mmm leggero
Blackshark's Diary - sacrifice, determination, perseverance
Collapse
X
-
shark perche' nn ti trovavi bene col torrent? se nn erro dicevi che non ti era piaciuto. notavi gonfiore?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioshark perche' nn ti trovavi bene col torrent? se nn erro dicevi che non ti era piaciuto. notavi gonfiore?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Come, non ti dava un po' di giovamento nel post wo?Non i risollevava un po? Prendevi i 3 scoops da etichetta? eri in iper, normo o ipo? Come ti allenavi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Signori, buon inizio settimana
Come avevo anticipato sabato e domenica sono stati giorni sballati, sabato ero davvero da coma etilico mentre la domenica ho mangiato tante piccole porcate, diciamo che la quantità non era 'eccessiva' e sono solamente un po appannato..prometto comunque di comportarmi bene nel fine settimana d'ora in poi, perché tra pochi giorni sarò in massa estrema e devo 'ottimizzare' tutto il lavoro data la condizione iniziale (non ho una bf bassissima)..
Parliamo di oggi, mercoledì ci sono i test quindi oggi wo leggero:
Squat, panca, stacco 3x3 al 50%
Un po di crunch, croci e ipertensioni molto leggere
10 min di cyclette
Stretching abbondante
Dieta di oggi, pranzo:
2 spiedini di maiale
1 pesca,1 banana, 100 gr yogurt
500 gr di broccoli, 400 gr di polpa, 20 gr di mandorle, 10 gr di evo e spolverata di grana
Postwo: 30 gr di vitargo, 30 gr di whey e crea (da oggi ricomincio con la mono)
Cena, 400 gr di fettine panate, 150 gr di grano cotto, 20 gr almeno di evo, un 30 gr di grana, condimento di mais, polpa e funghi per un totale di neanche 100 gr
Da oggi riprendo un integrazione normale e completa, quindi di nuovo zma e crea, e dalla prossima sarà massiccia.
Per questa week terrò cals e cho alti ma non troppo (circa 200 on e 150 off).
Commenta
-
-
io sono pure a 200 negli on e 150 negli off. mi servono a studiare oltre che a spingere.
Commenta
-
-
Giorno bestie, appena sveglio ho fatto una mini colazza per imparare a cuocere l'avena:
45 gr di avena
350 ml di latte ps
10 gr caseine
1 banana
A piu tardi
---------- Post added at 15:42:41 ---------- Previous post was at 10:52:16 ----------
Metà mattina: modern + crea + 1 mela piccola +100 ml latte
pranzo: 80 gr grano + mais/funghi/pomodoro circa 200 gr o piu + 20 gr di evo + 150 gr di pollo
Commenta
-
-
black se non ti fà schifo fare una colazione salata ogni tanto fatti un bel porridge col tonno!
cuoci l'avena in acqua salata che tanto ci mette mezzo minuto la scoli e poi insieme ci metti il tonno e un filo d'olio! mammamia! io lo amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
***** che bell'idea!! Grazie conni!!
Domattina lo faccio
Spuntino pomeriggio: frullato con 250 gr yogurt, 1 banana, 15 gr mandorle e crea. Bella l'idea dei frullati agli spuntini, non danno senso di pesantezza e sono facilmente digeribili.
Cena: 200 gr insalata verde mista di lattuga e radicchio, 50 gr formaggio di non so che tipo, 200 gr circa di pomodoro, 50 gr di evo, 100 gr o meno di cipolla, 400 gr patate, 3 scatolette di tonno.
Vi chiederete perché ieri e oggi sto mangiando tanto e con molti cho, domani test dei massimali e domani mangerò pure tantoLast edited by blackshark; 09-10-2012, 23:27:41.
Commenta
-
-
Non riesco a trovare gli albumi aia porcobiio!
Commenta
-
Commenta