non comprate gli aminox bsn, poltiglia blobbosa al gusto di big babol, altro che effervescenti. black i modern sono effervescenti?
Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggionon comprate gli aminox bsn, poltiglia blobbosa al gusto di big babol, altro che effervescenti. black i modern sono effervescenti?
Asen benvenuto
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti, oggi ho trovato la formula perfetta del mini spuntino per la crea in contesto IF.
Scopo: riuscire a prendere la nostra dose di crea a mono a metà mattina senza correre il rischio di vomitare, ma soprattutto nel modo più leggero possibile, per evitare di non rispettare il regime warrior e co.
Cosa fare: 100 ml di latte, mezza banana, 1 cucchiaino soft di nescafè solubile, e la nostra dose di crea (io aggiungo anche 10 gr di modern), tutto nel frullatore e via. Uscirà fuori una specie di frappe molto gustoso dalla consistenza non eccessivamente solida, e ci riempite discretamente una tazza da latte media. Digeribilissimo, vi togliete il pensiero in pochi minuti.
Aggiornando: ieri ultimo wo di accumulo del korte, come complementari ho fatto:
Military 3x3
Curl bil 3x5
Dip 3x4
Nonostante ieri abbia mangiato come un ***** oggi sono asciuttissimo..inoltre (non vorrei spararla ma ho questa impressione) credo che la bf stia leggermente calando..non so, togliendo quel piccolo accumulo di acqua nella zona ombelico (dovuto a crea e altri fattori) ho l'impressione di avere la pelle più stretta, muscoli più sodi, qualità migliorata, fianchi più piccoli..ma la cosa non può che farmi piacere perché in fondo lavoro per la forza e le cose sembrano andare bene..
Oggi cercherò di fare il bravo durante la giornata e stasera scasso (dieta dieta dieta) senza eccedere coi carbo che domani devo mangiare qualche tonnellata di pizza fatta in casa col forno a legna
Commenta
-
-
black sei andato contro natura prima xk la crea deve essere scolta per forza in acqua col rapporto che sai gia e secondo quel frappe da vlmitare.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Il frappè era buonissimo
per la crea.. onestamente io bevo sempre, cammino con la bottiglia d'acqua dietro, se ad esempio saranno necessari 500 ml d'acqua dopo il frappè nell'arco di dieci minuti l'ho quasi bevuta (chiaramente lo faccio anche intenzionalmente, tanto una volta che butti tutto nello stomaco che differenza c'è?
Comunque sarà anche che sta crea è na merda e non si scioglie come dovrebbe..
Commenta
-
-
che marca hai preso? le monoidrato in linea di massims sn tt la stexa merda.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
universal foreverOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
io ultimamente ho preso solo la l-carnitina e il super fat loss sempre scitec, ma è una marca che non mi piace per niente.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta