broo ti rispondo qui per non andare troppo OT li...la foto come hai ben detto è del 2008 ...ora vedi dopo questa cut come stai messo giudicare la foto di gennaio non ha molto senso per questa valutazione ...ad occhio lo spessore del petto dovrebbe essere migliorato
Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiobroo ti rispondo qui per non andare troppo OT li...la foto come hai ben detto è del 2008 ...ora vedi dopo questa cut come stai messo giudicare la foto di gennaio non ha molto senso per questa valutazione ...ad occhio lo spessore del petto dovrebbe essere migliorato
Tornando a noi, una volta (appunto 5 anni fa) il petto era un grande punto carente, poi passai al pl, migliorai la tecnica sulla panca e ad oggi il petto è forse il gruppo muscolare che si è piu sviluppato anzi, da 'grasso' è anche troppo sproporzionato rispetto al resto, adesso, dopo la fase di cut vedremo come sarà la condizione globale al momento sono cosi spanzato da nascondere tutto
Commenta
-
-
Piccolo aggiornamento: la dieta continua, ho l'ultima settimana di LC (pseudo psmf), poi seguiranno 4 di warrior ciclica, cals sempre uguali, cho 200 agli on e 50 agli off. Integrazione base con multi, omega 3 e bcaa. Allenamento basato su fondamentali e basse reps, l'altro giorno ho chiuso un set da 2 reps (volevo fare una tripla) dopo averne fatti 6-7 con salita graduale di carico, totale 95 kg, e pensare che sino a qualche mese fa il massimale di panca era 100, quindi la forza è aumentata parecchio. Lavoreremo a basse reps (con grande lavoro per le gambe) per salvaguardare la massa magra.
A fine cut, quando lo scopo sarà tenere la condizione massimizzare i volumi userò l'hemavol che ho comprato (insieme al resto che ho da parte..). Comprato anche l'OEP che userò dopo le ultime settimane.
A presto
Commenta
-
-
Condizione attuale: sono convinto che il dimagrimento ci sia, lento, ma ci sia. In ogni caso le cose non vanno benissimo, forse è colpa delle verdure cotte, non saprei, ma tra assenza di cardio, di carbo o altro ho un gonfiore pauroso e tantissima acqua in corpo.. Quindi non si va subito in warrior, dalla prossima settimana si passa da una quasi psmf di adesso ad una psmf pura, con zero carbo e basse calorie..
Commenta
-
-
2 colpi a 95kg con fermo al petto? dovresti avere un 100kg, però occhio che se non fai il fermo quando poi lo fai ti mangi parecchi kg, quindi un 100kg di panca senza fermo potrebbero essere alcuni kg in meno se lo fai col fermo.Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio2 colpi a 95kg con fermo al petto? dovresti avere un 100kg, però occhio che se non fai il fermo quando poi lo fai ti mangi parecchi kg, quindi un 100kg di panca senza fermo potrebbero essere alcuni kg in meno se lo fai col fermo.
Commenta
-
-
R: Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Buongiorno tex benvenuto
Non aggiorno spesso ma approfitto del tuo ingresso per dare qualche news:
Come sapete la bf è altina, la strada lunga e il tempo abbondante. Da circa 4-6 settimane ho abbassato gradualmente le calorie, attraversando una fase di normo sino ad arrivare da quasi 3 settimane in ipocalorica leggera. Da lunedì invece ho iniziato una psmf pura che probabilmente non durerà più di 15-20 giorni, è solo un modo brusco di smuovere il grasso all'inizio (approfittando di un bmr ancora elevato e del tanto grasso in corpo che proteggerà le masse). Dopo si procederà con metodi più classici.
L'allenamento è come sempre basato su fondamentali a basse reps più qualche complementare leggero, in 2 dei giorni rest settimanali faccio del cardio mattutino leggero di 20-30 minuti.
La domenica o il sabato un pasto libero a mò di ricarica (essendo però adesso una LC estrema potrei programmare una ricarica pulita per tutta la domenica).
Ricordo sempre che sto in IF, quindi ho sempre fatto 2 pasti (anche in massa), ma adesso ne faccio uno soltanto, quindi è un ibrido psmf/warrior.
Integrazione essenziale: bcaa, omega 3/6/9, multi e vitamina c. Le ultime settimane affineremo anche questa, quando ci sarà il grasso tosto da eliminare..
Condizione attuale: sto dimagrendo velocemente (non è una novità, mi succede quello che capitava in cheto l'anno scorso), ritenzione nulla e ahimè svuotato come un pomodoro secco ma sono le condizioni di una LC..
Credo di aver detto tutto, un saluto
Commenta
-
-
Non sapendo come rispondere agli mp ti ho mandato tutto in rep
Approfitto sempre per aggiornare: ho fatto 5 giorni di psmf pura, oggi e domani, sesto e settimo giorno faccio una ricarica pulita (e senza fonti di cho liquide) di 36h circa senza fat aggiunti, con pro derivate e cho totali sui 600-700 al massimo..poi farò un altra sett di psmf (forse con miniricarica infrasettimanale di un pasto) e si valuterà se farne una 3a, poi basta nonostante ci sia stato un dimagrimento veloce ed effettivo (con conseguente svuotamento di glico muscolare) ho perso la densità ma tenuto i volumi, che vedo con piacere essere sempre gli stessi..l'obiettivo finale è praticamente la firma di tex
Commenta
-
-
è presto black, potevi iniziare verso aprile e per giugno eri appostoOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta