Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
ahahahha come l'hai detto bello.
---------- Post added at 19:23:21 ---------- Previous post was at 19:01:10 ----------
shark, ma anche ti ti allenavi a casa? Ho visto le foto della strumentazione nelle pagine precedenti.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioanche io mi sono allenato a casa, per molto tempo, e ho anche della bella attrezzatura, ma purtroppo a casa ho anche tante fonti di distrazione e ad oggi, il bidibodin lascio poco spazio ai sogni, motivo per cui per allenarmi devo costringermi all'impegno morale della palestra.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
mia sorella che gioca e grida, mia madre che ogni 3 minuti entra e scassa le palle, mio padre che mi chiama per spostare il mobile etc
ma soprattutto è sapere di essere a casa mia che mi frega: pensi di rimandare e finisce che non ti alleni piu, perdi 3 ore a rimettere a posto tutto, assenza di specchi e compagnia, etc insomma mi appallo a casa, preferisco stare in mezzo le persone
---------- Post added 15-06-2012 at 09:09:10 ---------- Previous post was 14-06-2012 at 21:39:51 ----------
Oggi giornata della ricarica monopasto dopo 6 giorni (compresa la sera della trasgressione..) di scarico a 1500 cals e con soli due wo (entrambi depletivi).
Appena sveglio: 25 ciliegie + 1 cmp adam + 1 gr alc. Tra 2 ore wo!
---------- Post added at 13:47:12 ---------- Previous post was at 09:09:10 ----------
Prewo: 8 cmp bcaa + 5 gr aakg + 1 gr alc + 750mgx3 di b-ala
Workout
Squat 4x8-6-6-4
trazioni supine 4x6
panca 4x8-8-6-4
parallele 3x6
military 4x8-8-6-6
curl bil + dip 3x6+6
recuperi 90''-2' circa. Nonostante sia a corto di forze non posso lamentarmi del wo
Subito postwo: 40 gr whey + 35 gr vitargo + 5 gr crea + 5 gr gluta + 3 cmp da 750 mg di b-ala
Adesso digiuno (spero di farcela) sino a questa sera..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiomia sorella che gioca e grida, mia madre che ogni 3 minuti entra e scassa le palle, mio padre che mi chiama per spostare il mobile etc
ma soprattutto è sapere di essere a casa mia che mi frega: pensi di rimandare e finisce che non ti alleni piu, perdi 3 ore a rimettere a posto tutto, assenza di specchi e compagnia, etc insomma mi appallo a casa, preferisco stare in mezzo le persone
---------- Post added 15-06-2012 at 09:09:10 ---------- Previous post was 14-06-2012 at 21:39:51 ----------
Oggi giornata della ricarica monopasto dopo 6 giorni (compresa la sera della trasgressione..) di scarico a 1500 cals e con soli due wo (entrambi depletivi).
Appena sveglio: 25 ciliegie + 1 cmp adam + 1 gr alc. Tra 2 ore wo!
---------- Post added at 13:47:12 ---------- Previous post was at 09:09:10 ----------
Prewo: 8 cmp bcaa + 5 gr aakg + 1 gr alc + 750mgx3 di b-ala
Workout
Squat 4x8-6-6-4
trazioni supine 4x6
panca 4x8-8-6-4
parallele 3x6
military 4x8-8-6-6
curl bil + dip 3x6+6
recuperi 90''-2' circa. Nonostante sia a corto di forze non posso lamentarmi del wo
Subito postwo: 40 gr whey + 35 gr vitargo + 5 gr crea + 5 gr gluta + 3 cmp da 750 mg di b-ala
Adesso digiuno (spero di farcela) sino a questa sera..Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Editato, ho forse commesso un errore?
Aggiornando: sono stanco, esausto, privo di forze e demotivato, con davanti ancora molte settimane di lavoro. Quindi credo che questo monopasto sia inutile, vado a spararmi 200 gr di pasta con 100 di tonno e 15 di evo. Farò anche uno spuntino leggero pomeriggio e poi stasera mi scateno.Last edited by blackshark; 15-06-2012, 15:51:13.
Commenta
-
-
Edita subito il link.
Cmq volevo un tuo parere personale. Avevo già letto qualcosa. L'alc è un fake.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioEdita subito il link.
Cmq volevo un tuo parere personale. Avevo già letto qualcosa. L'alc è un fake.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioNon ho mai letto molto sull'alc, ne lo considero un integratore essenziale. Però penso i suoi benefici siano reali, e osservabili solo dopo molto tempo. Inoltre, affinchè sia possibile si deve associare a qualche coadiuvante, come un termogenico, la stessa b-alanina o altro che adesso non ricordo, e soprattutto bisogna lavorar bene con dieta e allenamento.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Dunque, impressioni sulla ricarica monopasto: molto più interessante di quello che pensavo, è già visibile l'effetto compensatorio, pettorali spaccati nel mezzo, dorsali allargati, spalle più tonde. Devo dire che il corpo ha risposto molto bene. E tra l'altro non è stata una cosa organizzata, allenamento al mattino ecc, essendo una cerimonia ho mangiato di tutto, senza logica, e questo ovviamente penalizza. La prossima settimana riprovo e vediamo cosa viene fuori. Adesso sono curioso di vedere come andrà domattina. Intanto confermo l'esito positivo dell'esperimento e penso che una cosa del genere una volta la settimana può andare benissimo, tra l'altro essendo un solo pasto se lo scarico è stretto si potrebbe fare ogni 5 giorni, ma questo è da vedere.
---------- Post added at 14:03:53 ---------- Previous post was at 03:38:36 ----------
Impressioni della mattina seguente: contrazione leggemente diminuita e visibilmente appannato, ma molto poco. Penso proprio che adesso farò cosi: ricarica monopasto ogni 6 giorni, e scarico a 1700 cals. Preparo subito la dieta e ricomincio
---------- Post added at 14:54:18 ---------- Previous post was at 14:03:53 ----------
Dieta giorni OFF:
colazione: 3 uova + 10 gr evo
spuntino: 30 gr noci
pranzo: 200 gr vitello + 20 gr evo
spuntino: 80 gr sgombro sgocciolato + 5 gr evo
cena: uguale al pranzo
Giorni ON:
Colazione: uguale
spuntino: 25 gr noci
pranzo: 180 gr vitello, resto uguale
spuntino: uguale
postwo: 30 gr whey
cena: 150 gr vitello, resto uguale
In entrambi i casi siamo a circa 1700-1800 cals, pro 135-140, fat 140, cho 4-5, in % rispettivamente 30, 70, 1. Saranno 6 giorni di scarico + ricarica monopasto (vedremo se a 6 giorni sarà il caso di ricaricare, eventualmente ne farò 7 oppure 8).
Gli allenamenti saranno cosi:
Ricarica: tensivo
scarico gg 1: wo forza korte style
gg 2: depletivo A
gg 3: riposo
gg 4: tensivo devolumizzato
gg 5: riposo oppure depletivo b (si valuterà)
gg 6: riposo
ricarica, e si ricomincia.
Il tensivo sarà all'incirca come quello di ieri, mentre il wo di forza sarà impostato come un korte, ovvero:
squat
panca
stacco
tutto all'8x5 rec 90-120'', con unico peso.
Il depletivo è inutile scriverlo, all'incirca è sempre uguale.
---------- Post added at 16:46:29 ---------- Previous post was at 14:56:45 ----------
Ok gente, dimenticate cosa ho scritto prima.. ho letto un po sul ripristino delle scorte di glicogeno e probabilmente: un unico pasto a mò di ricarica da sicuramente un buon effetto compensatorio (specie dopo un giorno di quasi digiuno) ma non può materialmente determinare un ripristino completo o sufficiente delle scorte di glico, ergo, anche se mangiate sino a scoppiare le calorie e la quantità di cho non sarà sufficiente e riempirvi del tutto, e questo non è un bene, perchè in regimi cosi è importante massimizzare gli effetti del carico/scarico. Quindi oggi lo considero un prolungamento della ricarica, ma mangerò cibo pulito comunque, e lo scarico riparte da domani (fortuna che mi sono alzato tardissimo e ho fatto solo due pasti).
Si ritorna ai normali 8 gg di scarico 1700 cals + 1 di ricarica.
In ogni caso, quello del monopasto potrebbe essere inserito nel contesto di una ricarica da 36, ore, cosa che tra non molte settimane potrei anche fare (appena la bf cala un altro po..) impostando qualcosa tipo:
8 giorni di scarico a 1700 cals con 5 pasti die, poi il giorno d'inizio: sveglia-> digiuno-> wo verso le 14-15-> post wo solo whey e poco vitargo/destrosio-> la sera monopasto d'apertura. Cosi dopo un giorno di quasi digiuno avrete il vostro effetto compensatorio da monopasto. Poi andata a dormire e il giorno seguente fate una normale ricarica, e senza bisogno del wo.
Ok, oggi si mangiaLast edited by blackshark; 16-06-2012, 16:08:32.
Commenta
-
-
Ricarica terminata, oggi primo wo:
squat 8x5 75 kg
panca 8x5 70 kg
stacco 6x5 70 kg
rec 90'' circa, eseguiti con un solo carico, esecuzione rapida e tecnica, un po piu lenta agli utlimi set, prox settimana aumentiamo di 1 kg totale.
Ottima prestazione, e devo dire che è stato un wo ipertrofizzante. Tra l'altro ho colto l'opportunità della domenica e l'ho fatto al mattino a stomaco vuoto.
Commenta
-
Commenta