Originariamente Scritto da mr.pump
Visualizza Messaggio
Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggiotrovato l ingrediente segreto della pozione magica di mago merlino ahahah
ripeto, su di me ha funzionato alla grande. Però va presa per mesi e mesi, quasi tutto l'inverno,, giocando coi dosaggi. Da settembre a fine maggio.
Neanche un raffreddore o un mal di gola (soffrivo spesso di quest'ultimo).Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Buongiorno gente, aggiorno, adesso mi sento meglio, la febbre è passata e sono rimasti solo il mal di gola e una fastidiosa tosse, ma mi sento pronto (magari non prontissimo) per allenarmi. Oggi e sabato farò 2 wo di riabilitazione e da lunedì come da programma si inizia con il korte e tutto il resto, a più tardi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza MessaggioL'importante è che non rimani costante con i cho ...differenzia tra giorni off e giorni on...perchè imho lo stallo è assicurato....
Black puoi rinfrescarmi con questa paleo? cosa sarebbe? è che sono ritornato da 15 giorni di mare e sto distruttoOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
raga a quanto state voi di carbo in def?? ho dato un occhiata alla tua ipocalorica grumpy, 1800 kcl sono quelle che assumerò in massa nei giorni off.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioraga a quanto state voi di carbo in def?? ho dato un occhiata alla tua ipocalorica grumpy, 1800 kcl sono quelle che assumerò in massa nei giorni off.
Sui 80/100 cho.. dipende.. ma in massa son troppo pochi..Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioSui 80/100 cho.. dipende.. ma in massa son troppo pochi..Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioio 73 on e 34 off in definizione, mo ho fatto il calcolo con quel programma che usi anche tu.
34? pochi pump soprattutto se non assumi un vitaminico e dei bcaa, a lungo andare rischi di risentirne parecchio.
io sono stato un periodo a 30 e il tempo restante era solo emicrania e vomito.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio34? pochi pump soprattutto se non assumi un vitaminico e dei bcaa, a lungo andare rischi di risentirne parecchio.
io sono stato un periodo a 30 e il tempo restante era solo emicrania e vomito.
Sto assumendo il daily formula universal come multivit, ma bcaa niente. Già quei 450 g di petto di pollo fungono alla grande. Ho pure forza, i carichi sono accettabili visto il regime. Ovviamente ci arrivo in modo molto sofferto ad alzarli. Ogni tanto sto prendendo il jack3d, per esempio ieri che si moriva di caldo. E' il terzo misurino che provo, però a distanza dal precedente che presi a luglio in una particolare giornata di stanchezza.
---------- Post added at 15:16:13 ---------- Previous post was at 15:14:17 ----------
domani c'è un party in piscina, mi sa che taglio totalmente i cho anche se è giorno on, per risultare ancora più asciutto. Sicuramente spingerò di meno.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Ragazzi non è la caffetteria
Grumpy è un piacere risentirti, come sono andate le vacanze? Riguardo la paleo, su wiki trovi tutto, in breve: tenta di ricostruire il più fedelmente possibile la dieta dell'uomo paleolitico, quindi frutta, carne, pesce e verdure saranno la quasi totalità delle cose che metterai sotto i denti. Molecolarmente parlando pro e fat sono alti mentre i carbo nella media e solo da poche fonti. La vedo come una buona dieta da 'transizione', mantenimento, riabilitazione e scarico. In sostanza ottima per tenersi lontani dai cibi troppo industriali, anche solo per un periodo
Tornando a noi, anzi, a me oggi mi sono allenato discretamente e ho anche integrato, mangio normalmente e a parte la tosse sono quasi totalmente guarito. Come forma fisica..asciutto ma svuotato, ma era scontato
Allenamento:
Panca e military
Curl bil e alzate laterali
Panca alta man e french press ez su inclinata
Abs alti e bassi
Tutti gli es sono stati fatti in superserie ma con un recupero di 30s, circa 6set per 6-8 ripetizioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioRagazzi non è la caffetteria
Grumpy è un piacere risentirti, come sono andate le vacanze? Riguardo la paleo, su wiki trovi tutto, in breve: tenta di ricostruire il più fedelmente possibile la dieta dell'uomo paleolitico, quindi frutta, carne, pesce e verdure saranno la quasi totalità delle cose che metterai sotto i denti. Molecolarmente parlando pro e fat sono alti mentre i carbo nella media e solo da poche fonti. La vedo come una buona dieta da 'transizione', mantenimento, riabilitazione e scarico. In sostanza ottima per tenersi lontani dai cibi troppo industriali, anche solo per un periodo
Tornando a noi, anzi, a me oggi mi sono allenato discretamente e ho anche integrato, mangio normalmente e a parte la tosse sono quasi totalmente guarito. Come forma fisica..asciutto ma svuotato, ma era scontato
Allenamento:
Panca e military
Curl bil e alzate laterali
Panca alta man e french press ez su inclinata
Abs alti e bassi
Tutti gli es sono stati fatti in superserie ma con un recupero di 30s, circa 6set per 6-8 ripetizioni.
infatti dal nome paleo.. mi veniva in mente solo quello
ma è usata spesso nel ambito dei bb? perchè se parli di pro e fat alte sa tanto di cheto o ennesima low carb
a quanti cho quindi staresti se nella maggior parte della giornata li assumi solo dalla frutta? su una 50 ina?
ultima domandina: non sei in ipocalorica nò?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Dunque dunque, se usata nel bb non lo so, sicuramente da qualcuno..non so dirti altro perché l'ho fatta per 2 giorni adesso mangio normalmente, 5 o 6 pasti al giorno, però cerco sempre di ispirarmi alla paleo per quanto riguarda la genuinità degli alimenti al momento sono in normo e tra qualche settimana mi ritroverò in iper, ma sono già in fase di 'crescita', o comunque all'inizio
Commenta
-
Commenta