Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Sit non avevo visto sorry..

Peso 85 kg, i massimali sono quelli di settembre, da li in poi ho aumentato un pochetto il carico ma ho cambiato totalmente tipologia di allenamento, adesso faccio schede da bb con un range di 8-15 reps..

I vecchi sono:
    Panca 100
    Stacco 120
    Squat 110
    ad ekans non piace questo elemento
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• TheSituation
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 793
      • 359
      • 398
      • Send PM

Sit non avevo visto sorry..

Peso 85 kg, i massimali sono quelli di settembre, da li in poi ho aumentato un pochetto il carico ma ho cambiato totalmente tipologia di allenamento, adesso faccio schede da bb con un range di 8-15 reps..

I vecchi sono:
      Panca 100
      Stacco 120
      Squat 110
      Non hai massimali tanto alti, pensavo meglio. Di panca siamo uguali, squat io ho 110 con margine e stacco 140 con margine però tu sei più grosso
      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

R: Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Avrei dovuto lavorare un po più per la forza, sarebbero aumentati ma sinceramente preferisco lavorare sui volumi!! Non vedo l'ora di iniziare lo sgrasso, sono curioso di sapere cosa esce fuori

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
          Non hai massimali tanto alti, pensavo meglio. Di panca siamo uguali, squat io ho 110 con margine e stacco 140 con margine però tu sei più grosso
          sit quanto pesi e quanto sei alto tu?
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• TheSituation
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 793
            • 359
            • 398
            • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
            sit quanto pesi e quanto sei alto tu?
            1,86 x 80kg
            Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

R: Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Ragazzi considerate che per essere bello tirato tirato un 10 kg dovranno saltare..

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

1,86 x 80kg
                con margine di quanto su stacco e squat?

Commenta

• TheSituation
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 793
                  • 359
                  • 398
                  • Send PM

con margine di quanto su stacco e squat?
                  squat > 110 e < 115
                  stacco avrò un margine di circa 10kg

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

squat > 110 e < 115
                    stacco avrò un margine di circa 10kg
                    ho capito, quindi ancora al doppio del tuo peso su stacco, ovvero 160 kg non ci sei arrivato?
                    mi diceva uno l'altra volta che i carichi per essere considerati diciamo nella media, devono essere più del doppio del bw nello stacco, il doppio nello squat e almeno il bw su panca. E' corretta secondo te questa affermazione?

Commenta

• TheSituation
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2011
                      • 793
                      • 359
                      • 398
                      • Send PM

ho capito, quindi ancora al doppio del tuo peso su stacco, ovvero 160 kg non ci sei arrivato?
                      mi diceva uno l'altra volta che i carichi per essere considerati diciamo nella media, devono essere più del doppio del bw nello stacco, il doppio nello squat e almeno il bw su panca. E' corretta secondo te questa affermazione?
                      io avevo sentito 1.5bw su panca. io con 80kg di panca faccio almeno 7-8 colpi, è troppo poco bw su panca

---------- Post added at 23:32:49 ---------- Previous post was at 23:28:04 ----------

mentre 2bw su squat accosciata completa è bello tosto

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

io avevo sentito 1.5bw su panca. io con 80kg di panca faccio almeno 7-8 colpi, è troppo poco bw su panca

---------- Post added at 23:32:49 ---------- Previous post was at 23:28:04 ----------

mentre 2bw su squat accosciata completa è bello tosto
                        è tosto si in accosciata completa, intendi culo a terra, no?

Commenta

• TheSituation
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2011
                          • 793
                          • 359
                          • 398
                          • Send PM

è tosto si in accosciata completa, intendi culo a terra, no?
                          ovvio. se si parla di massimali mi riferisco a panca con fermo al petto, squat sotto al parallelo (non obbligatoriamente culo a terra) e stacco da terra completo con distanza tra bil e pavimento di max 25cm. se i massimali vengono testati con panca con rimbalzo, dildo squat al multipower e stacco con rialzi di 1 metro.. beh è tutto da rifare

Commenta

• blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890
                            • 380
                            • 295
                            • Send PM

la mia firma è stupenda

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

ovvio. se si parla di massimali mi riferisco a panca con fermo al petto, squat sotto al parallelo (non obbligatoriamente culo a terra) e stacco da terra completo con distanza tra bil e pavimento di max 25cm. se i massimali vengono testati con panca con rimbalzo, dildo squat al multipower e stacco con rialzi di 1 metro.. beh è tutto da rifare
                              sisi pure io intendo quello, è ovvio.
                              io ho dovuto resettare il movimento su squat e panca. Sembra di aver trovato il settaggio giusto su panca, ma ho dovuto abbassare i kg e di molto. c'è da dire però che sono scarso di panca. fin'ora ho testato solo il massimale di stacco 135 kg, però non mi sentivo al top, nel senso che la dieta è un fattore limitante per la forza, con un peso corporeo che oscilla fra i 60 e i 62 kg appena. ad un 140 fatti bene devo arrivarci, senza integrazione (creatina in primis), però le kcl diciamo basse mi tagliano cmq le gambe.

Commenta

• TheSituation
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2011
                                • 793
                                • 359
                                • 398
                                • Send PM

la mia firma è stupenda
                                si

Commenta

Working...
                                X