Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

Normalissimo è acqua e glicogeno.

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

Aggiorno: oggi ottavo giorno di scarico. Stasera allenamento di Potenza leggermente da bb, altrimenti rischio di restare schiacciato sotto i pesi. Sono molto asciutto e credo la bf non sia oltre il 13%, infatti nonostante sia svuotato i dettagli si vedono. La ricarica sarà a giorni, da definire precisamente quali.

Commenta

• busino
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 53
        • 0
        • 0
        • Send PM

Mi potresti spiegare gentilmente cos'è il military che non lo trovo da nessuna parte?
        Per i fondamentali sono sempre 2 minuti di recupero?

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

Originariamente Scritto da busino Visualizza Messaggio
          Mi potresti spiegare gentilmente cos'è il military che non lo trovo da nessuna parte?
          Per i fondamentali sono sempre 2 minuti di recupero?
          Se è una sessione di forza 2'-2' e mezzo vanno bene. Il military è military press, es. per i deltoidi, lento avanti bilanciere in piedi, cerca qualche video in rete e osserva la postura e l'esecuzione

Commenta

• spot86
            Vincenzo Tortora
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

Vai Dani vai alla grande.
            Mi sa che a questa botta devi ricaricare 36 h (non tutta sporca...); vedi tu
            --
            Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              Vai Dani vai alla grande.
              Mi sa che a questa botta devi ricaricare 36 h (non tutta sporca...); vedi tu
              Ciao grandissimo, bello sentirti probabilmente ricarico giovedì e venerdì, e sarò fuori casa, non potrò fare un po di allenamenti e questo mi secca un po ma spero di rientrare il prima possibile, sarà mezza pulita e mezza sporca

Commenta

• rikystars
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2011
                • 600
                • 10
                • 1
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                grazie....ho trovto questo tipo di allenamento basato su 3 wo a settimana...
                Squat 5-6 x 3-4
                Panca 5-6 x 3-4
                Stacco 3-4 x 2-3
                Military 2-3 x 3-5
                Trazioni 3-4 x 5-6

Mar deplezione (possiamo fare tutto in un allenamento)
                Leg press 6 x 15-20
                Panca Incl. manbri 6 x 15-20
                Stacchi GT manubri 3 x 15-20
                Rematore 3 x 15-20
                Affondi 3 x 15-20
                Croci + Alzate 90° 3 x 15-20 + 25-20

Ven (tensivo)
                Squat 5-6 x 4-5
                Panca 5-6 x 4-5
                Stacco 3-4 x 4-5
                Dip + Trazioni 3-4 x 8+6-8
                Good Morning 3-4 x 8-10

come ti sei trovato con questo in termini di forza ed ipertrofia???
                Ciao black,oggi mi tocca fare il giorno depletivo e volevo sapere se le croci sono quelle per i deltoidi posteriori e non quelle al petto...poi potrei sostuituire la leg press con lo squat??
                le macchine meno le uso meglio é=)

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

black, hai mai usato glicerolo?
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
                    Il Belloccio
                    • Mar 2008
                    • 4890
                    • 380
                    • 295
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                    black, hai mai usato glicerolo?
                    Mai, non so neanche a che serve.

Dalla natura della sostanza presumo favorire la perdita di grasso e acqua.

---------- Post added at 18:39:08 ---------- Previous post was at 15:10:57 ----------

Aggiornando: oggi dovevo fare il II depletivo della fase di scarico ma onestamente non ho forze, essendo quasi 10 giorni penso di non aver piu nulla da depletare

Oggi riposo, domani anche, e giovedì e venerdi ricarica libera, purtroppo poi dovrò aspettare lunedi per l'allenamento quindi cercherò di fare quei 3 giorni di scarico in modo impeccabile, una settimana di stop dai pesi penso servirà a farmi recuperare un po di forze fisiche e mentali, sono esattamente a metà percorso e devo fare altre 6 settimane, quindi ci vuole

Parto per qualche giorno, scriverò al ritorno

Commenta

• busino
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2012
                      • 53
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ieri sono arrivato a 30gr di carbo succede niente? Devo riniziare tutto da capo?

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

Black, ci sono pareri discordanti sul glicerolo. C'è chi dice che assottigli la pelle, c'è chi dice che dia un pump non indifferente se preso almeno un ora e mezza pre wo.
                        Forse il tutto dipedende da tanti fattori.
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

Originariamente Scritto da busino Visualizza Messaggio
                          Ieri sono arrivato a 30gr di carbo succede niente? Devo riniziare tutto da capo?
                          Da capo no, ma diventa una metabolica e non più una chetogenica ;-)

Commenta

• blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890
                            • 380
                            • 295
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                            Black, ci sono pareri discordanti sul glicerolo. C'è chi dice che assottigli la pelle, c'è chi dice che dia un pump non indifferente se preso almeno un ora e mezza pre wo.
                            Forse il tutto dipedende da tanti fattori.
                            Pump onestamente penso sia un integratore davvero per professionisti. Per noi comuni mortali basta poco altro e tenere la bf intorno al 10%, il resto è noia.

Commenta

• blackshark
                              Il Belloccio
                              • Mar 2008
                              • 4890
                              • 380
                              • 295
                              • Send PM

Brutti stronzi torniamo a noi

Vi faccio un riassunto di questi giorni includendo anche i precedenti a partire dall'ultima ricarica, per rendere il tutto più logico.

Domenica 27 maggio: ricarica semi pulita a 600 gr di cho. A questa sono seguiti 10 bei pesanti giorni di scarico a 1700 cals die.

Giovedì 7 e venerdì 8: ricarica sporca e libera, senza pensieri, allenamenti e calcoli. Due giorni di puro relax.

Sabato 9: scarico a 1600 cals o meno. Niente wo perché ancora fuori sede.

Domenica 10: scarico, uguale al sabato, ma la sera prima di cena stavo in giro e..purtroppo per la prima volta in 7 settimane ho rotto gli schemi, mi sono ribellato e ho fanculizzato qualunque logico pensiero connesso alla dieta. Sono andato al ristorante e ho mangiato patatine, carne alla brace e antipasti fritti. Potevo resistere alla tentazione ma l'ho fatto apposta, ho capito che avrei ottenuto due cose, la prima è un grande senso di colpa che mi avrebbe tenuto buono per le successive settimane e la seconda che sarebbe stato diverso, non è una ricarica, non è programmata, è relax e libertà pura, ergo sarebbe stato ancora più soddisfacente a livello mentale.

Oggi, lunedì 11: scarico, e se arrivo in tempo stasera primo wo (forza) dopo una settimana di stop dalla sala pesi.

Cosa farò nei prossimi giorni: avendo venerdì l'ultimo palloso ostacolo da affrontare (matrimonio) ho deciso di agire così: sto a 1500 cals sino a venerdì e mi alleno ogni giorno, magari facendo 2 depletivi per recuperare, poi venerdì faccio coincidere la cena del banchetto con un pasto da ricarica, il tutto in perfetto stile Warrior. Mi spiego: digiuno tutto il giorno, verso ora di pranzo wo (tensivo), poi whey con poco vitargo (30 gr) e ancora digiuno sino a sera. Sarà una ricarica monopasto in pratica.

Dopo di che farò normalmente i miei 8 giorni di scarico a 1700 cals die.

Ciao gente

Commenta

• mr.pump
                                "Ottimino utente"
                                • Feb 2011
                                • 2122
                                • 403
                                • 431
                                • Send PM

shark, hai foto di pose doppio bicipite e altro?

Commenta

Working...
                                X