no no dove le hai viste le foto??? mi sono perso qualcosa?
Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggioblack visto le foto...imho a settembre vai di massa pura e fregatene della def...ovvio non ti ingozzare...ma qua dobbiamo mettere su muscoli (parlo soprattutto di me) a furia di cheto,metabolica,caxxi e mazzi qui ci staimo svuotando come testicoli dopo un erezione
Con: in famolo strano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioCome darti torto al momento che sto lentamente risalendo verso la normo vedo già una ripresa di volumi e questo mi fa felice. In ogni caso in foto sembro sempre più secco della realtà
Con: in famolo strano
Commenta
-
-
Purtroppo la pelle in eccesso e la cotenna di troppo non rendono giustizia, quanto mi pento di aver fatto le cose a ***** negli ultimi anni adesso però cercherò di scendere di bf in modo progressivo, senza nel corso dei mesi che verranno riprenderne in abbondanza comunque non mi darò per vinto!
Commenta
-
-
Determinazione!!!!!!!!!
---------- Post added at 04:34:49 ---------- Previous post was at 04:34:08 ----------
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiolasciamo perdere la pelle in eccesso è l'unico step che non verrà mai raggiunto... Se non l'avessi avuta ora sarei molto più strappato... Maledetta obesità infantile!
quanto pesavi da piccolo??
Commenta
-
-
Deltoide a freddo
Cena di stasera (mi sono impegnato, circa 2mila cals e 50 gr di cho):
500 gr spinaci
1 cipolla
250 gr ciliegino
60 gr grana
550 gr petto di pollo alla brace
50 gr di nocciole
50 gr totali di evo
400 gr di pesca a pezziLast edited by blackshark; 05-07-2012, 23:55:05.
Commenta
-
-
guarda non te lo sò dire ma ero obeso in modo abbastanza pesante, ti dico solo che ho pantaloncini e magliette che ancora mi entrano e pure sono passati circa 5/6 anni da quando mi sono trasformato (anzi or ora mi stanno anche larghe)
ho una foto a casa ed è vergognosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioguarda non te lo sò dire ma ero obeso in modo abbastanza pesante, ti dico solo che ho pantaloncini e magliette che ancora mi entrano e pure sono passati circa 5/6 anni da quando mi sono trasformato (anzi or ora mi stanno anche larghe)
ho una foto a casa ed è vergognosa...
Commenta
-
-
invece io a 13 anni pesavo 100 kili...jeans non se ne parlava a meno che non erano una 56 interno cosce sempre infiammate cosi come le ascelle..insomma si doveva voltare pagina.... infatti io e i miei genitori decidemmo di dire stop a tutto questo...andando avanti in quella maniera non oso immaginare come sarei diventato..quindi ...un giorno presi andai da un nutrizionista e poi a iscrivermi in palestra!
Beh ragazzi lo dico con soddisfazione e felicità....quel giorno mi ha cambiato la vita!!!!!!!!
p.s.
lo trovo davvero confortante e interessante poter condividere queste esperienze con voi...specialmente quando ci accomunano
Commenta
-
-
Ricordo anche io il giorno in cui decisi di 'trasformarmi' avevo piu o meno la stessa età e pesavo oltre 95 kg..Last edited by blackshark; 06-07-2012, 02:47:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggioguarda il bicchiere mezzo pieno...hp + 30
Faccio queste 6-8 settimane di warrior per tenermi buono nel periodo estivo (e risvegliare il metabolismo) e poi si comincia a fare forza per come si deve, abbinata ad una bella antobolica o paleolitica..
Commenta
-
Commenta