Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Dieta dei prossimi 4 giorni:
Colazione 2 uova + 10 gr evo
spuntino 30 gr noci
pranzo 150 gr vitello + 20 gr evo
spuntino 80 gr sgombro + 5-8 gr evo
cena uguale al pranzo
<1500 cals
pro 100 gr
fat 120 gr
cho 3 gr
Gli allenamenti:
Lun riposo
Mar depletivo pesante A (parte alta)
Merc depletivo pesante B (parte bassa-braccia)
giovedi riposo
venerdi digiuno + monopasto da ricarica, tensivo completo
Poi si riparte come sempreLast edited by blackshark; 11-06-2012, 23:15:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioDieta dei prossimi 4 giorni:
spuntino 30 gr noci
cena uguale al pranzo
<1500 cals
pro 100 gr
fat 120 gr
cho 3 grOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioma ti svuoti troppo così. A fine del tutto voglio vedere le foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioSono solo 4 giorni di iponutrizione, non morirò tranquilloOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioLe foto le vedrai a fine ciclo, ovvero tra altre 6-8 settimane
Poi può darsi ne faccia qualcuna prima se i risultati saranno evidentiOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Depletivo parte alta di oggi:
Panca piana
Lat prona
Military
abs alti
Croci manubri
lat inversa
distensioni man
abs bassi
Panca piana
pulley basso
alzate sing. cavo
Tutto a 4x15, tranne le spalle che stanno a 4x12, rec 60'' circa. Domani depletivo parte bassa (gambe-stacco-braccia).
Ora..non so se il depletivo ha da subito fatto il suo dovere, ma sono già sgonfio, sono forse paranoie? Non lo so, ma dopo una settimana di stop pesi e ricariche sballate mi vedo secco, sgonfio e appannato. Sarà che ho perso la forma, in ogni caso ho notato una perdita di grasso anche durante questa settimana diciamo 'piatta', mi sa che il metabolismo ormai si è indirizzato verso la sola via del dimagrimento.
La settimana corrente è l'8°. Il tempo passa, e la dodicesima è vicina, anche se..sono sicuro che sarà necessario piu tempo, potrei spostare il termine cheto al limite massimo e invalicabile di 16 settimane, ovvero 4 mesi, ma veramente non si può andare oltre, poi diventa eccessivo. Quindi cercherò di stringere i denti e arrivare alla 12°, poi si valuterà, purtroppo c'è ancora tanta merda da togliere, ma mi rendo conto, che c'è anche tanta carne da mettere.
Pensavo che finita la cheto andare subito in warrior potrebbe essere azzardato. Farò un mese di SKD aumentando gradualmente i cho da settimana a settimana, tenendoli (anche se in basse quantità) ogni giorno, cosi da rimettermi in carreggiata piu facilmente.
Vabbè io ho aggiornato, a domani.
bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioDieta dei prossimi 4 giorni:
spuntino 30 gr noci
cena uguale al pranzo
<1500 cals
pro 100 gr
fat 120 gr
cho 3 gr
Gli allenamenti:
Lun riposo
Mar depletivo pesante A (parte alta)
Merc depletivo pesante B (parte bassa-braccia)
giovedi riposo
venerdi digiuno + monopasto da ricarica, tensivo completo
Poi si riparte come sempre
Black la scelta di non mettere il wo di potenza ma ben si 2 depletivi da cosa è data??
---------- Post added at 06:00:15 ---------- Previous post was at 05:51:37 ----------
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioDepletivo parte alta di oggi:
Panca piana
Lat prona
Military
abs alti
Croci manubri
lat inversa
distensioni man
abs bassi
Panca piana
pulley basso
alzate sing. cavo
Tutto a 4x15, tranne le spalle che stanno a 4x12, rec 60'' circa. Domani depletivo parte bassa (gambe-stacco-braccia).
Ora..non so se il depletivo ha da subito fatto il suo dovere, ma sono già sgonfio, sono forse paranoie? Non lo so, ma dopo una settimana di stop pesi e ricariche sballate mi vedo secco, sgonfio e appannato. Sarà che ho perso la forma, in ogni caso ho notato una perdita di grasso anche durante questa settimana diciamo 'piatta', mi sa che il metabolismo ormai si è indirizzato verso la sola via del dimagrimento.
La settimana corrente è l'8°. Il tempo passa, e la dodicesima è vicina, anche se..sono sicuro che sarà necessario piu tempo, potrei spostare il termine cheto al limite massimo e invalicabile di 16 settimane, ovvero 4 mesi, ma veramente non si può andare oltre, poi diventa eccessivo. Quindi cercherò di stringere i denti e arrivare alla 12°, poi si valuterà, purtroppo c'è ancora tanta merda da togliere, ma mi rendo conto, che c'è anche tanta carne da mettere.
Pensavo che finita la cheto andare subito in warrior potrebbe essere azzardato. Farò un mese di SKD aumentando gradualmente i cho da settimana a settimana, tenendoli (anche se in basse quantità) ogni giorno, cosi da rimettermi in carreggiata piu facilmente.
Vabbè io ho aggiornato, a domani.
bye
P.s. continua come stai facendo senza fermarti...non sarà di certo una settimana ad muzzum a rovinarti il lavoro di mesi e mesi...quindi forza e spingi
Commenta
-
-
Ciao riky, grazie per l'intervento
Ti spiego il perché del solo depletivo: sono rientrato ieri, non ho avuto modo di allenarmi perché fuori sede, e venerdì è giusto capitato un ostacolo ravvicinato (matrimonio), dovendo fare una ricarica monopasto a così pochi giorni dal rientro e visto il mancato allenamento e la mancata ricarica pulita (mi sono sfondato di cibo per 48h ) la miglior cosa è depletare il più possibile prima della reintroduzione di carbo, e non massimizzare sfruttando il momento anabolico post ricarica.
Ovviamente è solo per questa evenienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioCiao riky, grazie per l'intervento
Ti spiego il perché del solo depletivo: sono rientrato ieri, non ho avuto modo di allenarmi perché fuori sede, e venerdì è giusto capitato un ostacolo ravvicinato (matrimonio), dovendo fare una ricarica monopasto a così pochi giorni dal rientro e visto il mancato allenamento e la mancata ricarica pulita (mi sono sfondato di cibo per 48h ) la miglior cosa è depletare il più possibile prima della reintroduzione di carbo, e non massimizzare sfruttando il momento anabolico post ricarica.
Mi spieghi brevemente in che cosa consiste un allenamento depletivo nell'atto concreto?
---------- Post added at 12:19:12 ---------- Previous post was at 12:06:22 ----------
con un 4x15 alleni la forza resistente e hai meno guadagni in ipertrofia, se poi abbassi tutto col cibo ovvio che ti sgonfi.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioCiao riky, grazie per l'intervento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggionon so come mai ...ma mi immaginavo tale motivo ..quindi volendo potresti mettere anche del cardio a fine wo così da poter scaricare ancora più velocemente il glico senza dover abbassare troppo le calorie aumentando il dispendio....comunque io volevo inserire domani prima del o tensivo un 4 allenamento...cosa mi consigli???
Commenta
-
-
in teoria dovrei ricaricare venerdi dopo il tensivo....però volevo spostare la ricarica a sabato e portrarla fino a domenica quindi fare il tensivo sabato...però non posso stare 4 giorni senza allenamarmi quindi volevo inserire un wo tra l'allenamento di deplezione e il tensivo cioè:
lunedi: potenza
martedi: depletion
mercoledi:rest
giovedi : wo = ???
venerdi rest
sabato tensivo più ricarica....
Commenta
-
Commenta