Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr.Grumpy
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 1551
    • 91
    • 97
    • Rome
    • Send PM

c'è da dire che in Massa un buon vitaminico penso faccia molto.. vuoi per migliorare il recupero.. vuoi per stimolare la sintesi proteica.. aumentare le difese immunitarie..
    d'altronde è impossibile integrare ogni diavolo di minerale!
    Originariamente Scritto da gorgone
    fai gli hamburger al forno?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
    Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
      weilà black! tutto bene leggo! meglio così dai! io sono appena tornato, per quanto abbia bevuto e mangiato sporco oggi ho scoperto che sono anche dimagrito ahahaah i misteri del metabolismo vabbè!

Spesso quando si vanno queste vacanza i primi giorni si ha quasi un miglioramento, io facevo ogni 2 giorni una mezzoretta di flessioni e trazioni alternandomi, anche se la serà bevevo tonnellate di alcool e mangiavo kebab, la mattina era sempre piu asciutto del giorno prima.. magari non ci fai caso, ma cammini, ti muovi, non ti fermi mai, vai a ballare, bruci un miliardo di calorie e ovviamente ti mantieni anche perchè non mangi moltissimo.. poi se questa vita prosegue oltre i 7 giorni allora inizierai a vedere le conseguenze di una vita troppo sregolata, ma adesso che sei a casa pensa solo a disintossicarti (studiare) e ripulirti.. e riparti alla grande

---------- Post added at 12:49:40 ---------- Previous post was at 12:44:46 ----------

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
      c'è da dire che in Massa un buon vitaminico penso faccia molto.. vuoi per migliorare il recupero.. vuoi per stimolare la sintesi proteica.. aumentare le difese immunitarie..
      d'altronde è impossibile integrare ogni diavolo di minerale!
      diciamo che in massa intensa se ne potrebbe fare a meno ma imho, se si ha la possibilità di prenderlo sempre, male non fa sicuramente

Aggiornando la mia condizione, i volumi sono discretamente aumentati e io sono abbastanza asciutto, per ora sono il classico fisico fighetto demmerda style ma mi accontento..sono giorni caldi questi, cercherò di tenermi il piu pulito possibile, almeno per ferragosto, una volta passato quello l'estate finisce e si comincia a studiare e far le cose bene.. ieri nonostante fosse sabato sono stato a dieta tutto il di, mi sono sparato solo 2 cocktail in piena notte, ma oggi sono asciutto (il mio organismo sta iniziando ad abituarsi all'alcool ), oggi che è domenica penso farò un unico abbondante pranzo a mò di warrior, dato che avrò una 50ina di invitati a casa mia e mia madre ha preparato l'inferno.. ma tranquilli, non toccherò i dolci, le fritture e cagate del genere, mi sparo 3 kg di carne alla brace, qualche piatto di pasta a forno e qualche verdura e magari prima di pranzo mi faccio un piccolo wo di 20' con es a corpo libero (sto scoprendo come d'estate, quando sei definito e vuoi mantenerti sempre in tiro, ti tornano utili certi es da fare quasi ogni giorno per pochi minuti, per ottenere un pump 'provvisorio'..cazzate del bb estivo, ma passerà)..

ciao ragazzi, una buona domenica a tutti, e scavallate sempre mi raccomando

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

a black!!!!!!!!! ma metti qualche foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

a black!!!!!!!!! ma metti qualche foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E dai vi accontento!!! Questa l'ho fatta un 10 giorni fa, al momento sono cosi..

Commenta

• Mr.Grumpy
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2011
            • 1551
            • 91
            • 97
            • Rome
            • Send PM

Ciao Shark! come ti ci trovi con Amino 5600 Scitec? è un buon prodotto? nei valori nutrizionali alza la soglia delle pro come l'assunzione di semplici whey?

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
              Ciao Shark! come ti ci trovi con Amino 5600 Scitec? è un buon prodotto? nei valori nutrizionali alza la soglia delle pro come l'assunzione di semplici whey?
              Mi ci sono trovato bene, li ho usati come semplici amminoacidi pre, during e postwo, però se dovessi rifare la spesa prenderei dei bcaa magari il modern che ha un rapporto 8:1:1 (che ho preso adesso infatti..)

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

il problema di tutti questi bcaa che stanno uscendo è che non sono certificati kiowa o ajinomoto. Cmq in futuro ritornerò ai classici in rapporto 2:1:1
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• conetti
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2011
                  • 1530
                  • 177
                  • 167
                  • Roma
                  • Send PM

ma infatti andate di bcaa semplici e poi prendetevi la leucina a parte!!!

Commenta

• blackshark
                    Il Belloccio
                    • Mar 2008
                    • 4890
                    • 380
                    • 295
                    • Send PM

Con ha suggerito la migliore cosa da fare..

Commenta

• Mr.Grumpy
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2011
                      • 1551
                      • 91
                      • 97
                      • Rome
                      • Send PM

io addirittura pensavo di fare bcaa per la leucina + amino per gli semi essenziali e non essenziali!!!!

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

Raga ma in media che quantità di carne mangiate al giorno? E sopratutto rossa o bianca?
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

L'ideale è alternare i due tipi, come quantità massimo 400 gr divisi tra pranzo e cena/spuntino (se la sera c'è il pesce).

Commenta

• blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890
                            • 380
                            • 295
                            • Send PM

Hola gentaglia... tanto tempo che non ci si sente eh? per ora è fase calda, ogni sera in giro, tutto il giorno a dormire o al mare, insomma una chiusura estate soddisfacente ma che mi sta dando non pochi problemi, poi con il ferragosto di mezzo...

La dieta riesco a controllarla (non molto ma mi sforzo) mentre l'alcool è stato presente quasi ogni sera negli ultimi giorni (ho fatto anche il compleanno), fortuna che cerco sempre la roba secca e mai i cocktail troppo articolati che spesso sono bombe di zuccheri, prometto che questo we sarà l'ultimo e che da lunedi si ritorna ad una vita regolare (faccio riferimento a tutto, sonno, studio, dieta, no alcool, allenamento intenso etc).. i wo continuano, e la forma fisica si mantiene, appannato causa alcool ma mi mantengo.. al momento l'integrazione è nulla tranne che pre e post wo mentre con la dieta tengo un regime if da 16+8 o monopasto.. cosi tengo a bada le calorie.. ovviamente è cosa di questi giorni dove mangiare molto significherebbe ingrassare a vista d'occhio..

in ogni caso da lunedi anche se si torna sulla retta via penso di dover fare un 15 giorni di ipocalorica (perchè no, anche in if) per 'ripulirmi' e cominciare la mia attesa fase di massa con la coscienza pulita e le cals alte..

un saluto a tutti gente

Commenta

• conetti
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 1530
                              • 177
                              • 167
                              • Roma
                              • Send PM

black mai pensato di rimanere su una mono e puntura a una ricomposizione corporea?
                              non voglio assolutamente essere offensivo nei tuoi confronti (ripeto assolutamente no) ma di carne da levare ce ne sarebbe ancora un pò a giudicare dall'ultima foto postata, una body recomp potrebbe aiutarti per qualche mese nel continuare il tuo processo di tiraggio senza però rischiare di perdere troppe misure.

Commenta

• mr.pump
                                "Ottimino utente"
                                • Feb 2011
                                • 2122
                                • 403
                                • 431
                                • Send PM

black mai pensato di rimanere su una mono e puntura a una ricomposizione corporea?
                                non voglio assolutamente essere offensivo nei tuoi confronti (ripeto assolutamente no) ma di carne da levare ce ne sarebbe ancora un pò a giudicare dall'ultima foto postata, una body recomp potrebbe aiutarti per qualche mese nel continuare il tuo processo di tiraggio senza però rischiare di perdere troppe misure.
                                scusate la mia ignoranza, ma in cosa consiste?

Commenta

Working...
                                X