If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
---------- Post added at 20:17:28 ---------- Previous post was at 19:38:36 ----------
Ragazzi volevo parlare di una cosa seria.. il non riuscire mai a definire con costanza un obiettivo è dato dal non riuscire mai a capire come in realtà io voglio vedermi
a momenti penso di voler asciugarmi del tutto e mantenere i leggeri volumi che ho, tipo fisico fitness
altri momenti sono attratto dai grossi carichi e penso di voler aumentarli sempre piu
altre volte vorrei immaginarmi pieno e asciutto (bb)
prendere una scelta o in linea generale fare ciò che è giusto appare sempre più difficile, credo che questo sia scaturito da un forte disagio psicologico che inconsciamente mi turba sin dall'adolescenza rendendomi insicuro e prevenuto (ero sovrappeso = sfigatello = dai 13 ai 16 anni circa adolescenza di merda, il tutto sino a quando persi oltre 20 kg)
se non supero questa cosa che nasce dall'interno vedrò ciò che è fuori sempre come irrangiugibile[COLOR="Silver"]
[SIZE=1]
* compare ti capisco fin troppo
PS: se scopri la "cura " fammelo sapere
ps2: azz il cinesino se spacca
devi seguire quel che ti piace, punto.
il resto verrà da sé.
x il discorso fisico, che tu faccia PL, MMA, calcio, pallacanestro...il fisico 'vien da sé'
Lebron James, stella NBA, 26 anni, 2,03m x 113kg al 6% di grasso corporeo
non male no?
vive per la pallacanestro, di certo non si mette a pensare ad essere scolpito
si allena, preparazione in palestra + sul campo, e supera la maggior parte di quelli che si dicono essere 'BB'
lui è per dire lui, ho preso il meglio
ma ce ne sono tanti altri in altri sport
x cui
a meno che tu non voglia fare il lottatore Sumo
scegli quel che piace a te, il fisico sarà conseguenza, ed avrai colto due piccioni con una fava
bhe...ma lui non è che deve scegliersi la disciplina .
Quel tizio li ,come anche tutti gli atleti ,adattano il fisico alla disciplina,mo vuoi che vien da se o meno,comunque restano su fisici funzionali alla propria disciplina.Dani (permettetemi la confidenza ) sa' di voler fare BB ma come voler apparire? è li il dilemma
Prima o poi spot ,qualcosa su cui non sono d'accordo con te doveva spuntare
ti stimo
bhe...ma lui non è che deve scegliersi la disciplina .
Quel tizio li ,come anche tutti gli atleti ,adattano il fisico alla disciplina,mo vuoi che vien da se o meno,comunque restano su fisici funzionali alla propria disciplina.Dani (permettetemi la confidenza ) sa' di voler fare BB ma come voler apparire? è li il dilemma
Prima o poi spot ,qualcosa su cui non sono d'accordo con te doveva spuntare
ti stimo
beh il bb è una forte passione, ma in linea piu generale il sollevamento pesi, quindi non escludo ad esempio il pl
@spot: ciò che mi piace davvero? gli sport da combattimento, thai, mma ecc e pensavo di iniziare pugilato in una scuola qua vicino
connesso ad esso mi piace allo stesso modo il sollevamento pesi, che amo sin da piccino
però che devo fare? spesso mi chiedo quale è la cosa piu giusta da fare per connettere le cose
beh...
praticamente i pesi possono essere inseriti in qualsiasi contesto
è qua in Italia che siamo bigotti ma fuori (USA in particolare) i giocatori di Football, Hockey, Pallacanestro, usano i pesi x allenarsi seriamente (vedi nel basket gente con elevazione netta di 1m20cm...)
nella lotta, nella boxe...i pesi sono uno strumento utilissimo IMHO...quindi, si può conciliare!!
se testi i massimali poi devi fare un po' di riposo
testali ven o sab
poi riposo 4-5 giorni (solo stretching) e mercoledì e venerdì fai squat-panca-stacco tutto 3x3 60%...
se testi i massimali poi devi fare un po' di riposo
testali ven o sab
poi riposo 4-5 giorni (solo stretching) e mercoledì e venerdì fai squat-panca-stacco tutto 3x3 60%...
la settimana ancora dopo cominci il Korte
ok ok tutto chiaro spotti, farò cosi
raggiungere la bf come il cinesazzo è possibile? come vedi non ha chissà che volumi
---------- Post added at 23:02:21 ---------- Previous post was at 11:52:29 ----------
intanto:
ore 14 circa
1 piattazzo di pastasfoglia con spinaci abbondanti e mozzarella (nel totale un 500gr)
1 insalata mista di lattuga, finocchi e pomodori, almeno 400 gr
1 hamburger da 150-200 gr
evo per condire
ore 22 circa
10 albumi
3 tuorli
200 gr di funghi
140 gr di concentrato di pomodoro
30-40 gr di mollica
20-30 gr di grana grattuggiato
evo per condire
70-80 gr di lattuga
2 banane
1 cucchiaino di miele e 1 cucchiaino di nesquik
1 di grappa (25-30 ml come al solito)
5/6 mesi???Dipende dalla condizione di partenza ma penso sia impossibile!
Il petto fà paura
6 mesi sono 24 settimane circa, penso che se fatte bene possano essere sufficienti, magari non a quel livello ma comunque una percentuale bassa di bf e soddisfacente soprattutto
intanto, ore 14
100 gr di pollo
50 gr di ricotta
2 banane + 2 pere + 2 cucchiaini di miele + 1 cucchiaino di nesquik + 1 goccio di liquore al limone
6 mesi sono 24 settimane circa, penso che se fatte bene possano essere sufficienti, magari non a quel livello ma comunque una percentuale bassa di bf e soddisfacente soprattutto
intanto, ore 14
100 gr di pollo
50 gr di ricotta
2 banane + 2 pere + 2 cucchiaini di miele + 1 cucchiaino di nesquik + 1 goccio di liquore al limone
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta