Generalmente il giorno precedente alla ricarica e quindi al tensivo preferisco riposare, per dare il massimo nel tensivo e massimizzare gli effetti anabolici della ricarica. Però è soggettivo, se vuoi fare qualcosa ti consiglierei al massimo un po di abs + 30 minuti di cardio.
Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioGeneralmente il giorno precedente alla ricarica e quindi al tensivo preferisco riposare, per dare il massimo nel tensivo e massimizzare gli effetti anabolici della ricarica. Però è soggettivo, se vuoi fare qualcosa ti consiglierei al massimo un po di abs + 30 minuti di cardio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza MessaggioNo black , venerdì,(giorno precedente al tensivo ) è un giorno rest..
Commenta
-
-
tu hai detto che preferisci riposare il giorno prima del tensivo per poter massimizzare il tutto...cosa che farei anche io ...perchè venerdi sarei a riposo e sabato farei il tensivo...però dovrei inserire un allenamento il giovedi per non rimanere troppo tempo fermo..... comunque continuiamo sul mio diario cosi evito di sporcare il tuo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggiotu hai detto che preferisci riposare il giorno prima del tensivo per poter massimizzare il tutto...cosa che farei anche io ...perchè venerdi sarei a riposo e sabato farei il tensivo...però dovrei inserire un allenamento il giovedi per non rimanere troppo tempo fermo..... comunque continuiamo sul mio diario cosi evito di sporcare il tuo..
---------- Post added at 22:40:50 ---------- Previous post was at 22:22:45 ----------
Aggiornando, prima di tutto, il depletivo B di oggi:
Curl bil
panca stretta
curl man piedi
spinte in basso
squat
tutto a 4x12, lo squat a 5x20, rec 60'' circa. Non sono riuscito a far meglio, con 1500 cals c'è poco da fare, e a parte questi giorni in cui è necessario, non scenderò piu cosi basso.
Anzi, stavo pensando un paio di cosette da cambiare, il punto è che la bf è adesso accettabile, e anche se c'è da dimagrire ancora, quello che si vede vorrei si ipertrofizzasse un po, invece di vedermi sempre secco, motivo per cui:
- gli allenamenti manterranno i fondamentali con base da pl, ma saranno piu ipertrofici e quindi da bb
- le cals in scarico dovranno essere piu alte, piu cals = allenamenti piu intensi = piu ipertrofia
- cals troppo basse rischiano adesso di addormentare il mio metabolismo
- se le cals si alzano in scarico (non meno di 1800-1900) la ricarica sarà fatta dopo 8-10 giorni, durata 1 giorno
Intanto farò cosi e vedrò venerdì di sperimentare sta ricarica monopasto, voglio vedere che impressioni mi darà, se positive potrei stilare un programmino che ho per la testa ma per ora non dico nulla.
Domani riposo, e ultimo giorno a 1500 cals
---------- Post added 14-06-2012 at 12:56:00 ---------- Previous post was 13-06-2012 at 22:40:50 ----------
Allora allora.. al solito sono in fase paranoia.
Stamani mi guardavo allo specchio, e vedevo un secco si ok, c'è ancora un po di trippa, ma non è tanta credetemi, anche la pelle un po dilatata fa sembrare ce ne sia di piu.
Io faccio qualche altra settimana e poi penso proprio di andare in normo, se qua non costruisco un altro po di muscolo, mi sembrerà di essere sempre grasso
vedremo, vedremo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
Allora allora.. al solito sono in fase paranoia.
Stamani mi guardavo allo specchio, e vedevo un secco si ok, c'è ancora un po di trippa, ma non è tanta credetemi, anche la pelle un po dilatata fa sembrare ce ne sia di piu.
Io faccio qualche altra settimana e poi penso proprio di andare in normo, se qua non costruisco un altro po di muscolo, mi sembrerà di essere sempre grasso
vedremo, vedremo..Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Beh un po esaurito ci sono in effetti..
Comunque adesso non ricordo piu che foto ti mandai, magari erano vecchie. Comunque nonostante sia svuotato, fuori allenamento e coi carbo assenti i volumi si notano, sicuramente quando tornerò in normo noterò un bell'aumento dei volumi, e sarà normale.
Comunque ripeto, il mio obiettivo non è tirarmi all'osso, o almeno non ora, perchè non ci arriverei mai, forse un domani, con qualche chilo in piu e una pelle piu rilassata si. Adesso sono a ottimo punto, ho tolto un bel po di merda, ne tolgo un altro po e poi mi metto in riga, niente ipercaloriche o iperglucidiche esagerate, mi terrò basso di bf, SEMPRE. Darò solo quel poco in piu che serve al corpo per costruire, lentamente. Se ingrasso di nuovo, la mia pelle allarga e non si stenderà sull'addome.
Adesso cerco una foto dell'estate scorsa: zero allenamento, zero dieta, zero di tutto, e in piena vacanza, una vacca in pratica. Nei 2-3 mesi successivi migliorai leggermente, ma poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioBeh un po esaurito ci sono in effetti..
Comunque adesso non ricordo piu che foto ti mandai, magari erano vecchie. Comunque nonostante sia svuotato, fuori allenamento e coi carbo assenti i volumi si notano, sicuramente quando tornerò in normo noterò un bell'aumento dei volumi, e sarà normale.
Comunque ripeto, il mio obiettivo non è tirarmi all'osso, o almeno non ora, perchè non ci arriverei mai, forse un domani, con qualche chilo in piu e una pelle piu rilassata si. Adesso sono a ottimo punto, ho tolto un bel po di merda, ne tolgo un altro po e poi mi metto in riga, niente ipercaloriche o iperglucidiche esagerate, mi terrò basso di bf, SEMPRE. Darò solo quel poco in piu che serve al corpo per costruire, lentamente. Se ingrasso di nuovo, la mia pelle allarga e non si stenderà sull'addome.
Adesso cerco una foto dell'estate scorsa: zero allenamento, zero dieta, zero di tutto, e in piena vacanza, una vacca in pratica. Nei 2-3 mesi successivi migliorai leggermente, ma poco.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Settembre: Estate scorsa, ecco la vaccona, peggio forma avuta negli ultimi 16 mesi:
Poi nei 3-4 mesi successivi mi impegnai per ritrovare un po la forma, persi qualche chiletto, i liquidi di troppo e migliorai un po. Ma mi allenavo a casa e mangiavo male, il miglioramento non fu cosi degno di nota, purtroppo non ho foto di quel periodo.
Febbraio: mi iscrissi in palestra, e migliorai abbastanza, ma anche qui nessuna foto purtroppo.
Aprile: è iniziata la cheto.
15 giorni fa: ora sono poco meglio.
Sono circa 7-8 kg meno rispetto l'inizio.Last edited by blackshark; 14-06-2012, 17:00:33.
Commenta
-
-
Decisamente meglio la seconda. Ti ho contattato sull'altro canale cmq.Last edited by mr.pump; 14-06-2012, 19:28:48.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioContinuiamo quiOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
è 1 anno che l'ho completato, prima c'era solo la parte sul collo.
---------- Post added at 16:01:24 ---------- Previous post was at 14:15:32 ----------
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioma il tatuaggio l'avevi già da quando eri grosso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioè 1 anno che l'ho completato, prima c'era solo la parte sul collo.
---------- Post added at 16:01:24 ---------- Previous post was at 14:15:32 ----------
quando puoi edita il post togliendo le foto dal quoteOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta