Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

Generalmente il giorno precedente alla ricarica e quindi al tensivo preferisco riposare, per dare il massimo nel tensivo e massimizzare gli effetti anabolici della ricarica. Però è soggettivo, se vuoi fare qualcosa ti consiglierei al massimo un po di abs + 30 minuti di cardio.

Commenta

• rikystars
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 600
      • 10
      • 1
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      Generalmente il giorno precedente alla ricarica e quindi al tensivo preferisco riposare, per dare il massimo nel tensivo e massimizzare gli effetti anabolici della ricarica. Però è soggettivo, se vuoi fare qualcosa ti consiglierei al massimo un po di abs + 30 minuti di cardio.
      No black , venerdì,(giorno precedente al tensivo ) è un giorno rest..

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
        No black , venerdì,(giorno precedente al tensivo ) è un giorno rest..
        Appunto, di quello parlo

Commenta

• rikystars
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 600
          • 10
          • 1
          • milano
          • Send PM

tu hai detto che preferisci riposare il giorno prima del tensivo per poter massimizzare il tutto...cosa che farei anche io ...perchè venerdi sarei a riposo e sabato farei il tensivo...però dovrei inserire un allenamento il giovedi per non rimanere troppo tempo fermo..... comunque continuiamo sul mio diario cosi evito di sporcare il tuo..

Commenta

• blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
            tu hai detto che preferisci riposare il giorno prima del tensivo per poter massimizzare il tutto...cosa che farei anche io ...perchè venerdi sarei a riposo e sabato farei il tensivo...però dovrei inserire un allenamento il giovedi per non rimanere troppo tempo fermo..... comunque continuiamo sul mio diario cosi evito di sporcare il tuo..
            Allora il giovedì vai di full leggera o cardio intenso ma non troppo lungo

---------- Post added at 22:40:50 ---------- Previous post was at 22:22:45 ----------

Aggiornando, prima di tutto, il depletivo B di oggi:

Curl bil
            panca stretta
            curl man piedi
            spinte in basso
            squat

tutto a 4x12, lo squat a 5x20, rec 60'' circa. Non sono riuscito a far meglio, con 1500 cals c'è poco da fare, e a parte questi giorni in cui è necessario, non scenderò piu cosi basso.

Anzi, stavo pensando un paio di cosette da cambiare, il punto è che la bf è adesso accettabile, e anche se c'è da dimagrire ancora, quello che si vede vorrei si ipertrofizzasse un po, invece di vedermi sempre secco, motivo per cui:

- gli allenamenti manterranno i fondamentali con base da pl, ma saranno piu ipertrofici e quindi da bb
            - le cals in scarico dovranno essere piu alte, piu cals = allenamenti piu intensi = piu ipertrofia
            - cals troppo basse rischiano adesso di addormentare il mio metabolismo
            - se le cals si alzano in scarico (non meno di 1800-1900) la ricarica sarà fatta dopo 8-10 giorni, durata 1 giorno

Intanto farò cosi e vedrò venerdì di sperimentare sta ricarica monopasto, voglio vedere che impressioni mi darà, se positive potrei stilare un programmino che ho per la testa ma per ora non dico nulla.

Domani riposo, e ultimo giorno a 1500 cals

---------- Post added 14-06-2012 at 12:56:00 ---------- Previous post was 13-06-2012 at 22:40:50 ----------

Allora allora.. al solito sono in fase paranoia.

Stamani mi guardavo allo specchio, e vedevo un secco si ok, c'è ancora un po di trippa, ma non è tanta credetemi, anche la pelle un po dilatata fa sembrare ce ne sia di piu.

Io faccio qualche altra settimana e poi penso proprio di andare in normo, se qua non costruisco un altro po di muscolo, mi sembrerà di essere sempre grasso

vedremo, vedremo..

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

Allora allora.. al solito sono in fase paranoia.

Stamani mi guardavo allo specchio, e vedevo un secco si ok, c'è ancora un po di trippa, ma non è tanta credetemi, anche la pelle un po dilatata fa sembrare ce ne sia di piu.

Io faccio qualche altra settimana e poi penso proprio di andare in normo, se qua non costruisco un altro po di muscolo, mi sembrerà di essere sempre grasso

vedremo, vedremo..
              Allora, io da profano (visto che tu sei molto più preparato di me in campo alimentare), posso dirti solamente che in alcune foto che mi hai inviato, sei letteralmente secco (non so in che periodo eri), sembrava che non avessi mai toccato un peso in tutta la tua vita, secco e altissimo, in stile gandhi . In altre foto invece stavi molto bene, si vedeva il braccio e il petto pompati e con la tua altezza di 1,85 fai la tua bella figura. Quindi io direi di non fissarti troppo sulla definizione e di rimanere bello alto coi carbo, in modo da avere quell'aspetto "pompato", ma anche leggermente appannato, perchè fidati che non ci stai male tu e fai presenza. Mo tu sai come regolarti con l'alimentazione, punta su quello status e rimani in quella determinata condizione che stai pure tu più sereno e tranquillo senza scervellarti ulteriormente ed esaurirti.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
                Il Belloccio
                • Mar 2008
                • 4890
                • 380
                • 295
                • Send PM

Beh un po esaurito ci sono in effetti..

Comunque adesso non ricordo piu che foto ti mandai, magari erano vecchie. Comunque nonostante sia svuotato, fuori allenamento e coi carbo assenti i volumi si notano, sicuramente quando tornerò in normo noterò un bell'aumento dei volumi, e sarà normale.

Comunque ripeto, il mio obiettivo non è tirarmi all'osso, o almeno non ora, perchè non ci arriverei mai, forse un domani, con qualche chilo in piu e una pelle piu rilassata si. Adesso sono a ottimo punto, ho tolto un bel po di merda, ne tolgo un altro po e poi mi metto in riga, niente ipercaloriche o iperglucidiche esagerate, mi terrò basso di bf, SEMPRE. Darò solo quel poco in piu che serve al corpo per costruire, lentamente. Se ingrasso di nuovo, la mia pelle allarga e non si stenderà sull'addome.

Adesso cerco una foto dell'estate scorsa: zero allenamento, zero dieta, zero di tutto, e in piena vacanza, una vacca in pratica. Nei 2-3 mesi successivi migliorai leggermente, ma poco.

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

Beh un po esaurito ci sono in effetti..

Comunque adesso non ricordo piu che foto ti mandai, magari erano vecchie. Comunque nonostante sia svuotato, fuori allenamento e coi carbo assenti i volumi si notano, sicuramente quando tornerò in normo noterò un bell'aumento dei volumi, e sarà normale.

Comunque ripeto, il mio obiettivo non è tirarmi all'osso, o almeno non ora, perchè non ci arriverei mai, forse un domani, con qualche chilo in piu e una pelle piu rilassata si. Adesso sono a ottimo punto, ho tolto un bel po di merda, ne tolgo un altro po e poi mi metto in riga, niente ipercaloriche o iperglucidiche esagerate, mi terrò basso di bf, SEMPRE. Darò solo quel poco in piu che serve al corpo per costruire, lentamente. Se ingrasso di nuovo, la mia pelle allarga e non si stenderà sull'addome.

Adesso cerco una foto dell'estate scorsa: zero allenamento, zero dieta, zero di tutto, e in piena vacanza, una vacca in pratica. Nei 2-3 mesi successivi migliorai leggermente, ma poco.
                  Ho capito. Se ci sei ti spiego tutto in privato.
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
                    Il Belloccio
                    • Mar 2008
                    • 4890
                    • 380
                    • 295
                    • Send PM

Settembre: Estate scorsa, ecco la vaccona, peggio forma avuta negli ultimi 16 mesi:

Poi nei 3-4 mesi successivi mi impegnai per ritrovare un po la forma, persi qualche chiletto, i liquidi di troppo e migliorai un po. Ma mi allenavo a casa e mangiavo male, il miglioramento non fu cosi degno di nota, purtroppo non ho foto di quel periodo.

Febbraio: mi iscrissi in palestra, e migliorai abbastanza, ma anche qui nessuna foto purtroppo.

Aprile: è iniziata la cheto.

15 giorni fa: ora sono poco meglio.

Sono circa 7-8 kg meno rispetto l'inizio.
                    Last edited by blackshark; 14-06-2012, 17:00:33.

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

Decisamente meglio la seconda. Ti ho contattato sull'altro canale cmq.
                      Last edited by mr.pump; 14-06-2012, 19:28:48.

Commenta

• blackshark
                        Il Belloccio
                        • Mar 2008
                        • 4890
                        • 380
                        • 295
                        • Send PM

Continuiamo qui

Commenta

• mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

Continuiamo qui
                          ma il tatuaggio l'avevi già da quando eri grosso?

Commenta

• blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890
                            • 380
                            • 295
                            • Send PM

è 1 anno che l'ho completato, prima c'era solo la parte sul collo.

---------- Post added at 16:01:24 ---------- Previous post was at 14:15:32 ----------

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                            ma il tatuaggio l'avevi già da quando eri grosso?
                            quando puoi edita il post togliendo le foto dal quote

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

è 1 anno che l'ho completato, prima c'era solo la parte sul collo.

---------- Post added at 16:01:24 ---------- Previous post was at 14:15:32 ----------

quando puoi edita il post togliendo le foto dal quote
                              ma sei uno quota non si possono togliere più le foto?

Commenta

• blackshark
                                Il Belloccio
                                • Mar 2008
                                • 4890
                                • 380
                                • 295
                                • Send PM

se modifichi il messaggio, puoi cancellare quello che vuoi, compreso quello che c'è nel quote

Commenta

Working...
                                X