Sono sempre stato una colonna, resisto a tutto senza alcun problema, però questi giorni ho voluto davvero sentirmi libero da ogni costrizione, e il senso di colpa mi darà motivazione per ricominciare con dedizione, in fondo sono solo pochi giorni, però mi sa che un pochetto di grasso l'ho preso, almeno 2 settimane di ipocalorica dovrò farle.. Dopo le pizze di stasera la pacchia è finita!
Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioSono sempre stato una colonna, resisto a tutto senza alcun problema, però questi giorni ho voluto davvero sentirmi libero da ogni costrizione, e il senso di colpa mi darà motivazione per ricominciare con dedizione, in fondo sono solo pochi giorni, però mi sa che un pochetto di grasso l'ho preso, almeno 2 settimane di ipocalorica dovrò farle.. Dopo le pizze di stasera la pacchia è finita!
poi ti muovi verso la massa, secondo me è la strada migliore.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Il grasso vecchio di addome e fianchi è sicuramente una delle principali cause di questa ritenzione patologia, insieme a:
- pelle dilatata che da 'spazio' in più all'acqua sottopelle
- leggera intolleranza ai carbo alti
- cals alte
- mancanza di volumi muscolari
Cercherò di ripulirmi con un ipocalorica stretta, poi terrò le cals nella norma, con regime warrior, per l'intera fase di forza, che aumenterà dandomi possibilità di ricompormi, così da poter iniziare una fase di massa partendo da una condizione discreta, mi servono volumi per riempire questa dannata pelle, e poi sgrassare nuovamente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioIl grasso vecchio di addome e fianchi è sicuramente una delle principali cause di questa ritenzione patologia, insieme a:
- cals alte
Cercherò di ripulirmi con un ipocalorica stretta, poi terrò le cals nella norma, con regime warrior, per l'intera fase di forza, che aumenterà dandomi possibilità di ricompormi, così da poter iniziare una fase di massa partendo da una condizione discreta, mi servono volumi per riempire questa dannata pelle, e poi sgrassare nuovamente..
perchè non siamo nati come greg plitt.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
minchia!
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
sono gentiche buone, non c'è nulla da fare.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggiominchia!
[ATTACH=CONFIG]124959[/ATTACH]
maledetta genetica!
Commenta
-
-
oltre alla genetica metteteci anche che loro ci lavorano col corpo quindi mentre noi magari dobbiamo passare tempo a studiare, andare a lavorare e duemila altre cose, il loro compito è allenarsi e mangiare come si deve, per il resto gli impegni finiscono li.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioSono tante cose che fanno di più rispetto noi..magari dimentichiamo quel tiraggio e quella qualità, così ci nasci, parliamo dei volumi, così o anche poco meno sarebbe l'ideale imho..
Ps buongiorno, da oggi si riprende con una vita normale.
Sopratutto il tiraggio secondo mè è una cosa che non si può ottenere se non sei geneticamente predisposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioSopratutto il tiraggio secondo mè è una cosa che non si può ottenere se non sei geneticamente predisposto
quelle paolì sono foto commerciali, chiaramente c'è il ritocco grafico, questa ad esempio è amatoriale, un tiraggio ottimo (anche qualcuno del forum ci riesce) ma meno impressivo, in ogni caso anche per arrivare a quello devi essere predisposto..
Commenta
-
-
Buongiorno gente.. ieri wo come da programma, ma con pochi complementari (non mi sentivo granchè), anche se al momento ho risolto il dilemma alcool ancora non riesco a far presto la sera, ma è comunque meno rispetto a prima, la dieta invece procede alla grande, ecco come mi sto muovendo per ora:
sfruttare la mia fase di forza (8 settimane di korte) per fare bodyrecomp non potevo non associare un IF (monopasto), ho deciso di proseguire cosi:
Giorni On:
Postwo: beverone col vitargo, dopo 20' whey, dopo 2 h monopasto:
500 gr petto di pollo
500 gr patate
500 gr spinaci
40 gr evo
40 fr frutta secca
cazzatine di contorno (200 gr carote, 200 gr pomodorini, cipolla, un po di grana ecc)
Con i beveroni postwo siamo a circa 2200 cals, pro 190, fat 80, cho sui 180.
Giorni off praticamente è uguale, ma senza il postwo e senza tanti cho a cena, dimezzo le patate e mangio della frutta (es. 200 gr di ananas), in questo modo siamo a circa 1800 cals, pro e fat uguali a sopra ma cho sui 100 o poco piu.
Ps: l'obiettivo è tenere le cals cosi (un po bassine) per le prime 3 settimane circa (per ripulirmi dai postumi di queste ultime week estive), e poi aumentarle per altre 2-3 sett a 2500-2200, mentre tenere le ultime settimane del korte (pesantucce) un rapporto 2700-2200 al max.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioIl grasso vecchio di addome e fianchi è sicuramente una delle principali cause di questa ritenzione patologia, insieme a:
- cals alte
Io lascerei perdere ora ste cagate alla Warrior, mi butterei in ipo in LowCarb + tabella intensità + cardio 4/5 volte a settimane da ORA fino a Settembre.. poi ad Ottobre massa.
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioperchè non siamo nati come greg plitt.
e tu smettila di stare ad 800kcal che ti bruci anche il cervello!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta