Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    alzali a colazione e pranzo e sei ok!
    Giusto! Li alzo a colazione!
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

Dieta dei prossimi 4 giorni:

Colazione 2 uova + 10 gr evo
      spuntino 30 gr noci
      pranzo 150 gr vitello + 20 gr evo
      spuntino 80 gr sgombro + 5-8 gr evo
      cena uguale al pranzo

<1500 cals

pro 100 gr
      fat 120 gr
      cho 3 gr

Gli allenamenti:

Lun riposo
      Mar depletivo pesante A (parte alta)
      Merc depletivo pesante B (parte bassa-braccia)
      giovedi riposo
      venerdi digiuno + monopasto da ricarica, tensivo completo

Poi si riparte come sempre
      Last edited by blackshark; 11-06-2012, 23:15:02.

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

spuntino 30 gr noci
        cena uguale al pranzo

<1500 cals

pro 100 gr
        fat 120 gr
        cho 3 gr
        ma ti svuoti troppo così. A fine del tutto voglio vedere le foto.
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
          ma ti svuoti troppo così. A fine del tutto voglio vedere le foto.
          Sono solo 4 giorni di iponutrizione, non morirò tranquillo

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

Sono solo 4 giorni di iponutrizione, non morirò tranquillo
            alla fine voglio vedere le foto, ovvero i frutti del tuo sacrificio. Sennò a che è valso questo sacrificio?

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

Le foto le vedrai a fine ciclo, ovvero tra altre 6-8 settimane

Poi può darsi ne faccia qualcuna prima se i risultati saranno evidenti

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

Le foto le vedrai a fine ciclo, ovvero tra altre 6-8 settimane

Poi può darsi ne faccia qualcuna prima se i risultati saranno evidenti
                Ok.

Commenta

• blackshark
                  Il Belloccio
                  • Mar 2008
                  • 4890
                  • 380
                  • 295
                  • Send PM

Depletivo parte alta di oggi:

Panca piana
                  Lat prona
                  Military
                  abs alti

Croci manubri
                  lat inversa
                  distensioni man
                  abs bassi

Panca piana
                  pulley basso
                  alzate sing. cavo

Tutto a 4x15, tranne le spalle che stanno a 4x12, rec 60'' circa. Domani depletivo parte bassa (gambe-stacco-braccia).

Ora..non so se il depletivo ha da subito fatto il suo dovere, ma sono già sgonfio, sono forse paranoie? Non lo so, ma dopo una settimana di stop pesi e ricariche sballate mi vedo secco, sgonfio e appannato. Sarà che ho perso la forma, in ogni caso ho notato una perdita di grasso anche durante questa settimana diciamo 'piatta', mi sa che il metabolismo ormai si è indirizzato verso la sola via del dimagrimento.

La settimana corrente è l'8°. Il tempo passa, e la dodicesima è vicina, anche se..sono sicuro che sarà necessario piu tempo, potrei spostare il termine cheto al limite massimo e invalicabile di 16 settimane, ovvero 4 mesi, ma veramente non si può andare oltre, poi diventa eccessivo. Quindi cercherò di stringere i denti e arrivare alla 12°, poi si valuterà, purtroppo c'è ancora tanta merda da togliere, ma mi rendo conto, che c'è anche tanta carne da mettere.

Pensavo che finita la cheto andare subito in warrior potrebbe essere azzardato. Farò un mese di SKD aumentando gradualmente i cho da settimana a settimana, tenendoli (anche se in basse quantità) ogni giorno, cosi da rimettermi in carreggiata piu facilmente.

Vabbè io ho aggiornato, a domani.

bye

Commenta

• rikystars
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2011
                    • 600
                    • 10
                    • 1
                    • milano
                    • Send PM

spuntino 30 gr noci
                    cena uguale al pranzo

<1500 cals

pro 100 gr
                    fat 120 gr
                    cho 3 gr

Gli allenamenti:

Lun riposo
                    Mar depletivo pesante A (parte alta)
                    Merc depletivo pesante B (parte bassa-braccia)
                    giovedi riposo
                    venerdi digiuno + monopasto da ricarica, tensivo completo

Poi si riparte come sempre

Black la scelta di non mettere il wo di potenza ma ben si 2 depletivi da cosa è data??

---------- Post added at 06:00:15 ---------- Previous post was at 05:51:37 ----------

Depletivo parte alta di oggi:

Panca piana
                    Lat prona
                    Military
                    abs alti

Croci manubri
                    lat inversa
                    distensioni man
                    abs bassi

Panca piana
                    pulley basso
                    alzate sing. cavo

Tutto a 4x15, tranne le spalle che stanno a 4x12, rec 60'' circa. Domani depletivo parte bassa (gambe-stacco-braccia).

Ora..non so se il depletivo ha da subito fatto il suo dovere, ma sono già sgonfio, sono forse paranoie? Non lo so, ma dopo una settimana di stop pesi e ricariche sballate mi vedo secco, sgonfio e appannato. Sarà che ho perso la forma, in ogni caso ho notato una perdita di grasso anche durante questa settimana diciamo 'piatta', mi sa che il metabolismo ormai si è indirizzato verso la sola via del dimagrimento.

La settimana corrente è l'8°. Il tempo passa, e la dodicesima è vicina, anche se..sono sicuro che sarà necessario piu tempo, potrei spostare il termine cheto al limite massimo e invalicabile di 16 settimane, ovvero 4 mesi, ma veramente non si può andare oltre, poi diventa eccessivo. Quindi cercherò di stringere i denti e arrivare alla 12°, poi si valuterà, purtroppo c'è ancora tanta merda da togliere, ma mi rendo conto, che c'è anche tanta carne da mettere.

Pensavo che finita la cheto andare subito in warrior potrebbe essere azzardato. Farò un mese di SKD aumentando gradualmente i cho da settimana a settimana, tenendoli (anche se in basse quantità) ogni giorno, cosi da rimettermi in carreggiata piu facilmente.

Vabbè io ho aggiornato, a domani.

bye
                    Anche a me succede che poche ore dopo il wo depletivo i miei muscoli siano songfi ...credo sia dato dall'alto volume dell'allenamento in quanto ci ha permesso di perdere molta acqua e glico...almeno questa è una mia supposizione...dal momento che post wo tensivo e di potenza non mi succede...anzi avviene il contrario..

P.s. continua come stai facendo senza fermarti...non sarà di certo una settimana ad muzzum a rovinarti il lavoro di mesi e mesi...quindi forza e spingi

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

Ciao riky, grazie per l'intervento

Ti spiego il perché del solo depletivo: sono rientrato ieri, non ho avuto modo di allenarmi perché fuori sede, e venerdì è giusto capitato un ostacolo ravvicinato (matrimonio), dovendo fare una ricarica monopasto a così pochi giorni dal rientro e visto il mancato allenamento e la mancata ricarica pulita (mi sono sfondato di cibo per 48h ) la miglior cosa è depletare il più possibile prima della reintroduzione di carbo, e non massimizzare sfruttando il momento anabolico post ricarica.

Ovviamente è solo per questa evenienza

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

Ti spiego il perché del solo depletivo: sono rientrato ieri, non ho avuto modo di allenarmi perché fuori sede, e venerdì è giusto capitato un ostacolo ravvicinato (matrimonio), dovendo fare una ricarica monopasto a così pochi giorni dal rientro e visto il mancato allenamento e la mancata ricarica pulita (mi sono sfondato di cibo per 48h ) la miglior cosa è depletare il più possibile prima della reintroduzione di carbo, e non massimizzare sfruttando il momento anabolico post ricarica.

Mi spieghi brevemente in che cosa consiste un allenamento depletivo nell'atto concreto?

---------- Post added at 12:19:12 ---------- Previous post was at 12:06:22 ----------

con un 4x15 alleni la forza resistente e hai meno guadagni in ipertrofia, se poi abbassi tutto col cibo ovvio che ti sgonfi.

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

Il depletivo come dice il termine è un allenamento mirato a depletare le scorte di glicogeno muscolare.

Commenta

• rikystars
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2011
                            • 600
                            • 10
                            • 1
                            • milano
                            • Send PM

non so come mai ...ma mi immaginavo tale motivo ..quindi volendo potresti mettere anche del cardio a fine wo così da poter scaricare ancora più velocemente il glico senza dover abbassare troppo le calorie aumentando il dispendio....comunque io volevo inserire domani prima del o tensivo un 4 allenamento...cosa mi consigli???

Commenta

• blackshark
                              Il Belloccio
                              • Mar 2008
                              • 4890
                              • 380
                              • 295
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                              non so come mai ...ma mi immaginavo tale motivo ..quindi volendo potresti mettere anche del cardio a fine wo così da poter scaricare ancora più velocemente il glico senza dover abbassare troppo le calorie aumentando il dispendio....comunque io volevo inserire domani prima del o tensivo un 4 allenamento...cosa mi consigli???
                              Domani sarebbe il giorno precedente alla ricarica?

Commenta

• rikystars
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2011
                                • 600
                                • 10
                                • 1
                                • milano
                                • Send PM

in teoria dovrei ricaricare venerdi dopo il tensivo....però volevo spostare la ricarica a sabato e portrarla fino a domenica quindi fare il tensivo sabato...però non posso stare 4 giorni senza allenamarmi quindi volevo inserire un wo tra l'allenamento di deplezione e il tensivo cioè:

lunedi: potenza
                                martedi: depletion
                                mercoledi:rest
                                giovedi : wo = ???
                                venerdi rest
                                sabato tensivo più ricarica....

Commenta

Working...
                                X