Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alenter
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 852
    • 22
    • 2
    • Hamburg DE
    • Send PM

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

Spuntino del pomeriggio: 200 gr almeno di gelato con 10 gr di creatina e 5 gr di gluta, e un 100 gr di biscotti secchi (ho comprato i meni grassi.. 5 gr ogni 100, contro i 20-30 degli altri), adesso prendo un coffee e aspetto quello che c'è in forno: 500 gr di patate con 300 gr di crocchette di pollo aia + peperoncino e salsa messicana

Commenta

• spot86
        Vincenzo Tortora
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

Per i capelli non saprei dirti; un po' dovrebbe influire l'alimentazione ma non so esattamente come.

L'antistaminico puoi prenderlo, tranquillo. Sono allergico anch'io, prendo Reactine al bisogno (la mattina vedo se è "da polline", e lo prendo in modo da stare bene per il giorno... più che altro perché mi fa dormire e mi toglie la fame, meno lo uso meglio è).

Ah, una cosa che dovresti fare prericarica (prima del wo, 45 min o giù di lì)... assumere 30-40 g di zuccheri! (Ok 2 banane ad esempio, 2 cucchiaioni di miele, nesquick e via dicendo)
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          Per i capelli non saprei dirti; un po' dovrebbe influire l'alimentazione ma non so esattamente come.

L'antistaminico puoi prenderlo, tranquillo. Sono allergico anch'io, prendo Reactine al bisogno (la mattina vedo se è "da polline", e lo prendo in modo da stare bene per il giorno... più che altro perché mi fa dormire e mi toglie la fame, meno lo uso meglio è).

Ah, una cosa che dovresti fare prericarica (prima del wo, 45 min o giù di lì)... assumere 30-40 g di zuccheri! (Ok 2 banane ad esempio, 2 cucchiaioni di miele, nesquick e via dicendo)
          ti rispondo in ordine

capelli: c'entra sicuramente l'alimentazione, e probabilmente è normale effluvio stagionale, ho già comprato il mio trattamento bioscalin in compresse da due mesi che faccio ogni anno cosi risolvo il problema

antistaminico: tutto ok, io lo prendo prima di andare a dormire cosi mi aiuta pure, dato che la cheto mi toglie parecchio sonno

ricarica: farò quello che mi stai dicendo

il resto è tutto normale? stasera chiudo con una bella pizza (no 4 formaggi) e sarò bello e pronto per un altro ciclo di scarico!!

---------- Post added 21-05-2012 at 10:04:55 ---------- Previous post was 20-05-2012 at 20:20:08 ----------

ricarica conclusa con una bella pizza ai funghi e un po di coca cola.. mi sono ripreso mentalmente e fisicamente, adesso altri 7-8 gg di scarico e poi ricarica (questa volta pulita )

Oggi allenamento di potenza e si riprende con l'integrazione!!!

Commenta

• spot86
            Vincenzo Tortora
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

Buona ricarica anche se le tue non sarebbero tra le mie scelte culinarie
            --

Commenta

• paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

Anche se è in metabolica??

Commenta

• blackshark
                Il Belloccio
                • Mar 2008
                • 4890
                • 380
                • 295
                • Send PM

Paolo è chetogenica ;-)

Comunque credo che la funzione di quello che consiglia spot sia dare una piccola quantità di zuccheri al fegato che metabolizzandoli si riattiva e prepara a metabolizzare la grande quantità di glucosio che poi arriverà nell'arco della giornata.
                E data la piccola quantità non va interferire con l'allenamento.

Commenta

• blackshark
                  Il Belloccio
                  • Mar 2008
                  • 4890
                  • 380
                  • 295
                  • Send PM

Buona ricarica anche se le tue non sarebbero tra le mie scelte culinarie
                  E allora vai coi suggerimenti che sono sempre utili, bisogna fare nuove esperienze comunque la prossima volta voglio divertirmi sperimentando una ricarica molto pulita con poca acqua per vedere il risultato in termini di aumento dei volumi e definizione muscolare.

Commenta

• paolino87
                    NoPainNoGain
                    • Nov 2008
                    • 4989
                    • 269
                    • 263
                    • Como
                    • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                    Paolo è chetogenica ;-)

Comunque credo che la funzione di quello che consiglia spot sia dare una piccola quantità di zuccheri al fegato che metabolizzandoli si riattiva e prepara a metabolizzare la grande quantità di glucosio che poi arriverà nell'arco della giornata.
                    E data la piccola quantità non va interferire con l'allenamento.
                    ok, ma in chetogenica se inserisci una quantità di cho non vai a interferire con i meccanismi della dieta stessa?

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

Parliamo del giorno della ricarica infatti!! Non dei normali allenamenti in scarico

Commenta

• paolino87
                        NoPainNoGain
                        • Nov 2008
                        • 4989
                        • 269
                        • 263
                        • Como
                        • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        Parliamo del giorno della ricarica infatti!! Non dei normali allenamenti in scarico
                        Ahhh ok perfettoleggendo pre wo pensavo fosse inteso a tutti i giorni!
                        Come ti senti in cheto??

Commenta

• spot86
                          Vincenzo Tortora
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                          ok, ma in chetogenica se inserisci una quantità di cho non vai a interferire con i meccanismi della dieta stessa?
                          Quegli zuccheri, di cui almeno il 50% devono essere rappresentati da fruttosio, servono per incrementare le scorte di glicogeno epatico, uscire dalla chetosi diminuendo gli acidi grassi in circolo ed in tal modo aumentando la sensibilità insulinica, nonché preparare gli enzimi che si "occupano" del trasporto di glucosio all'interno della cellula, ridotti dallo stato di chetosi.
                          --

Commenta

• paolino87
                            NoPainNoGain
                            • Nov 2008
                            • 4989
                            • 269
                            • 263
                            • Como
                            • Send PM

Quegli zuccheri, di cui almeno il 50% devono essere rappresentati da fruttosio, servono per incrementare le scorte di glicogeno epatico, uscire dalla chetosi diminuendo gli acidi grassi in circolo ed in tal modo aumentando la sensibilità insulinica, nonché preparare gli enzimi che si "occupano" del trasporto di glucosio all'interno della cellula, ridotti dallo stato di chetosi.
                            Ottimo!!grazie mille

Commenta

• blackshark
                              Il Belloccio
                              • Mar 2008
                              • 4890
                              • 380
                              • 295
                              • Send PM

Grande maestro

Commenta

• blackshark
                                Il Belloccio
                                • Mar 2008
                                • 4890
                                • 380
                                • 295
                                • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                                Ahhh ok perfettoleggendo pre wo pensavo fosse inteso a tutti i giorni!
                                Come ti senti in cheto??
                                Mi sento benissimo, è l'unica strategia che riesce a soddisfarmi nel dimagrimento!

---------- Post added at 22:24:20 ---------- Previous post was at 16:48:39 ----------

Allenamento di potenza di oggi, metto i carichi solo dei fondamentali:

SQUAT 6x3 2' 82-92-92-87-87-82
                                PANCA 6X4 2' 77-77-77-82-82-77
                                STACCO REGOLARE 4X2 2' 92-97-102-107

---------- Post added 22-05-2012 at 10:10:02 ---------- Previous post was 21-05-2012 at 22:24:20 ----------

Visto che ci sono posto l'attuale dieta/integrazione:

ON
                                colaz: 2 uova + 10 gr evo + 30 gr nocciole + 1alc/ 3 vitamins (a breve adam)
                                spunt: 80 gr sgombro + 10 evo + 30 gr nocciole
                                pranzo: 160 gr vitello + 25 gr evo + 1 alc
                                spunt: 60 gr crudo + 20 gr noci
                                spunt: 15 gr grana + 15 gr noci
                                prewo: 6 bcaa+2 termo+5 aakg + 1 alc (a breve anche beta alanina)
                                postwo: 4 bcaa
                                dopo 30-40': 30 gr whey

cals 1760 pro 125 fat 145 cho 8-9

OFF
                                colaz: uguale + 1 alc/3 vitamins/2 aakg
                                spunt: 50 crudo + 15 gr noci
                                pranzo: uguale + 1 alc/2 aakg
                                spunt: 80 sgombro + 10 evo + 20 gr nocciole + 1 alc
                                cena: 130 vitello + 25 evo

cals 1780 pro 118 fat 145 cho 3

Prendo anche un integratore di potassio-magnesio (pomag), un integratore di luteina e finasteride.

Con i caffè vado abbondante i 3 giorni post ricarica (600 mg o piu), abbasso nei giorni scarico (200-300 mg max) e tengo ancora piu bassa pre e during ricarica (max 200 mg solo da caffè). A volte faccio un tè o una tisana drenante.

Al momento è tutto

---------- Post added at 14:38:37 ---------- Previous post was at 10:10:02 ----------

Domanda sull'integrazione:

beta-alanina e alc ha senso prendeli in ricarica? La b-alanina penso di si, ma sull'alc ho dei dubbi, e vorrei chiedere.

Inoltre: assunzione beta-alanina, cmp da 750 mg, pensavo di iniziare con 3,750 g die, sono 5 cmp, e dividerli cosi: ON 1 cmp colazza, 2 prewo, e 2 post wo OFF (facciamo 3 gr), 2 colazza, e 2 pranzo

può andare?

---------- Post added at 21:03:39 ---------- Previous post was at 14:42:46 ----------

Fatto allenamento di deplezione, molto intenso, durato poco meno di 1 ora. Estremamente gratificante in termini di pump, probabilmente dovuta a due fattori, la ripresa integrazione e al fatto che sono al secondo gg post ricarica.

Poi fare set da 20 reps al 60% è risultato molto piu semplice. Davvero contento. Stavo comunque pensando di non fare piu 8 gg di scarico ma 7, + 1 di ricarica pulita, forse otterrei piu risultati, vedrò come mi sento tra qualche giorno.

Ho comunque un quesito per spot: ieri ho fatto potenza, e ho dimenticato a mettere le tyger, avevo le air max, oggi ho dolore ai piedi (proprio sotto, sparso tra pianta, caviglie e talloni), può essere dovuto al fatto che non avevo le scarpe giuste e ho sollevato grossi carichi su squat e stacco?

---------- Post added 23-05-2012 at 09:24:33 ---------- Previous post was 22-05-2012 at 21:03:39 ----------

Buongiorno gente oggi riposo dai pesi, solo una seduta di cardio intenso + abs in serata, tanto per togliere un po di liquidi

---------- Post added at 23:50:23 ---------- Previous post was at 09:24:33 ----------

Gente se qualcuno non legge e risponde ogni tanto, qua finirò per fare un unico chilometrico post

Fatta seduta di abs + cardio intenso, domani riposo, venerdì tensivo devolumizzato, sabato e domenica riposo, e lunedi ricarica.

Spot pensavo di stabilizzarmi a 7+1, da una parte mi sento quasi in colpa, come se facessi pochi giorni di scarico, è una paranoia?

Commenta

Working...
                                X