noto che i carbo sono al minimo...immagino che li inserirai piano piano in modo graduale...ma a quante calorie stai??
Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Collapse
X
-
le calorie in warrior (come tutti i macro d'altronde) non vanno considerate molto, diciamo che ti regoli a occhio in base al tuo obiettivo, al momenti direi che sto sulle 1900, forse poco meno, riguardo i carbo, hai detto benissimo, vanno alzati pian piano venendo da una low carb estrema come la cheto evitare un riadattamento graduale può fare molti danni, in parole povere può farti ingrassare come un ***** bisogna alzarli lentamente ma neanche troppo, cosi da sfruttare il picco insulinico a scopi anabolici mi faccio 15 giorni cosi e poi li alzo a 100 gr gg on
Commenta
-
-
1900 calorie senza ricariche nel fine settimana potrebbe portarti a dimagrire molto velocemente considerando che stai molto sotto il tuo tdee ..no??
certamente ,ora hai l insulina molto sensibile..,un assunzione di carbo eccessiva ti porterebbe ad uno accumolo di grasso non indifferente...quindi io opterei nell inserirli piano piano invece...di 20 30 gr..magari da frutta ,cereali a basso ig ..arrivando alla quota desiderata..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio1900 calorie senza ricariche nel fine settimana potrebbe portarti a dimagrire molto velocemente considerando che stai molto sotto il tuo tdee ..no??
certamente ,ora hai l insulina molto sensibile..,un assunzione di carbo eccessiva ti porterebbe ad uno accumolo di grasso non indifferente...quindi io opterei nell inserirli piano piano invece...di 20 30 gr..magari da frutta ,cereali a basso ig ..arrivando alla quota desiderata..
alla fine ho controllato per curiosità con dietacal e siamo a quasi 1800 cals, con 40 gr di cho, un 100 di fat e 160 di pro, è probabile dimagrirò le prime settimane, ma sarà una cosa positiva e il metabolismo si sveglierà, il testo dovrebbe schizzare adesso, passare da una multipasto ad una monopasto è sempre proficuo
Commenta
-
-
qualsiasti cambiamento "drastico" nella maggior parte delle volte se fatto bene...non può che giovare al proprio fisico..soprattutto con un monipasto da 1800 calorie..uno vero shock metabolica.... poi chiaramente nel corso del tempo si dovranno apportare modifiche per dare stimoli nuovi...
con gli allenamenti come procedi?
Commenta
-
-
riposo essenziale questa settimana cosi posso riprendere con gli allenamenti intensi in piena forma mentale e fisica.
---------- Post added at 00:18:20 ---------- Previous post was at 00:15:48 ----------
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
---------- Post added at 00:22:31 ---------- Previous post was at 00:18:20 ----------
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioavevo dimenticato i triceps aggiunte le dip
Commenta
-
-
Son troppo incasinato in questo periodo.
Buon ritorno in Warrior!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Quando potrai leggendo solo le due pagine addietro capirai perché sono in warrior e soprattutto spero che mi dirai che ho fatto bene campione! Grazie sempre
---------- Post added at 18:57:55 ---------- Previous post was at 11:08:34 ----------
Essendo oggi il mio giorno libero e per cosi dire di 'ricarica' ho mangiato verso le 14 50 gr di grana e 5 albicocche piccole.. tra un oretta faccio il cenone dove mangerò molto liberamente carne, verdure, montagna di insalata di riso etc e poi può darsi che uscendo stasera prenda qualcosa da bere o un panino.. e da domani si riparte e si fa il bravo ogni 15 gg circa mi farò un pasto libero..che poi in fondo è quasi sempre fatto da solo cibo pulito
byez e buon we a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioQuando potrai leggendo solo le due pagine addietro capirai perché sono in warrior e soprattutto spero che mi dirai che ho fatto bene campione! Grazie sempre
---------- Post added at 18:57:55 ---------- Previous post was at 11:08:34 ----------
Essendo oggi il mio giorno libero e per cosi dire di 'ricarica' ho mangiato verso le 14 50 gr di grana e 5 albicocche piccole.. tra un oretta faccio il cenone dove mangerò molto liberamente carne, verdure, montagna di insalata di riso etc e poi può darsi che uscendo stasera prenda qualcosa da bere o un panino.. e da domani si riparte e si fa il bravo ogni 15 gg circa mi farò un pasto libero..che poi in fondo è quasi sempre fatto da solo cibo pulito
byez e buon we a tutti
black parlando da perfetto inesperto..se opti per un solo pasto libero lo farei imho 1 volta a settimana ...invece se optassi per i 15 giorni fare una miniricarica di cho...in modo da dare ogni tot uno scossone al metabolismo ..dato che durante la settimana stai abbastanza bassino in calorie...che ne pensi?
Commenta
-
Commenta