Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

lo so ragazzi lo so non mi offendo avete ragione

ma non posso far foto prima della fine dell'intero ciclo di massa, mancano solo 10 settimane, abbiate pazienza

---------- Post added 29-10-2012 at 15:28:37 ---------- Previous post was 28-10-2012 at 18:08:19 ----------

Buon pomeriggio a tutti.. appena finito di pranzare, oggi: 300 gr cane di pollo kebab aia, 200 gr insalata verde pronta, un 30 gr di evo, una spolverata di crusca, 1 banana e 1 mela..

A colazione: 60 gr di farinata d'avena cotta in acqua con 80 gr di sgombro..

Ieri ho mangiato liberamente ma avendo dormito tantissimo praticamente ho mangiato in tutto il giorno: 2 cornetti, qualche polpetta, un 80 gr di pasta a pranzo, la sera ad una mangiata almeno 500 gr di pasta e poi non ricordo piu.. comunque sono sempre uguale, oggi wo petto/dorso!!!!

Mercoledi che sarà halloween cercherò di non mangiare troppo in giornata dato che la sera si berrà di nuovo..

In ogni caso oggi riscrivo bene la dieta da seguire, credo che stando qui dovrò andare molto piu verso un regime IF..

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

R: Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Black hai qualche idea sui dosaggi di omega 3 da assumere? flex, esagerato come al solito, diceva 3-4 g die, io penso che ne bastino 2, ma per quanto riguarda epa e dha quali sono i dosaggi? ho preso ultra omega now food, passa dal mio diario se hai tempo e voglia.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
        Black hai qualche idea sui dosaggi di omega 3 da assumere? flex, esagerato come al solito, diceva 3-4 g die, io penso che ne bastino 2, ma per quanto riguarda epa e dha quali sono i dosaggi? ho preso ultra omega now food, passa dal mio diario se hai tempo e voglia.

flex non la ritengo molto affidabile come rivista.. ti consiglierei olympian's, decisamente meglio..

Riguardo il solo OMEGA-3 penso che 2-3 gr die bastino..per epa e dha non saprei, ma non mi farei tante pippe, gli o3 sono acidi polinsaturi e i tre principali sono appunto epa, dha e ala, imho 3-4 gr sono l'ideale, oltre mi pare troppo.. meglio ancora se prendi un integratore completo (o3-o6-o9)

Commenta

• blindevil7
          Serial Spammer
          • Dec 2008
          • 3115
          • 197
          • 184
          • alla ricerca dell'iperplasia
          • Send PM

anche qui, grazie mille

---------- Post added at 20:27:29 ---------- Previous post was at 17:56:11 ----------

appena posso ricambio
          Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
            anche qui, grazie mille

---------- Post added at 20:27:29 ---------- Previous post was at 17:56:11 ----------

appena posso ricambio
            vai tranquillo

Cena (anche se tardi..): almeno 300 gr di costate + 200 gr di grano cotto + evo sui 15 + spolverata di grana

Riguardo la dieta..appena posso la scrivo per bene, comunque all'incirca siamo combinati cosi (ma molto circa circa..vuol dire che possono esserci sbalzi di 100-300 cals, o >50 gr di cho etc..dipende dalla giornata, da come mi sento di mangiare e dal tempo e cibo disponibile, farò il meglio ma senza paranoie e a sensazione)..

ON 3000 cals carbo 350 pro 200 fat 100
            OFF 2700 caerbo 250 pro 200 fat 100

Notte gente!

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

Black ma tu ne assumi omega 3 attualmente?
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
                Il Belloccio
                • Mar 2008
                • 4890
                • 380
                • 295
                • Send PM

Black ma tu ne assumi omega 3 attualmente?
                Ho deciso che li assumerò sempre, per quello che costano..

Sono a 2 gr fissi die, spesso ma non sempre 3 gr..

---------- Post added at 15:03:13 ---------- Previous post was at 15:01:11 ----------

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                vai tranquillo

Cena (anche se tardi..): almeno 300 gr di costate + 200 gr di grano cotto + evo sui 15 + spolverata di grana

Riguardo la dieta..appena posso la scrivo per bene, comunque all'incirca siamo combinati cosi (ma molto circa circa..vuol dire che possono esserci sbalzi di 100-300 cals, o >50 gr di cho etc..dipende dalla giornata, da come mi sento di mangiare e dal tempo e cibo disponibile, farò il meglio ma senza paranoie e a sensazione)..

ON 3000 cals carbo 350 pro 200 fat 100
                OFF 2700 caerbo 250 pro 200 fat 100

Notte gente!
                Quando parlavo di sbalzi erano riferiti al 'meno'..mai in più, i valori scritti sono diciamo il 'massimo' che potrei arrivare ad assumere!

---------- Post added 31-10-2012 at 00:10:52 ---------- Previous post was 30-10-2012 at 15:03:13 ----------

Ciao gente, oggi fatto wo braccia.. mi sento devastato, ho mangiato come da giorno on, quindi assai

Devo però portare cattive notizia, al momento mi alleno in una palestra trovata qui vicino, non è male (in ogni caso lontana anni luce da una palestra seria) ma mi devo accontentare.. quindi per un po niente squat normale e stacco.. spero di trovarne una decente il prima possibile!

notte!

Commenta

• blackshark
                  Il Belloccio
                  • Mar 2008
                  • 4890
                  • 380
                  • 295
                  • Send PM

Buongiorno a tutti.. ieri alimentazione normalissima + 2 jack la notte (era festa), anche oggi tutto regolare, e domani e dopodomani wo rispettivamente di gambe/stacco e spalle..

Avrei comunque una confessione da fare, di crescere sto crescendo, lentamente (come giusto che sia), però mentre aumenta la massa magra aumenta anche quella grassa, e come ben si sa io non parto da una condizione ottimale a livello di qualità, anzi, non so neanche cosa sia la qualità..e forse è solo su questa che dovrei lavorare, voglio dire, non mi sento bene con me stesso, non mi piaccio, preferirei vedermi sempre tonico e asciutto ma con meno carne che il contrario.

Adesso sarò sugli 82-83 kg.. specificando che ne ho persi circa 10 (da 90 a 80) nel periodo febbraio-luglio, sono sempre allo stesso punto di arrivo e partenza.

Adesso mi ritrovo con circa 10 settimane fatte di pseudo-massa (dico cosi perchè è stata una fase di forza ma con una buona dose di esercizi per l'ipertrofia), ho fatto i miei massimali, la forza è aumentata (ricordo circa 120 di stacco, 110 di squat e 100 di panca) e poi ho iniziato una fase di vera e propria massa (quindi cals alte, solo wo per il pump e con tanti fondamentali ecc) e anche qui non è andata male, adesso sono alla fine della terza settimana.. beh, che fare? Io sinceramente ne farei altre 3, poi valuterei se continuare o partire in ipo..ripeto, non mi sento bene con me stesso.

A questo punto facciamo cosi, facciamone altre 3 e vediamo..

Ps squat e stacco posso farli (un wo a sett lo faccio a casa), quindi rettifico quanto scritto piu su..

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

Ma sempre in multi frequenza ti alleni?

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

dimmi che è sta multifrequenza (lo so che può sembrar strano ma non so a cosa associare il termine)

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

dimmi che è sta multifrequenza (lo so che può sembrar strano ma non so a cosa associare il termine)
                        come?
                        le tre alzate ripetute più volte a settimana, possibilmente tante serie e poche reps.

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

come?
                          le tre alzate ripetute più volte a settimana, possibilmente tante serie e poche reps.
                          l'allenamento che faccio é: fondamentali divisi in 3 sedute con basse/medie reps + complementari in tutte le salse ad alte reps

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

l'allenamento che faccio é: fondamentali divisi in 3 sedute con basse/medie reps + complementari in tutte le salse ad alte reps
                            ma fai un solo fondamentale a seduta (quindi monofrequenza) seguito dai complementari in alte reps?

Commenta

• blackshark
                              Il Belloccio
                              • Mar 2008
                              • 4890
                              • 380
                              • 295
                              • Send PM

Dipende, dovendo dedicare una seduta su 4 alle spalle può capitare che in una singola seduta faccia squat e stacco..

Appena posso scrivo la scheda, ma comunque la struttura è questa, nei complementari ad alte reps lavoro con le superserie, la rest pause e un po di stripping..

Commenta

• Mr.Grumpy
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2011
                                • 1551
                                • 91
                                • 97
                                • Rome
                                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                                Azz allora sei più del 15% di bf mi sa
                                Non è detto ragazzi perchè per esempio, guardate me.
                                Sono ancora svenato bene o male ma se mi pizzico sull'ombellico come minimo ho 4 cm di eccesso! che siano acqua-adipe-pelle poi vai a capirlo..
                                Ma se fosse come dite voi, sarei obeso.. e invece porto la 44 che mi va pure larga
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                fai gli hamburger al forno?
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                                Hamburger al forno? cristo dio
                                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

Working...
                                X