Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

Si conni! Lo sto già facendo, oggi ho fatto tutti i pasti, stasera cena leggera e oggi niente wo, riposo totale, i massimali mi hanno devastato e voglio riposare prima di iniziare una nuova scheda..

Comunque sia devo dire che sono soddisfatto di questo ciclo di forza/bodyrec..il peso è rimasto invariato a 80 kg mentre la forza e la composizione sono notevolmente migliorati, sono più forte e più pieno con lo stesso peso!

Spero di fare il bravo questo week end..

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

Gente ce l'ho fatta! Ieri niente pizza o altro..solo 1 jack liscio e 1 hamburger a pezzi con cipolla..

Stasera però pizza e brandy senza esagerare troppo

Domani si vedrà

Commenta

• rikystars
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 600
        • 10
        • 1
        • milano
        • Send PM

bravp bro...continua cosi.

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

Ieri è andata esattamente come pensavo.. pizza + brandy.. anche se il brandy non era proprio pochino

Oggi mangerò poco e liberamente..in ogni caso non capisco perchè nel we la mia determinazione vacilla..dovrò fare di meglio dalla prossima settimana.. sarò in massa e non posso permettermi tanta libertà..

Buona domenica a tutti ragazzi, finalmente da domani si ritorna in palestra..

Piu tardi o domani posto scheda, dieta etc..

---------- Post added at 18:11:13 ---------- Previous post was at 14:48:09 ----------

Ecco il programma che seguirò da domani, ovviamente se qualcosa va perfezionata si cambierà strada facendo, l'obiettivo è massificare intensamente e in modo piu pulito possibile nel minor tempo (minimo 8, massimo 12 settimane), dopo si torna in ipocalorica.. cambierò scheda ogni 4 settimane e sarà tutto lavoro per l'ipertrofia, quindi alte reps, rest pause, stripping, superset etc, anche la dieta prevede alti e bassi con le cals e i cho.. per queste 4 settimane:

ALLENAMENTO: 4 gg

A
          squat 2x5 3x3 1x2 2-3'
          pressa 3x15 restpause 90''
          leg extens + leg curl 4x8+8 1'
          culf machine 4x10-12
          abs appeso 4x6-8

B
          panca 2x4 2x6 2x8 2-3'
          trazioni prone 3x3 negative 1xcedimento 2'
          supine 3x6
          parallele 5x5-6 90''
          scrollate 4x8-10 90''
          panca alta man + croci p.piana 4x8+8 in stripping
          rematore man singolo 3x10 90''
          pulley 2x12 1'

C
          stacco regolare 3x3 2x4 1x5 2-3'
          curl bil 4x10-8-8-6 90''-2'
          panca stretta 4x8-8-6-6 90''-2'
          curl man martello + panca scott ez 2x8+8 1'
          curl concentrazione in stripping 3x10
          french press piana + dip 3x8+6-8 1'
          crunch su palla 4x12-15 1'

D
          military 4x6 2x3 2'
          arnold press + alzate 90° 4x8+10 stripping
          tirate mento ez 5x10 90''
          alzate singole al cavo 3x5+10 1'
          piegamenti avambracci 4x10-12 1'

INTEGRAZIONE:

ON

Colazione: 2 vitamins + 1 omega3 + 1 gr vit c
          spuntino: 1 gr vit c
          pranzo: 2 tribu + 1 omega3
          prewo: 5 gr crea + 2 gr bala + 3 gr aakg + 1 scoop modern
          duringwo: 6 cmp bcaa
          postwo: 60 gr vitargo + 1 scoop modern + 5 gr crea + 2 gr bala + 3 gr aakg
          dopo 30': 2 scoop whey + 2 scoop glutabolic + 1 gr vit c
          cena: 1 omega3
          prenanna: 3 zma + 2 tribu
          dopo 30': 20 gr caseine

OFF

colazione: 2 vitamins + 1 omega3 + 5 gr crea + 2 gr bala + 3 gr aakg + 1 scoop modern
          spuntino: 1 gr vit c
          pranzo: 2 trib + 1 omega3 + 1 gr vit c
          spunt: 5 gr crea + 2 gr bala + 3 gr aakg
          cena: 1 omega3 + 1 gr vit c
          prenanna: 2 zma + 2 trib
          dopo 30': 20 gr caseine

DIETA

ON
          Colazione: 2 albumi + 1 tuorlo + 60 gr avena + 300 ml latte ps + 1 banana + 2 cucchini burro d'arachidi
          spuntino: poca frutta (tipo 1 mela o 3-4 prugne etc) + 150 ml latte ps + 2 cucchiaini burro d'ara + mezzo cucchiaio caseine
          pranzo: 150 gr almeno di verdure crude + 2-3 carote + 200 gr carne o pesce + 15 gr max di evo + poca frutta (come allo spuntino)
          prewo: frullato con banana e sostanze prewo
          postwo: scritto su
          cena: 180 gr di carne o pesce + 15 gr evo max + 400 gr patate o 150 gr grano
          prenanna: insieme alle caseine, fiocchi di latte 100 gr e 15 gr frutta secca

OFF: abbasso i cho ma non tantissimo, e metto la fonte principale a pranzo, probabilmente patate, e la sera metto anche le verdure, il resto lo lascio invariato

Negli ON siamo a circa 2700 cals + presumo almeno un 100 cals di polveri varie, cho sui 270, pro sulle 200 e fat sui 90, agli OFF semplicemente tolgo 100 gr di carbo

buona domenica sera gente..
          Last edited by blackshark; 14-10-2012, 19:29:32.

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

integrazione basilare molto simile alla mia fra 4 settimane... solo che il trib sarà un pò più abbundante.

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
              integrazione basilare molto simile alla mia fra 4 settimane... solo che il trib sarà un pò più abbundante.
              Non voglio esagerare vista l'assunzione di fina..ma farò delle valutazioni e nel caso si aumenta la dose..

Al momento l'unica cosa che mi preme è tenere un alimentazione più pulita possibile..

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

L'integrazione mi piace tutta tranne che per l aakg e tribulus. Via mail mi devi spiegare dove hai trovato il glutabolic che non riesco a trovarlo da nessuna parte e vorrei provarlo. Per la dieta non approvo alcune scelte.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                Last edited by mr.pump; 15-10-2012, 12:43:03.
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
                  Il Belloccio
                  • Mar 2008
                  • 4890
                  • 380
                  • 295
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                  L'integrazione mi piace tutta tranne che per l aakg e tribulus. Via mail mi devi spiegare dove hai trovato il glutabolic che non riesco a trovarlo da nessuna parte e vorrei provarlo. Per la dieta non approvo alcune scelte.

Non ci dormirò stanotte scherzo

La dieta è una multipasto ma è un po particolare, adattata al mio corpo e al mio stile di vita, è un po l'IF che seguivo prima ma modificata con piccoli pasti, in fondo colazione e spuntini (questi ultimi tra l'altro sono solo frullati) hanno lo scopo di alzare le cals totali, sono dei piccoli pasti molto digeribili, i principali sono: pranzo, cena e postwo. E piu avanti potrei anche impostare il tutto come una low carb (200 on e 100 off ad esempio) e inserire delle piccole ricariche il week end o anche a metà settimana..valuterò

L'aakg è un ottimo cooperante di creatina e b-ala.. ci sta a pennello Il glutabolic l'ho preso su MN i primi di settembre..

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

Non si trova da nessuna parte questo glutabolic.
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                      Non si trova da nessuna parte questo glutabolic.
                      Ripeto, su MN ai primi di settembre l'ho preso chiedi, magari l'hanno finito..c'è sempre stato..

Tornando a me, tornato dal wo per le zampe, non riuscivo neanche a scendere le scale molto soddisfatto..e tra un po cena..anche la dieta è andata bene

---------- Post added 16-10-2012 at 11:40:32 ---------- Previous post was 15-10-2012 at 21:24:12 ----------

Giorno gente.. ho provato la dieta ai giorni on ieri e ai giorni off oggi..farò passare la giornata e poi apporterò qualche modifica alla dieta.. in sostanza, non mi piace per niente fare cosi tanti pasti equamente divisi.. molto meglio i 3-4 piccolo spuntini + pranzo e cena sostanziose.. si vedrà..

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

Condivido questa tua scelta. E' stressante per certi versi fare tanti spuntini bilanciati, meglio fare 3 blocchi sostanziosi ovvero cola, pranzo/pre wo e cena/post wo. Poi un paio di spuntini piccoli. Cmq riguardo al glutabolic speriamo che i vari store si riforniscano, ogni volta nei periodi di ottobre-novembre si svuotano non poco. Il glutabolic dovrebbe essere assorbito meglio a livello muscolare e meno a livello intestinale, anche se ho letto di un sapore un po' malvagio. A te piace il gusto? Di cosa sa?

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

Esattamente pump, esattamente..

Per il glutabolic, il sapore non è così male, anzi, non sa di nulla, semplicemente è amaro, sinceramente trovo molto più malvagio altro, vitamina c compresa! C'è molto peggio insomma..

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

ma la vit c non e' in cpr? se mastico qll universal hanno un gusto tipo da arance sanguigne aspre. XD Quindi il glutabolic e' proprio amaro?

Commenta

• blackshark
                              Il Belloccio
                              • Mar 2008
                              • 4890
                              • 380
                              • 295
                              • Send PM

Non è amarissimo, amaro ma sopportabile. Imho il caffè amaro da più fastidio, più che il gusto è la consistenza troppo polverosa ad essere un po strana, ma ripeto, è tra i più semplici che ho riguardo ad assunzione.

Vitamina c, beta ala e aakg li ho presi in polvere, è palloso pesare tutto con il bilancino (inoltre ho notato che 2 gr a compresse li sentivo, mentre adesso ne servono almeno 3, probabilmente essendo polvere qualcosa si perde), ma il risparmio è stato molto molto alto.

---------- Post added 17-10-2012 at 12:30:52 ---------- Previous post was 16-10-2012 at 23:09:07 ----------

La dieta rinnovata: colazione discreta, pasti principali pranzo, cena e postwo, tutto il resto piccoli spuntini, quindi di base resta un IF modificata alle mie esigenze e abitudini.

ON

colazione, 60 gr avena + 15 gr caseine + 350 ml latte ps + 1 banana + 1 cucchiaino di miele
                              pranzo, 200 gr verdura cruda + 50 gr mozzarella + 4-5 carote + 20 gr evo + 200 gr carne o pesce + 80 gr di cereali o grano
                              prewo: banana + tutto l'ambaradan
                              during e postwo lo conoscete (però di vitargo facciamo 50 gr, oltre mi pare inutile)
                              cena, 400-500 gr carne o pesce + 15 gr evo + 180 gr grano o cereali
                              prenanna dopo zma, 20 gr frutta secca + 100 gr fiocchi latte + 20 gr caseine

OFF
                              colaz, 300 gr yogurt + 30 gr cornflakes + 2 cucchiaini burro d'arachidi + 10 gr frutta secca
                              spuntino, poca frutta, tipo mezza banana + 150 ml latte + 15 gr caseine
                              pranzo, 100 gr grano o cereali + 20 gr evo + 200 gr o piu di verdure crude + 4-5 carote + 50 gr mozzarella + 300 gr carne o pesce
                              spuntino, uguale al mattino + 2 cucchiaini di burro d'arachidi
                              cena, 300-500 gr verdure cotte + 200 gr carne o pesce + 20 gr evo + 350 gr patate
                              prenanna dopo zma, 10 gr frutta secca + 100 gr fiocchi di latte

L'integrazione è sempre uguale, quindi non l'ho riscritta oggi wo!!

Commenta

• mr.pump
                                "Ottimino utente"
                                • Feb 2011
                                • 2122
                                • 403
                                • 431
                                • Send PM

A me ora manca solo la glutammina, che sara' il glutabolic o quella normale isatori, passo di nuovo all'home made dopo il torrent. Il pre wo me lo sto organizzando per benino, provo pure questa beta alnina che dovrebbe essere buona insieme alla crea, almeno cosi ho letto.

Commenta

Working...