM

Dieta di oggi (gg wo)

Pranzo, 300 gr di spatola al forno, 300 gr di broccoli con peperoni, polpa di pomodoro e un po di grana e mollica, evo sui 20

Cena, 200 gr salsiccia e 300 gr o più di petto di pollo, mais, peperoni, funghi, poca mollica e grana sui 30, poi quasi 300 gr di tortellini con poco condimento fatto di cipolla, speck e ciliegino, poco evo e spolverata di grana

Un ***** in pratica

bro da lunedi ti farò vedere io come si mangia in if hahahah

Commenta

Working...
                                X