Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioSit non avevo visto sorry..
Peso 85 kg, i massimali sono quelli di settembre, da li in poi ho aumentato un pochetto il carico ma ho cambiato totalmente tipologia di allenamento, adesso faccio schede da bb con un range di 8-15 reps..
I vecchi sono:
Panca 100
Stacco 120
Squat 110Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioNon hai massimali tanto alti, pensavo meglio. Di panca siamo uguali, squat io ho 110 con margine e stacco 140 con margine però tu sei più grossoOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggiosit quanto pesi e quanto sei alto tu?Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio1,86 x 80kgOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggiocon margine di quanto su stacco e squat?
stacco avrò un margine di circa 10kgOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiosquat > 110 e < 115
stacco avrò un margine di circa 10kg
mi diceva uno l'altra volta che i carichi per essere considerati diciamo nella media, devono essere più del doppio del bw nello stacco, il doppio nello squat e almeno il bw su panca. E' corretta secondo te questa affermazione?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioho capito, quindi ancora al doppio del tuo peso su stacco, ovvero 160 kg non ci sei arrivato?
mi diceva uno l'altra volta che i carichi per essere considerati diciamo nella media, devono essere più del doppio del bw nello stacco, il doppio nello squat e almeno il bw su panca. E' corretta secondo te questa affermazione?
---------- Post added at 23:32:49 ---------- Previous post was at 23:28:04 ----------
mentre 2bw su squat accosciata completa è bello tostoOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioio avevo sentito 1.5bw su panca. io con 80kg di panca faccio almeno 7-8 colpi, è troppo poco bw su panca
---------- Post added at 23:32:49 ---------- Previous post was at 23:28:04 ----------
mentre 2bw su squat accosciata completa è bello tostoOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioè tosto si in accosciata completa, intendi culo a terra, no?Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioovvio. se si parla di massimali mi riferisco a panca con fermo al petto, squat sotto al parallelo (non obbligatoriamente culo a terra) e stacco da terra completo con distanza tra bil e pavimento di max 25cm. se i massimali vengono testati con panca con rimbalzo, dildo squat al multipower e stacco con rialzi di 1 metro.. beh è tutto da rifare
io ho dovuto resettare il movimento su squat e panca. Sembra di aver trovato il settaggio giusto su panca, ma ho dovuto abbassare i kg e di molto. c'è da dire però che sono scarso di panca. fin'ora ho testato solo il massimale di stacco 135 kg, però non mi sentivo al top, nel senso che la dieta è un fattore limitante per la forza, con un peso corporeo che oscilla fra i 60 e i 62 kg appena. ad un 140 fatti bene devo arrivarci, senza integrazione (creatina in primis), però le kcl diciamo basse mi tagliano cmq le gambe.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiola mia firma è stupendaOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta