Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

Oggi wo di potenza postricarica, solo parte alta, domani II wo parte bassa, sarà perchè ho dormito poco e male stanotte, perchè la ricarica era limitata a 600 gr di cho o per la mancanza di acqua, ma oggi avevo poca forza, il wo:

panca 3x4 3x3 2x2
    trazioni supine 4x5 prone 2x3
    scrollate bil 4x5
    curl bil 5x4
    p.stretta 5x4
    abs 4x6 con sovraccarico

Ho una domanda per spot non appena passa: che ne pensi della psmf? è al pari della cheto, riguardo la preservazione della massa magra?

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

fatto wo potenza parte bassa:

squat 4x3 2x2
      stacco 3x3 2x2
      military 5x5
      abs 4x6

Ho l'impressione che la ricarica pulita di domenica mi abbia piu appannato che altro, sono già quasi svuotato, ma forse è per questo che ct-7b consigliava di limitare la quota di cho ad alte bf, per non ripristinare per intero le scorte di glicogeno, e tornare in chetosi prima.

Al momento procedo cosi, anche se sembro dimagrire piu lentamente. Domani wo depletivo! e poi riposo *****!
      Last edited by blackshark; 30-05-2012, 01:44:03.

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        Ok, non sento piu di fare lo scarico! altre 3 settimane distruttive!

Alle 18 wo, da oggi in palestra, oggi petto-dorso, poi posto il wo e anche la dieta rifatta e rivista per le prossime 3 sett di ipo

adesso starò sui 1800-1600 cals die e 120 g cho giorni on e 50 giorni off

saranno 3 settimane pesantucce
        Ma secondo te sono pazzi quelli che in massa stanno sulle 5000-7000 calorie e non sono neanche secchi?
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

Oggi non ho superato i 2000 ml d'acqua, compresa quella messa nello shaker, bocca asciutta tutto il giorno.
          Come mai limiti l'acqua?ne usi una in particolare?

Commenta

• blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

Pump: se sei un vero professionista 5000 cal posso capirle, su individui come noi no, salvo eccezioni particolari dove il metabolismo è altissimo.

Paolino: avevo limitato l'acqua solo nel giorno di ricarica, era un esperimento, volevo vedere se accumulavo meno acqua, ma alla fine non è servito, e se si, a molto poco.
            Volevo il corpo prendesse l'acqua per lo stoccaggio del glicogeno dall'interno ma forse con i cho limitati non è stata neanche molto rilevante.
            Probabilmente è una cosa che si nota solo a bf molto basse.

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

Ieri wo depletivo:

pressa 6x20
              panca alta bil 8x15-20
              military 5x15
              curl man + spinte in basso 6x15+15
              croci man piana + alz lat 4x15+15

non fare ricariche sporche e ipercaloriche non solo riempie meno a livello muscolare, ma toglie anche forza, ma se questo vuol dire ottimizzare il dimagrimento chissene, poi sinni pensa, intanto sgrassiamo

oggi 4° gg scarico su 11, la dieta procede sempre uguale, non posso lamentarmi, tengo duro

---------- Post added at 13:04:14 ---------- Previous post was at 12:33:15 ----------

e come dissi qualche pagina addietro.. postata foto condizione attuale in famolo strano, eccola pure qui

Last edited by blackshark; 31-05-2012, 19:07:20.

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

Vado subito a vedere caro Bale.

---------- Post added at 13:42:05 ---------- Previous post was at 13:36:23 ----------

Buono il fisico!!! Noto un leggero accenno di gine, mi sbaglio o no? Maledetti capelli e maledetta finasteride, stacca!
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
                  Il Belloccio
                  • Mar 2008
                  • 4890
                  • 380
                  • 295
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                  Vado subito a vedere caro Bale.

---------- Post added at 13:42:05 ---------- Previous post was at 13:36:23 ----------

Buono il fisico!!! Noto un leggero accenno di gine, mi sbaglio o no? Maledetti capelli e maledetta finasteride, stacca!
                  pump non è gine, è adipe, andrà via con il tempo

ti posto le foto di un ragazzo americano che da grasso è tettoso uguale a me, e poi ti faccio vedere come è da asciutto

grasso:

asciutto:

penso che quella della gine e della finasteride sia piu che altro un ingigandita pippa mentale

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

Non so che dirti, avevo letto qualcosina sulla finasteride e i possibili side. Non penso siano pippe.
                    Cmq hai una genetica discreta alla fine, di gran lunga migliore della mia.

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

Non so che dirti, avevo letto qualcosina sulla finasteride e i possibili side. Non penso siano pippe.
                      Cmq hai una genetica discreta alla fine, di gran lunga migliore della mia.
                      i miei unici punti forti sono: gambe grosse, clavicole larghe, buone simmetrie, parte alta (collo-trapezi) piu svilupatti, per il resto ingrasso peggio di un capodoglio, ho il giro vita non proprio piccolissimo e troppe smagliature

comunque hai detto bene: possibili side non è detto che tutti debbano avvertirli, è soggettivo

evidentemente su di me non si nota piu di tanto, e ne sono contento. In ogni caso pump sappi che ogni studio andrebbe valutato non solo per le conclusioni, ma per svolgimento, pazienti, caratteristiche dei pazienti, tempistiche e metodologie di studio, quindi non credere che tutti gli studi dicano la verità universale

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

i miei unici punti forti sono: gambe grosse, clavicole larghe, buone simmetrie, parte alta (collo-trapezi) piu svilupatti, per il resto ingrasso peggio di un capodoglio, ho il giro vita non proprio piccolissimo e troppe smagliature

comunque hai detto bene: possibili side non è detto che tutti debbano avvertirli, è soggettivo

evidentemente su di me non si nota piu di tanto, e ne sono contento. In ogni caso pump sappi che ogni studio andrebbe valutato non solo per le conclusioni, ma per svolgimento, pazienti, caratteristiche dei pazienti, tempistiche e metodologie di studio, quindi non credere che tutti gli studi dicano la verità universale
                        Io non mi baso sugli studi, ma sulle esperienze e testimonianze di chi ne fa uso. Gli studi sono quasi sempre fittizi.

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

Io non mi baso sugli studi, ma sulle esperienze e testimonianze di chi ne fa uso. Gli studi sono quasi sempre fittizi.
                          le esperienze sono diverse, perchè diversi sono i soggetti.

La mia testimonianza l'hai avuta

Commenta

• rikystars
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2011
                            • 600
                            • 10
                            • 1
                            • milano
                            • Send PM

ciao black shark mi piacerebbe segnarmi sul tuo diario e chiederti un paio di cosette riguardo all'allenamento in metabolica(regime che stai seguendo anche tu) in quanto vorrei optare per una multi frequenza spinte/0 trazioni o come consigliato da spot un upper lower impostata su forza-ipertrofia.

grazie

Commenta

• blackshark
                              Il Belloccio
                              • Mar 2008
                              • 4890
                              • 380
                              • 295
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                              ciao black shark mi piacerebbe segnarmi sul tuo diario e chiederti un paio di cosette riguardo all'allenamento in metabolica(regime che stai seguendo anche tu) in quanto vorrei optare per una multi frequenza spinte/0 trazioni o come consigliato da spot un upper lower impostata su forza-ipertrofia.

grazie
                              Io sono in chetogenica e non in metabolica, anche se sostanzialmente seguono gli stessi principi, in fondo la cheto è una metabolica piu chimica

mi fa piacere che leggi, prendi pure spunto da ciò che ti è utile

Commenta

• rikystars
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2011
                                • 600
                                • 10
                                • 1
                                • milano
                                • Send PM

ei ciao,si perchè devo impostare uno schema di allenamento forza-ipertrofia in upper lower consigliatomi da spot in questo regime ...leggendo il tuo diario ho visto che lo hai seguito anche quindi se riuscissi a darmi alcuni pareri su come farlo tene sarei grato.._)

Commenta

Working...
                                X