Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
    Avevo letto crostine di maiale...
    non le ancora sperimentate

Commenta

• Mr.Grumpy
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 1551
      • 91
      • 97
      • Rome
      • Send PM

Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
      Perchè già l'intervento agli occhi costa sulle 3500-4000 euro, quello dei capelli non ne parliamo poi.
      Con 1 anno di lavoro ce se fa dai.. magari uno prende un mutuo e se lo spalma in 6/7 anni
      Originariamente Scritto da gorgone
      fai gli hamburger al forno?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
      Hamburger al forno? cristo dio
      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
        Con 1 anno di lavoro ce se fa dai.. magari uno prende un mutuo e se lo spalma in 6/7 anni

quello per gli occhi cmq l'ho fatto. circa 3500 noccioline, senza contare le visite periodiche che devi fare dopo (che costano intorno ai 150 euro) e i colliri che ho dovuto mettere.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

che difetto avevi? valori?

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            che difetto avevi? valori?

miopia e un pò di astigmatismo, 3.50 e 3.75, poco rispetto agli altri che ho visto là a cui mancavano 8 o 9 gradi, ma non ho mai sopportato gli occhiali.
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

Beh il tuo difetto rientra nel range perfetto per questo genere di interventi..hai fatto bene per noi troppo 'orbi' la cosa si fa già difficile..

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

Beh il tuo difetto rientra nel range perfetto per questo genere di interventi..hai fatto bene per noi troppo 'orbi' la cosa si fa già difficile..
                no ma vedi che il medico quasi non voleva operarmi perchè diceva che era poco e non conveniva. c'era tutta gente dai 6 gradi in su. Ad una ragazza mancavano 9 gradi, le ha detto che sicuramente un grado ad occhio le sarebbe rimasto perchè la cornea nn ce l'avrebbe fatta a sopportare un taglio del genere, ma c'è gente che è operabile fino a dieci decimi ad occhio, io ad esempio, almeno così mi ha detto dopo le visite.

Commenta

• blackshark
                  Il Belloccio
                  • Mar 2008
                  • 4890
                  • 380
                  • 295
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                  no ma vedi che il medico quasi non voleva operarmi perchè diceva che era poco e non conveniva. c'era tutta gente dai 6 gradi in su. Ad una ragazza mancavano 9 gradi, le ha detto che sicuramente un grado ad occhio le sarebbe rimasto perchè la cornea nn ce l'avrebbe fatta a sopportare un taglio del genere, ma c'è gente che è operabile fino a dieci decimi ad occhio, io ad esempio, almeno così mi ha detto dopo le visite.

Io mi sono un po informato..a quanto pare per difetti elevati come il mio (>10) è consigliabile la lente interfachica, proprio per il motivo sopra da te descritto (che qualche grado resta..), infatti spesso fanno interfachica + laser per eventuale difetto rimasto..

---------- Post added at 14:21:39 ---------- Previous post was at 12:29:42 ----------

Spuntino mattutino/prewo:

30 gr caseine (+ glutabolic, modern, vit c)
                  10 gr nocciole
                  70 gr gallette

---------- Post added at 15:42:47 ---------- Previous post was at 14:21:39 ----------

Niente..causa impegni rimando il wo a stasera dopo le 19..

Pranzo:

400 gr petto di pollo con vino rosso
                  50 gr pasta integrale (dovevo finirla)
                  15 gr evo
                  3 mele con 1 cucchiaio di miele

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

e hai assunto lìintegrazione pre wo?

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

Un po di aminoacidi non mi uccideranno, anzi il glutabolic l'ho messo perchè ho ancora le braccia indolenzite..chissà magari mi da una mano a recuperare prima..per ora il vero prewo non lo faccio perchè attendo la cee

---------- Post added at 21:23:03 ---------- Previous post was at 16:19:17 ----------

Tornato dalla pale..WO C di oggi:

Trazioni prone 3x3 discesa negativa, 1x1 ced, supine 1xced (10 reps)
                      Rematore bil pr prona 3x12-10-8
                      pulley 2x5+10
                      parallele 3x8
                      pressa 3x20-18-16 rest pause
                      stacco gt 3x10
                      leg ext 4x12-10
                      abs appeso 3x8

Adesso presi 40 gr di vitargo (finito dalla prossima settimana inizio con le malto) + 1 modern, tra 20' 3 whey + glutabolic..e dopo max 1 ora si magnaaaaaaaa!!

Piccola parentesi dedicata ad un osservazione che vorrei segnarmi nel diario per un futuro: dopo la portentosa fase di sgrasso di inizio anno (-12 kg), ne ho ripresi circa 5, bene, di questi 5 buona parte è glicogeno muscolare e acqua, il resto grasso e si spera, muscolo. La mia bf è salita, di 3-4 punti circa, poco piu o poco meno, ma nonostante tutto ho notato nella zona addominale le seguenti caratteristiche:

- grasso piu 'duro' e meno flaccido
                      - visibilmente liscio ma privo di accumuli (rotoli)
                      - grasso piu uniformemente distribuito

Ovviamente è una cosa molto positiva, in sostanza è scomparsa la panza che 'straborda' ma è comparso uno strato di grasso uniforme e spesso, ma NON un ACCUMULO. Questo perchè? Perchè nella precedente fase di sgrasso ero riuscito a farlo totalmente sparire (in questa zona..), nei fianchi e nel petto invece NO, qualcosa era rimasto, ergo, a dimostrazione di quanto detto sopra, nelle zone di fianchi e petto l'accumulo è ricomparso (ovviamente in proporzioni piu contenute, ma è ricomparso), quindi alla prossima fase di sgrasso (che dovrà cominciare il prima possibile) dobbiamo mandar via tutto, in modo tale che dal prossimo anno, o dal successivo, tornare in massa significherà ingrassare in modo molto piu pulito ed estetico, esattamente come sta accadendo adesso per la zona addominale, dove un tempo sostava un vero e proprio mappamondo.

End!

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

black secondo me è un fatto di estrogeni alti

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

Ma che estrogeni avessi avuto quelli alti non sarei cresciuto..

E' un mix di adipe vecchio e rognoso/pelle dilatata/ritenzione molto alta, l'unico modo per uscirne fuori è togliere tutto, e raggiungere la % di bf piu bassa a cui sia arrivato, il primo ciclo l'ho fatto..al secondo penso che scenderò sotto i 75 kg..

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

Ma che estrogeni avessi avuto quelli alti non sarei cresciuto..

E' un mix di adipe vecchio e rognoso/pelle dilatata/ritenzione molto alta, l'unico modo per uscirne fuori è togliere tutto, e raggiungere la % di bf piu bassa a cui sia arrivato, il primo ciclo l'ho fatto..al secondo penso che scenderò sotto i 75 kg..
                            ma gli estrogeni in massa servono però

Commenta

• blackshark
                              Il Belloccio
                              • Mar 2008
                              • 4890
                              • 380
                              • 295
                              • Send PM

A che servono? ti giuro che non lo sapevo..

Commenta

• mr.pump
                                "Ottimino utente"
                                • Feb 2011
                                • 2122
                                • 403
                                • 431
                                • Send PM

A che servono? ti giuro che non lo sapevo..
                                non mi ricordo chi me lo ha detto o dove lo l'ho letto con precisione. Gli estrogeni dovrebbero aiutare in massa dato che trattengono acqua, quindi lubrificano articolazioni e tutto il resto, evitando infortuni. Perchè d'estate quando si usano alcuni prodotti e si abbassano gli estrogeni si avvertono dolori articolari.
                                Gli estrogeni in una certa misura servono anche a far alzare il pipino e per la libido.

Commenta

Working...
                                X