Aggiorno velocissimamente: ci siamo lasciati a questa estate, pesavo 74 kg, discretamente asciutto, acerbo e in IF con 2 pasti. Adesso peso 80 kg, bf leggermente piu alta ma composizione rispetto l'anno seguente assolutamente diversa, ho una forma con cui si può veramente tentare di costruire qualcosa prima di pensare a dimagrire, mangio 5-6 volte al giorno (bisogna variare), abbondantemente sopra i 300 gr di carbo e attualmente in recomp/bulk molto leggera, carichi alzati, volumi aumentati e bf degli accumuli diminuiti, anche gli allenamenti sono molto cambiati, lavoro molto piu da 'bb' e nonostante tutto la forza aumenta, costante 4 allenamenti settimanali, vi farò sapere
Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Collapse
X
-
black, quando facevi if, ti allenavi a digiuno?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiosi, mi allenavo in tarda mattina (non avevo lezioni)
ti volevo chiedere, quando sei passato da allenarti a digiuno a stomaco "pieno", hai sentito cambiamenti? ti sei abituato subito?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Una piccola fase di adattamenti c'è sempre, un giorno mentre stavi in IF mangiai troppo a pranzo, il risultato fu che durante il workout dormivo..
Esempio fresco fresco di oggi, ho saltato il pranzo per motivi universitari facendo un normale spunto un paio d'ore dopo, risultato un workout di merda, senza forze ho interrotto e son tornato a casa, perchè appunto abituato a mangiar piu volte durante il giorno..
abitudine, è solo questione di abitudine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioUna piccola fase di adattamenti c'è sempre, un giorno mentre stavi in IF mangiai troppo a pranzo, il risultato fu che durante il workout dormivo..
Esempio fresco fresco di oggi, ho saltato il pranzo per motivi universitari facendo un normale spunto un paio d'ore dopo, risultato un workout di merda, senza forze ho interrotto e son tornato a casa, perchè appunto abituato a mangiar piu volte durante il giorno..
abitudine, è solo questione di abitudineUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Su ricordo di un amico passo a salutarvi
Si è progredito molto in termini di recomp negli ultimi due mesi, peso salito e stabilizzatosi a 80 kg, bf molto ridimensionata, qualità globale migliorata, dalla prossima settimana si inizia già a parlare di bulk vero e proprio, mi ritrovo con un bmr altissimo che ogni 15 gionri mi costringe a salire di cals per crescere altrimenti inizio già a svuotarmi, ho appena superato le 3000 cals abbondanti, i carichi si sono alzati parecchio (tanto per dirne qualcuno, spinte su panca inclinata con manubri da 32 kg, oppure squat in accosciata completa a reps alte sto sui 90), vi aggiornerò tra qualche settimana
Commenta
-
-
Ciao shark, aggiornaciOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioCiao shark, aggiornaci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioaggiornamento fresco fresco piu su il prossimo tra 3 settimane!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Non so se hai visto ma di là hanno azzerato tutto cancellando utenti, diari, tutto e sinceramente quando ho visto sono rimasto parecchio.deluso, tutte le mie note perse nel nulla senza neanche un preavviso, motivo per cui per principio non scriverò più lì, non ho nessuna intenzione di registrarmi di nuovo..
Commenta
-
Commenta